Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    25/07/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho molto tempo per scrivere il pomeriggio o la mattina perciò scrivo di notte, mi dispiace molto perchè magari molti non notano la FF, ma a me va bene lo stesso perchè siete in 47 a seguirmi :D Grazie mille.
Un bacione
_Lils_


Guardo il fuoco scoppiettante in Sala Comune, siamo ad aprile ma è ancora freddo. Il tempo è cambiato. E’ nero, proprio come colui che sta causando tutto questo. Ron è uscito dall’infermeria ormai da tempo, ma i sensi di colpa continuano.
“Harmony sei ancora sveglia?”
“Harry”
Si siede vicino a me
“Ehi? Che hai?”
“Niente Harry”
“Non è che ti stai dando troppo da fare per scoprire che nasconde Malfoy?”
“No Harry, sto bene”
Sorrido e lui fa lo stesso poi mi abbraccia.
“Me lo diresti se ci fosse qualcosa che non va?”
“Certo Harry”
Lo farei, lo farei sempre, ma non posso. Ora non posso proprio, lo faccio per te Harry. Solo per te.
“Dai su andiamo a letto!”
Mi sorride poi insieme ci alziamo dal divano.
“Che ore sono?”
Mi chiede all’improvviso
“Mezzanotte e cinque”
Mi scocca un bacio su una guancia “buon sedicesimo compleanno sorellina”
Sorrido
“Grazie Harry”
***
Entro nella Stanza delle Necessità e lo vedo, è lì in piedi. Mi sorride.
“Draco”
“Amore”
Mi bacia
“Buon compleanno”
“Ma grazie”
Scoppiamo a ridere insieme
“Non ti ho potuto comprare nulla”
“Non fa niente amore, mi basti tu”
Mi bacia ancora
“Dove andiamo?”
“A casa mia, il Signore Oscuro vuole vederci”
Annuisco poi entriamo nell’Armadio Svanitore e dopo poco mi ritrovo al Manor. Vedo tutti guardami ed io sorrido. Saluto tutti sempre con educazione, devo fingere e devo farlo per bene. Entriamo nella sala che ho soprannominato “delle riunioni”, io prendo posto vicino alla famiglia Malfoy e tengo d’occhio Severus che prende posto vicino al capo tavola. Dopo poco entra Voldemort che si siede proprio vicino a lui.
“Ben riuniti amici miei”
Ci guarda tutti ed io provo ancora un forte dolore alla testa. Non entri Voldemort. Non entri! Ho avuto un ottimo maestro.
“Siamo qui per parlare di Silente, è arrivato il momento di ucciderlo. La domanda è perché ancora non è morto! Volete dire qualcosa? Draco? Harmony”
Vedo Draco abbassare la testa, cosa non vuole dire nulla?
“Se permette mio Signore vorrei dire qualcosa”
“Ma certo Harmony, ti ascoltiamo”
Non so se mi sta canzonando o no, ma non mi importa.
“Sia io che Draco ci siamo impegnati particolarmente, ma la prima volta la curiosità della signorina Bell ha avuto la meglio e purtroppo la seconda volta la mente di Lumacorno.Il primo tentativo non è riuscito solo per caso, ma io, personalmente, ammetto le mie colpe nel secondo tentativo. Avremmo dovuto pensare ad un’altra persona e non a Lumacorno. Per questo chiedo perdono.”
Troppo lecchina? O non lo so, ma comunque devo comportarmi così, devo farmi credere dalla sua parte, no?
“Harmony apprezzo la tua sincerità e ti do il mio perdono, ma credimi non sei tu l’anello debole” guarda Draco “dimmi Draco chi è stato ad avere le idee?”
Draco rimane pietrificato. Dannazione sto ragazzo il carattere se l’è scordato ad Hogwarts?
“Di entrambi mio Signore” intervengo io.
“Mi fa piacere che tu voglia coprire il tuo fidanzato, almeno da quanto vedo nella mente di Draco vi siete divertiti particolarmente”
Tutti in sala ridacchiano, io vorrei arrossire, ma non posso quindi ghigno.
“Ma nella sua testolina vedo anche che sei stata tu ad avere tutte le idee”
Abbasso lo sguardo. Draco cazzo potevi chiudere la mente! Forse non è abbastanza allenato come me.
“Comunque tornando a noi, miei cari seguaci. L’omicidio avverrà tra qualche settimana. Oltre ai ragazzi e a Severus che già si trovano all’interno delle mura andrà anche un gruppo di voi”
Si ferma per guardarci tutti uno ad uno
“E saranno Greyback”
“La ringrazio mio Signore”
“Carrow tutti e due!”
Entrambi i gemelli fanno un cenno di assenso con la testa.
“E…Bellatrix Lestrange”
“La ringrazio mio Signore, non la deluderò”
“Vi intrufolerete grazie agli Armadi Svanitori e adesso potete andare”
Lui si alza e noi facciamo lo stesso, anche questa volta l’ho scampata. Con Draco ci avviciniamo all’Armadio.
“Malfoy, Potter”
Ci voltiamo e vedo Severus.
“Vengo con voi”
Io annuisco, mentre Draco sbuffa.  In pochissimo siamo di nuovo nel castello, Draco torna nel suo dormitorio senza neanche salutarmi.
“Vieni” Severus mi sorride “devo darti una cosa”
Sorrido e vado nel suo ufficio. Mi porge un pacchetto con un biglietto.
“Prima leggi e poi apri”
“Ok”
Sorrido
“A voce alta”
“Ma quante ne vuoi!”
Scoppiamo a ridere entrambi
“Hai sedici anni. Per prima cosa buon compleanno. Mi ricordo ancora di quando eri un batuffolo rosa, ricordo ogni momento passato con te. Anche quella volta allo zoo. Sei cresciuta così tanto da allora, ma per me sei ancora quella splendida bambina. La mia splendida bambina.” Mi fermo un attimo per asciugarmi una lacrima solitaria “Ogni anno il tuo coraggio è cresciuto con te e adesso sei la ragazza più coraggiosa che conosca. La mia protetta è una grande spia e ha quasi battuto il maestro. Questo oggetto apparteneva ad una donna che era importante per entrambi. Le ho promesso che quando sarebbe venuto il momento te l’avrei consegnata. Ed ora è tua, apri il pacchetto tesoro e sappi che il tuo padrino ti vuole bene.”
Un’altra lacrima riga il mio volto
“No niente lacrime oggi!”
“Non è colpa mia se mi stai facendo piangere!”
Lui ride poi mi posa un bacio sulla fronte
“Forza apri il pacchetto”
Faccio come mi dice, dentro c’è una bellissima collana con un ciondolo a forma di cerva. Mamma. Sorrido.
“Ho promesso che sarebbe stata tua. Ed io mantengo le promesse. E’ tua, così l’avrai sempre vicino”
Lo abbraccio
“Grazie Severus è stupenda”
“E’ stupenda come lo era lei”
Il cuore si è di nuovo spezzato, ma in me c’è tanta felicità. La mia mamma infondo è sempre la mia mamma e sapere che porterò qualcosa di suo mi rende così felice.
“Me la metti?”
Lo vedo annuire ed io sorrido, quando l’ha agganciata mi volto.
“E’ il più bel regalo di sempre. Grazie Severus”
“Finiscila che così mi fai piangere! E ora sbrigati a letto, domani compito di pozioni”
Sorrido ed esco dal suo ufficio. Severus non sai quanto io tenga a te.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___