Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    25/07/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Draco calmati”
“No non ce la faccio…io non ce la faccio”
Io lo sapevo che prima o poi sarebbe crollato. Non è cattivo come vuole far credere, lui è diverso. Si arrabbia con gli altri solo per sfogarsi e niente più. Abbaia ma non morde.
“Ci sono io qui. Ti aiuto io Draco”
“Nessuno può aiutarmi” lo vedo tremare e lo abbraccio.
“ Non posso farlo… non possiamo Harmony…non funzionerà… E se non lo facciamo…lui mi ucciderà!”
“Draco non andrà a finire così”
“Ho paura Harmony. Ho paura”
Sta piangendo, le sue lacrime mi bagnano la camicetta.
“Calmati Draco”
Lo sento fare un respiro profondo poi alza lo sguardo e si immobilizza. Harry.
Draco mi spinge via e tira fuori la bacchetta, lo stesso fa Harry. Draco lancia una maledizione che manda in pezzi la lampada vicino ad Harry. Mio fratello risponde con un Levicorpus che viene prontamente bloccato da Draco.
“Fermatevi! Fermatevi ho detto!”
I due continuano a combattere.
“Basta! Piantatela!”
Guardo Draco fissare con astio Harry: “Cruci…”
“SECTUNSEMPRA!”
Vedo il sangue schizzare dal corpo di Draco. Sbianco. Lo vedo barcollare e cadere sul pavimento. Corro verso di lui.
“No…” Harry
Draco respira affannosamente, raspando con le mani il petto.
“Fermo Draco, fermo. Harry aiutami!”
“No…io non…”
“Harry dannazione muoviti!”
Lo vedo lì fermo, bianco in volto. Sento il rumore di una porta che si apre e vedo Severus entrare, livido in volto. Mi spinge via e si china su Draco, ripete un incantesimo incomprensibile. Io vado da Harry e gli stringo la mano, siamo entrambi  impauriti, ma Harry è terrorizzato.
“Potter vieni qui”
Sia io che Harry facciamo per avvicinarci a Severus
“Solo la ragazza!”
Sorrido a mio fratello e continuo a camminare verso Draco e Severus che mi fa cenno di abbassarmi.
“Occupati della memoria di tuo fratello” sussurra
Strabuzzo gli occhi “perché?”
“Ti ha visto parlare con Draco?”
Annuisco
“La copertura può saltare”
Annuisco ancora e torno da Harry, lo abbraccio. Come gliela modifico la memoria? Vedo passare nel corridoio Mirtilla Malconenta.  Mi sciolgo dall’abbraccio e lo guardo in volto.
“Mi dispiace” dico mentre tiro fuori la bacchetta.
“Che vuoi fare? Rossa?”
“Oblivion”
Il suo sguardo diventa vuoto, i suoi occhi vitrei. Sto sostituendo la mia immagine con quella di Mirtilla. Spero di non aver provocato danni nella sua mente.
“Ora vai in infermeria e avverti Madama Chips del mio arrivo con Draco”
Mi volto verso Severus e annuisco. Inizio a correre verso l’infermeria, arrivo con il fiatone.
“Signorina Potter come mai di corsa?” Madama Chips
“Abbiamo bisogno di tanto dittamo Madama Chips! Malfoy è gravemente ferito! Sta arrivando con il professor Piton”
“Santissima Tosca!”
La vedo armeggiare con pozioni, erbe mediche e in silenzio mi accascio a terra.
***
“Harry stai tranquillo per favore”
“Ho quasi ucciso Malfoy”
“Hai detto bene, quasi quindi non l’hai ucciso”
“Ma se lo avessi fatto?”
“Non l’hai fatto. Ora calmati, Malfoy sta bene, sono passate due settimane dannazione non ti puoi deprimere così!”
“Ma…”
“Niente ma ,signorino! E ora fuori da questo letto! C’è Ginny sotto che ti aspetta! Cos’è ti sei già stancato di pomiciare?”
Scoppio a ridere, lui mi guarda male, ma poi mi segue a ruota. Mi abbraccia.
“Grazie”
“Di niente moro!” Sorrido “ora muoviti su!”
Lo vedo scendere di corsa le scale ed io lo seguo. Ginny si apre in un sorriso appena lo vede poi sposta il suo sguardo su di me. Le faccio l’occhiolino e lei ride poi spariscono dietro al ritratto.
“Come hai fatto a farlo muovere da quel letto?” Ron
“Ehi sono sua sorella avrò qualche asso nella manica, no?”
Hermione scoppia a ridere :“qualunque cosa tu abbia fatto ha funzionato”
Sorrido nell’immaginarmi mio fratello e la mia migliore amica imboscati da qualche parte a pomiciare.
“Bhe ragazzi, io vado. Ho una punizione da scontare”
“Harmony quest’anno non hai fatto altro che stare in punizione!” Ron
“Lo so Ronnie, ma non ci posso far nulla. E’ la tua influenza negativa!”
Corro fuori dal ritratto e riesco a sentire Hermione ridacchiare e Ron sbuffare divertito. Mi dirigo verso l’infermeria e vedo Draco pronto ad uscire.
“Mi stavi forse aspettando Malfoy?”
Ride divertito: “Cosa te l’ha fatto pensare?”
“Forza andiamo!”
“E se ci vedono insieme Harmony?”
“Dirò che il professor Piton mi ha incaricato di darti una mano”
Gli faccio l’occhiolino e lui ride
“Sei proprio malvagia”
“E che non lo sai?”
Usciamo insieme ,lui mi mette un braccio intorno alle spalle ed io lo sostengo. Arriviamo di fronte alla Sala Comune dei Serpeverde.
“Arrivati” dico sorridendo.
“Vuoi entrare?” Riesco a sentire tutta la sua malizia, dov’è finito il ragazzo indifeso dell’altro giorno?
Lo bacio
“Preferisco aspettare che ti riprenda per bene signor Malfoy poi ci penserò io a farti fare fisioterapia”
Sorrido maliziosa e lui mi scocca un bacio
“Ora fila a letto Draco, devi essere preparato per…”
“Lo so”
Lo vedo rabbuiarsi, lo prendo per mano
“Ce la farai Draco. Lo faremo insieme”
Sorride ed entra nella Sala Comune, io attraverso il corridoio e busso alla porta nera sul lato opposto.
“Vieni avanti”
Entro e richiudo subito la porta, Severus insonorizza la stanza.
“Allora sei pronta?”
Scuoto la testa
“Immagino… non sarà facile”
“Ho paura”
“Non devi. Sei stata brava fino ad ora, ce la farai anche in futuro”
Sorrido e lui fa lo stesso
“Andiamo adesso. E’ ora di salutarlo per l’ultima volta”
Annuisco. Insieme ci dirigiamo nell’ufficio di Silente, quando entriamo lo vediamo accarezzare Fanny.
“Sapevo che sareste venuti” sorride
“Non potevamo non venire”
Sento le lacrime pronte ad uscire.
“Quante volte te lo devo dire Harmony che piangere fa bene.” Continua a sorridere mentre le prime lacrime iniziano a rigarmi il volto.
“Mi mancherà…mancherà a tutti”
“Il mio momento è arrivato, infondo ho 115 anni”
Lo vedo sorridere e anche io faccio lo stesso.
“Sei una grande donna Harmony, ricordatelo sempre”
Annuisco mentre sorrido
“E tu Severus… sei un uomo leale, non avere paura di amare di nuovo”
Cosa intende dire Silente? Severus si è innamorato di un'altra donna? Perfetto a me non ci penserà mai...
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___