Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    26/07/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ragazzi per un po’ non aggiornerò, perché la connessione mi verrà staccata per circa una settimana per problemi della mia zona. Non vi preoccupate appena possibile io ed Harmony torneremo da voi fantastici lettori.
Un bacione
_Lils_
 
 
 
 
Esco di soppiatto dal mio dormitorio, è il momento. La prova del nove.
“Lumos”
Cammino per i corridoi in silenzio, il mio passo è più leggero di una piuma.
“Chi va là?”
Dannazione è Gazza! Mi volto piano e lo vedo in volto.
“Oh la piccola Potter, ora verrai con me!”
“E se non volessi?”
“Ho detto che verrai con me!”
“Stupeficium!”
Lo vedo cadere a terra, mi avvicino e lo sposto vicino al muro.
“Credimi è per il tuo bene”
Continuo a camminare e mi ritrovo di fronte al quadro che dà accesso alla Sala Comune dei Serpeverde. Dov’è Draco?
Neanche il tempo di formulare la domanda che lo vedo uscire dal ritratto, il viso contratto in una smorfia. Gli prendo la mano e la stringo forte.
“Ce la faremo”
Annuisce e mi sorride. Iniziamo a salire e ci ritroviamo al settimo piano, entriamo nella Stanza delle Necessità e aspettiamo. Dopo pochissimo ecco apparire davanti a tutto il gruppo Bellatrix Lestange.
“Ottimo lavoro cari, ora facciamo quello per cui siamo arrivati fino a qui”
Annuiamo tutti, io e Draco usciamo per primi, improvvisamente sentiamo un’esplosione. E’ iniziato. Corriamo a perdifiato, sentiamo la battaglia svolgersi dietro di noi. Iniziamo a salire le scale che portano alla Torre di Astronomia, sento le voci di Silente ed Harry. Perdonami fratellone. Perdonami.
Corriamo ancora e ci ritroviamo di fronte a Silente, mi sorride. Mi guardo intorno per vedere dov’è Harry, ma non lo trovo.
“E’ sotto al mantello bloccato da un Petrificus, stai tranquilla è salvo”
La ringrazio preside
“Ora Harmony è il tuo momento. Forza e coraggio, sei una Grifondoro e il Cappello Parlante non si è sbagliato affatto”
Sarà fatto.
“Chi altro c’è?” La voce di Draco trema
“Potrei farvi la stessa domanda, immagino che non agiate da soli” Silente
“No ci sono altri Mangiamorte nella scuola oltre noi”
“Altri? Siete due Mangiamorte?” Silente
“Ovvio cosa ti aspettavi”
Immagino la faccia piena di dolore di Harry alla mia affermazione, perdonami.
“E chi avrà l’onore di uccidermi?” Silente
“Io” Draco
“Ma tu non sei un assassino caro ragazzo” Silente
“E le che ne sa? Lei non sa di cosa sono capace!” Draco
“E invece sì, hai quasi ucciso Katie e Ronald, ma se non fosse stato per Harmony non avresti fatto nulla” Silente
Draco sbarra gli occhi : “come ha fatto?”
“Ho trovato un capello rosso ogni volta che la signorina è entrata nel laboratorio di nascosto. Solo lei ha i capelli di quel colore” Silente
Harry mi dispiace.
Improvvisamente sento i passi dei Mangiamorte dietro di noi.
“Arrivano Draco”
“Lo so” la sua mano trema.
“Buonasera Silente”
“Oh Bellatrix Lestrange, Greyback e i fratelli Carrow giusto?” Silente
“Forza Draco uccidilo!” Lestrange
Stringo la mano di Draco, so che non lo farà, ma ci serve Severus, dov’è?
“Draco spostati allora, lo faremo noi” Grayback
In quel momento vedo Severus entrare, faccio un respiro di sollievo.
“Abbiamo un problema Piton, il ragazzo non è in grado” Amycus Carrow.
Severus si avvicina a noi e vedo Silente sorridere
“Severus…”
Silente lo sta implorando.
“Harmony…”
Preside?
“Fallo”
Ma…
“Sapevi che lo avresti dovuto fare”
Il mio cuore si spezza pensando ad Harry. Perdonami ancora fratellone.
“Severus…ti prego”
Vedo Severus alzare la bacchetta, la mano le trema impercettibilmente.
“Ti prego…”
“Avada Kedavra”
Vedo il corpo di Silente barcollare. Il sorriso ancora sul suo volto. Tutti si voltano verso di me. Severus mi guarda con forse un po’ di gratitudine nello sguardo.
“Hai capito la piccola Potter! Ha ucciso Silente!” Greyback
“Ora muoviamoci però!”
Inizio a correre vicino a Bellatrix Lestrange che mi guarda come se mi volesse uccidere, sento le lacrime che vogliono uscire, ma non posso. Ho ucciso Silente. Sono un’assassina.
Appena raggiunta la base della torre vedoGinny sorridermi, ma rimanere pietrificata quando mi vede al fianco dei Mangiamorte.
“NO HARMONY! NON E’ POSSIBILE!”
La voce di Remus è straziata, hanno capito. Vedo Ron e Hermione girarsi verso di me, Hermione cade a terra, in ginocchio.
Noi continuiamo a correre approfittando della paralisi generale, ci ritroviamo nei giardini.
“HARMONY!”
Mi volto. Harry…
“Tu lurida traditrice!”
“Andate voi. Noi vi raggiungeremo” Severus
“Sectunsempra” Harry
“Expelliarmus”
“Perché? Stupeficium”
“Protego”
“Sei mia sorella! Come fai ad essere una di loro? Voldemort ha ucciso i nostri genitori! Crucio!”
“Protego”
“Stupeficium”
Vedo Harry cadere a terra e la mano di Severus posarsi sulla mia spalla.
“Andiamo, andiamo a casa mia”
In pochissimo ci ritroviamo a casa di Severus. Mi accascio a terra e scoppio in lacrime, lui mi abbraccia.
“Perché lo hai fatto tu?”
“Me lo ha ordinato Silente”
“Non doveva, tu no…”
“Tranquillo Sev, va bene così”
“Sappi solo che non sei un’assassina e tuo fratello prima o poi capirà”
Continuo a piangere tra le sue braccia. Sono un’assassina. Ho ucciso Silente e ho spezzato il cuore a mio fratello e a tutti i miei amici.
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___