Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    24/07/2012    8 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo al terzo giorno di scuola ed io già non ce la faccio più, mi sento morire sono troppo stanza.Mi sveglio alle sei per prendere la metropolitana e venire a scuola in orario. Studio dalle nove di sera in poi perchè prima non posso proprio,sia perchè a scuola resto alla mensa ed esco dal carcere verso le cinque e poi arrivo alle sei a casa e onestamente appena arrivata mi metto ad ascoltare un pò di musica oppure sto al pc. 
Comunque mi sono organizzata con Bulma:da oggi, inizieremo a fare i compiti alla mensa e anche nell'ora di riposo che danno agli studenti.
Sono appena uscita di casa e sono già salita sul pullman, sto ascoltando musica con le cuffie e onestamente mi sto facendo delle domande strane sul conto di Vegeta e Goku.
Perchè Vegeta ha sempre quest'aria così scorbutica? Oppure perchè Goku è sempre così contento? Perchè Vegeta lo chiama Kakaroth? Poi sarei anche curiosa di sapere che corso pomeridiano frequenteranno oggi verrà la preside con gli annunci spero ci siano dei corsi adatti a me.
Il pullman ha appena raggiunta la fermata vicino la mia scuola, dopo aver fatto un breve tratto a piedi incontro Bulma che mi saluta con la mano :-Ehi Chichi novità?- scuoto il capo :-No nulla ormai è una noia... scuola pullman casa studio- Bulma annuisce :-Ti capisco perfettamente. Senti oggi usciamo con Crilin e Goku ti va?- Goku? E Vegeta? Quei due non si separano mai... forse hanno litigato?
:-Si volentieri e Vegeta?- Bulma sorride :-Non lo so non gli ho chiesto di venire... fallo tu!- stavo per ribattere ma suona la campana. Bene,come sempre, l'unica che non centra nulla, si trova sempre in mezzo con la patata bollente in mano. Entro in classe, Goku e Vegeta sono già seduti al proprio banco e come sempre l'ultimo dei due non fa che sbuffare e sbuffare e sbuffare.
:-Ehm Vegeta posso dirti una cosa?- mi guarda e si mette a guardare il soffitto :-Parla- cerco di mantenere la calma e dico in tono gentile :-Senti ti andrebbe di uscire con me Bulma Crilin e Goku?- mi guarda con sguardo assassino poi si rivolge a Goku :-Tu esci con quelli?- Goku annuisce sorridendo :-Già... ehm Chichi allora vieni anche tu?- sorrido e annuisco. Vegeta sbuffa e torna nella posizione di prima. Goku mi dice di avvicinarmi a lui, e mi sussurra :-Nel linguaggio Vegetiano è un si- sorrido e mi siedo al mio posto. Arriva Bulma, seguita da Crilin che mi saluta con un cinque e poi si siede al suo posto. Bulma, invece, si ferma prima a salutare Goku con un sorriso e Vegeta con uno sguardo in cagnesco. Poi si siede vicino a me e per tutta la prima ora, non facciamo che parlare dell'uscita di stasera. La seconda ora, viene saltata grazie alla preside che ci porta i volantini di ogni corso pomeridiano.
1) Corso di musica. Io adoro la musica ma onestamente non so suonare strumenti so solo cantare e non fa per me
2) Corso informatico. Mi piace la tecnologia, e se non trovo qualcos'altro di interessante, mi iscriverò qui
3) Corso matematico. Ma per carità! Io di matematica ne faccio abbastanza
4) Corso di bon ton. Si come no! Il Bon Ton lo so già tutto a memoria... No grazie
5) Corso manuale. Mh interessante si mi piace! Ok allora si toglie il corso informatico e si tiene in considerazione questo
6) Corso di cucito. No io già sono abbastanza sbadata sai come mi combino le mani?
7) Corso di lettura e scrittura. Ok si questo mi piace davvero ok voglio questo!
8) Corso di arti marziali. Mh no... mi so già difendere benissimo e poi io ho un insegnate privato di arti marziali che me ne faccio!
Ok aggiudicato corso di lettura e scrittura. Compilo il modulo di iscrizione

Modulo di iscrizione al corso di Lettura e Scrittura

La signorina Chichi Ferdi, accetta di seguire il corso di Lettura e Scrittura che si svolgerà nell'aula V B. Dalle tre fino alle cinque del pomeriggio.
Nel Club di Lettura e Scrittura si possono trovare moltissimi libri di diversi generi, ci sarà un professore qualificato che mostrerà le regole fondamentali della scrittura.
Grazie a tutti i partecipanti del corso.

Lo porto alla cattedra e la preside, controlla il mio foglio. Annuisce dicendo :-A posto- torno al mio banco, Goku si gira verso di me :-Che club hai scelto?- sorrido :-Club di lettura tu?- lui sorride :-Arti marziali beh la palestra è vicina alla V B.- sorrido e annuisco :-Si siamo di fronte- Goku sorride e poi si gira verso la preside che ci sta salutando.
Vegeta, guarda in malo modo Goku e quest'ultimo sorride innocente.
POV Goku
Ok, non so perchè ma Vegeta continua a guardarmi storto :-senti Kakaroth le femmine portano solo guai stai lontano da quella iena ti conviene- ma che cosa stava dicendo quel pazzo? Le femmine portano solo guai? Ma chi ci pensa alle ragazze? :-Ehm Vegeta guarda che ti sbagli Bulma non te la tocca nessuno- Vegeta sbuffa e dice :-Ma chi pensa a quella donna! Parlo di Chichi! E' una ragazza strana... ti conviene stargli lontano si vede lontano un miglio che ti piace- lo guardo in modo strano :-Ma Chichi è così dolce e poi a me non piace proprio nessuno-
POV Vegeta
Quel Kakaroth... che idiota! L'anno è appena iniziato e già va dietro ad una ragazza come un cagnolino al guinzaglio. Che idiota!

17-09-12 Il corso pomeridiano
Caro diario, 
oggi ho deciso il mio corso pomeridiano, il club di lettura, dato che adoro leggere e scrivere è perfetto per me! Oggi ho socializzato un pò di più con Goku, è molto simpatico, e sta sera usciamo tutti insieme (non so ancora dove) xD
Ora vado 
Ciao Chichi
P.s Verrà anche Vegeta... sai che risate 

Angolo autrice: Salve a tutti :D come va? Letto anche questo capitolo? Beh mi fa piacere! Recensitemi Pan_Sayan
Un bacio Lu*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky