Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: f_naluST    27/07/2012    6 recensioni
Dunque!
Questa è la mia prima storia a più capitoli (niente di chissà quanto lungo!). L'idea è partita da una one-shot che avevo intenzione di pubblicare, con una Lucy afflitta dalla tristezza per il rapporto che si rende conto stia nascendo tra Natsu e Lisanna. Invece di un solo capitolo, però, ho preferito allungarla un pò.
Spero vi piaccia :3
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tante sono le cose successe nel mondo di Edolas. 
 
Un folle di nome Byro aveva tentato di impossessarsi del potere magico di Natsu e Wendy. 
 
Indescrivibile, la paura da cui sono stata colta nel vedere il corpo di Natsu immobile, dinnazi a me; la paura che quel dannato potesse aver prosciugato, fino all'ultima goccia, il suo potere magico; la paura di non poter più rivedere quel sorriso talmente bello da causare l'irregolabilità del mio battito cardiaco; la paura di non poterlo riabbracciare, di non poter più parlare con lui, di non potermici più arrabbiare per le sue continue intrusioni nel mio letto.
La paura che Natsu potesse lasciarmi... 
 
Corsi da lui, lo presi tra le mie braccia; stava bene. Seppure avesse perso i sensi. 
 
Trovammo in qualche modo una via di fuga, e dopo un susseguirsi di eventi, tra cui una battaglia, riuscimmo a tornare ad Earthland.
 
Pioveva, pioveva a dirotto.
Sebbene fossi troppo presa dall'euforia per essere tornata a casa ed aver salvato i nostri compagni, le fredde gocce bagnavano il mio corpo, ed istintivamente ebbi un brivido.
Poi, una sensazione. 
Calda. Leggermente umida, ma calda. Mi guardai le spalle e vidi che erano avvolte da un lungo mantello nero. Lo stesso con cui Natsu era tornato da Edolas. 
Doveva avermelo messo dopo che mi notò notevolmente infreddolita. 
Incrociando le braccia, presi le punte del mantello che posavano sulle mie spalle e, sorridendo -e arrosendo lievemente-  le strinsi.
Ero certa che quel calore non fosse unicamente del mantello, bensì il suo.
 
In seguito, ci accorgemmo che l'exceed di nome Lili si trascinava dietro qualcosa, qualcuno, che non appena vide Natsu gli saltò al collo e lo abbracciò, in lacrime; era Lisanna.
Lisanna era tornata con noi, da Edolas, senza che ce ne fossimo resi conto. Rimanemmo tutti a bocca aperta e Natsu... Natsu non disse nulla. 
Ascoltavamo con attenzione il racconto della "nuova" arrivata, dello scambio avvenuto tramite Anima col corpo della Lisanna originaria di Edolas, lei, realmente morta.
 
L'accompagnammo da Elfman e Mira, che abbracciati versavano lacrime sulla tomba della sorella. 
Quando si accorsero che Lisanna era viva e stava correndo verso di loro, entrambi i fratelli sorrisero, increduli di quello che gli stava succedendo. 
 
Fu una scena davvero bella, dolce e commovente.
 
Ovviamente, tutti accolsero Lisanna, alla gilda, con lacrime piene di commozione, chiunque voleva parlare con lei, raccontarle di eventi di cui nemmeno le importava granché, ma era felice. Era felice di constatare lei stessa che era mancata molto, ad ognuno di loro. 
 
Non conoscendola, ero l'unica a non "saltare di gioia", eppure lei mi conosceva. Probabilmente si era abituata alla me di Edolas.
 
E poi, eccolo che arrivava. 
 
Non appena arrivava Natsu alla gilda, Lisanna si voltava verso l'ingresso ed esibiva un sorriso a trentadue denti, proprio come il mio compagno di team era solito fare con me quando capiva che me la prendevo per qualcosa o voleva incoraggiarmi.
E lui, dolce e buono com'è, le ricambiò il sorriso. 
 
Ed eccoli, ora. 
Dopo una settimana di ritorno dal mondo di Edolas, Natsu e Lisanna trascorrono insieme gran parte del loro tempo. 
Ed io, che non posso interferire tra la rimpatriata di vecchi amici -non sarebbe giusto nei confronti di nessuno dei due, credo..- me ne resto in disparte. 
 
Dovrei essere felice, per loro, no? 
Dovrei essere felice che finalmente si siano potuti rincontrare, riabbracciare, no?
 
E allora, perché mi sento... così?





Dunque:

Il titolo, è penoso, lo so. Non c'è bisogno di aggiungere niente su questo argomento, ma non avevo la benché minima idea di cosa metterci. ç_ç Aspettatevi lo stesso schifo nei titoli dei 3-4 capitoli che vi attendono!

Non dico nulla riguardante la storia, probabilmente per la fretta ho sbagliato a descrivere i momenti raccontanti al passato e quelli descritti in tempo reale, creando appunto confusione. Purtroppo l'ho scritta davvero di fretta, a mezzanotte e mezza non ero in condizioni di scrivere qualcosa di grammaticalmente corretto, perciò spero che gli errori siano minimi. Comunque, se doveste trovarne vi prego di farmeli notare, e... Dio santo, ho scritto pochissimo. ç_ç
Siate clementi, 

Grazie a tutti. u_u
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST