Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    25/07/2012    3 recensioni
Tutto quello che sappiamo della prima battaglia di Hogwarts lo sappiamo perchè l'ha visto Harry. E il resto? E Ginny cosa faceva, sferruzzava a maglia?
Liberamente ispirata dai Missing moments di blackout_
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Speranza.

A blackout_ che ha ispirato,
A risa che fa l'ombra,
A Mary che è passata
a iaele che mi ha fatto un'iniezione di coraggio all'inizio
e poi...
Aspetta... Sono sicura che ci fosse anche qualcun'altro... Massì, quella che ingrassa il database...
Ah, già. Giuly. Una di quelle utenti che ti si aggrappano all'anima con le unghie.
Ovvio, voglio bene a tutte quante, ma tu sei un recensore speciale. Come risa.

 

Realizzo solo adesso che la scuola dovrà chiudere, tra qualche giorno, e che non vedrò Harry fino al matrimonio di Bill. Se ci sarà e Flebo non lo mollerà, naturamente.

Cerco di imprimermi in testa il timbro della sua voce, inspirare il suo odore che desidero poter sentire sulla mia pelle. Guardo i suoi occhi piani di lacrime, e la mia testa dice che sono già incisi nel mio cervello.
Mi viene da piangere sulla sua divisa, ma voglio dare coraggio, e non riceverlo.


Che cazzo, a volte è frustrante.

Non dò un altro pugno al muro solo perchè Madama Chips ha già abbastanza ossa da aggiustare.
Si preoccupa per me quando gli dico di Bill, e giuro che gli farei un Imperio pur di sentirlo sempre così apprensivo. Ah, già, è illegale. E poi, per quanto io lo ami, è il Prescelto, Colui Che Salverà il Mondo Magico, non è solo mio. Lo dovrò sempre dividere con un’intera comunità. È Harry Potter. Io non sono altro che la piccola Weasley.
Entriamo in Infermeria. Ci sono tutti, ovviamente. La McGranitt, Ron, Hermione, Tonks e quel testone stupido di Lupin. Ron chiede di Silente. Trovo un briciolo della forza che non ho e glielo dico.

Stringo la mano di Harry. Di fronte a questa guerra mi sento piccola piccola come una Puffola Pigmea. Piccola e col cuore a pezzi, perchè non vedere Harry è come un martello pneumatico di cui avrei dovuto parlare ai GUFO di Babbanologia.

Però... c’è come una specie di colla che mi sta rimettendo insieme i pezzi del cuore. Cosa diavolo?... È un canto.  Cioè può sembrare un canto, per me è una voce.

Mi parla, e mi dice che devo continuare a respirare, anche adesso.
Mi dice che se mi mostrerò forte poi alla fine lo diventerò davvero.
Mi dice che io e Harry, anche se dovessimo stare lontani per anni, un giorno saremo insieme, in pace e senza niente tra le scatole.

Zittisco Madama Chips che piange e tutti si mettono ad ascoltare. Non so cosa sentano loro, ma io sento speranza.


Note:
Ok, ho già messo i ringraziamenti all'inizio. Però devo ancora dire due paroline. Posso? Grazie :)
E così, ho finito anche qui. Ammetto che un pò mi dispiace, però deve finire. Questa l'ho finita, capitolo chiuso. Ma... Harry e Ginny (Ginny soprattutto) mi sono entrati nell'anima. Ne scriverò altre, MOLTE altre. E spero cha qualcuno, un giorno o l'altro, le apprezzi. Grazie mille a voi, come ho scritto all'inizio. Intanto, vi linko una Drabble che ha un argomento abbastanza simile...

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176746&i=1
Ancora grazie.
Bia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn