Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Willow Black    29/07/2012    3 recensioni
[Incompiuta]
Raccolta di flashfic su nove coppie estratte a caso sui personaggi di Soul Eater. L’idea del sorteggio non appartiene a me bensì a Leke_96.
#1 Black Star/Patty: Noi coloreremo la luna!
#2 Blair/Soul: Incantesimi cool
#3 Maka/Crona: Vorrei dirti che ti amo
#4 Liz/Patty: Il mio sole
#5 Crona/Kid; #6 Blair/Black Star; #7 Patty/Tsubaki; #8 Tsubaki/Black Star; #9 Crona/Patty
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Black Star, Blair, Maka Albarn, Patty Thompson, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maka / Crona
 
Vorrei dirti che ti amo

 

 
 
 
Nella penombra della stanza che le era stata assegnata alla Shibusen, Crona rifletteva ad occhi chiusi, abbracciata al suo inseparabile cuscino.
Non era la prima notte che si ritrovava in quello stato e non sarebbe stata neanche l’ultima: ultimamente faticava a prendere sonno e quando aveva chiesto il parere di Stein sulla sua insonnia, il professore si era limitato a dirle che il suo organismo doveva ancora abituarsi a quel nuovo modo di vivere.
Così, in quelle veglie che le sembravano interminabili, Crona si sedeva sul materasso e, non sapendo come contrastarlo, lasciava sfilare nella sua mente quel pressante flusso di pensieri che si ripeteva inarrestabile come se qualcuno premesse di continuo il tasto “play”.
Medusa era morta, non prima di aver risvegliato il primo kishin, e con lei anche quella voce che le rivolgeva sempre le solite domande a cui Crona non sapeva rispondere, era sparita dalla sua vita.
E tutto il merito andava a quella gracile ragazzina che, non avendola mai considerata come una nemica, l’aveva abbracciata, pur consapevole di venir ferita dalla ribellione del sangue nero.
Maka Albarn.
Lei era stata la prima ad averle trasmesso quel sentimento che le era stato negato fin dalla nascita, entrando in contatto con la sua anima e spazzando via quella follia che le aveva sempre annebbiato i sensi.
Per questo motivo Crona, ogni volta che pensava a quella ragazza dagli occhi verdi e così vividi, non poteva far a meno di percepire una sensazione piacevole che si propagava da quel cuore che aveva sempre creduto di non possedere, fino a raggiungere ogni angolo del suo corpo.
Non era sicura dei nuovi sentimenti che sfioravano la sua anima per la prima volta, eppure sapeva di provare qualcosa più di semplice amicizia nei confronti di Maka.
Ne aveva avuto la conferma un pomeriggio, dove, dopo aver visto Soul e Maka scambiarsi un semplice e casto bacio, aveva provato una strana fitta al cuore. Nulla di simile ad una ferita da combattimento, ma qualcosa che faceva altrettanto male.
Fu così che Crona, stupendo se stessa per prima, scoprì di essere invidiosa di Soul: voleva essere lei la persona a cui Maka tenesse di più, voleva essere lei a sostenere la bionda nei momenti di difficoltà. E voleva essere lei ad abbracciarla e a poterla baciare.
Ma allo stesso tempo sapeva che c’era qualcosa di sbagliato nell’amore che provava per Maka: una ragazza non può amare un’altra ragazza, lo sapeva.
Per questo avrebbe tenuto per sempre per sé quei sentimenti, coltivandoli nella parte più remota della sua anima. Le sarebbe stata accanto come una buona amica, come Maka la vedeva, e avrebbe sofferto in silenzio, nascondendosi dietro un finto sorriso.
Nella penombra della stanza che le era stata assegnata alla Shibusen, Crona piangeva in silenzio ad occhi chiusi.
-Non so come comportarmi con l’amore- singhiozzò, reprimendo le lacrime sul suo cuscino.

 
 
 
 
 
Angolino dell’Autrice
Chi ha già letto un po’ di mie fan fiction lo saprà già, ma lo ripeto per chi ancora non lo sapesse: per me Crona è una ragazza, per cui nelle mie storie la tratto al femminile e questa raccolta non fa alcuna eccezione.
Così ecco a voi la mia prima shoujo-ai o almeno un tentativo di tale…
Che impressione vi ha fatto?
Ho voluto mantenere la psicologia tormentata e insicura di Crona dato che mi riesce abbastanza facile scrivere di questo personaggio in queste condizioni.
B.D.: Abbiamo fame, Will! Dacci del cibo!
Mi dovete proprio interrompere durante un discorso serio!? E poi, sentiamo, cosa mangereste dato che siete fatti di carta?
B.D.: La nostra natura demoniaca ci impone di cibarci della tua anima!
Smettetela di dire cavolate! *li tiene a bada a furia di Willo Chop!*
Bene, ora credo che posso concludere.
Ringrazio chi ha inserito questa raccolta fra le preferite e le seguite, chi la recensisce e anche chi la legge soltanto. Grazie! ♥
A presto!
Willow

  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black