Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pro and Pad_production    30/07/2012    9 recensioni
Harry Botter non è un ragazzino come tutti gli altri: ha una cicatrice a forma di culo sulla fronte e ha il potere di far venire l’esaurimento a chiunque, specie ai suoi zii che lo hanno cresciuto da quando aveva un anno. In occasione del suo undicesimo compleanno Harry scopre di essere un mago, un mago col Botter! Verrà a contatto di un mondo fatto di magia, dove giovani maghi frequentano la scuola di Magia e Fattucchieria di Yogurts, sotto la guida del preside Alba Solente.
Dal capitolo 10, Le botte di Mezzanotte
La professoressa Sbronz, l’insegnante di volo. Aveva gli occhi arrossati e si teneva a stento in piedi.
« Buon giorno! Hic » singhiozzò rumorosamente.
Harry notò che tra le mani aveva una bottiglia mezza piena di un liquido che dall’odore doveva essere inequivocabilmente qualcosa di alcolico.
« Io… hic.. vi insegnerò a volare! Cip cip cip! » proseguì la professoressa agitando le mani come se fossero le ali di un uccellino.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Harry, non sei contento?  Oggi avremo la nostra prima lezione di volo! »
« Harry Botter su un manico di scopa! Questa sì che è comica! Scommetto che farai un gran bel Botter! AHAHAHAH »
Braco Badboy si era intromesso interrompendo Harry e Rum intenti in una fitta conversazione sul volo.
« Non fai ridere nessuno Badboy. Le tue battutine fanno pietà! » gli rispose Harry
« Ah, sì? Mio padre …»
« Lo verrà a sapere, per caso? » chiesero sarcastici i due
« No! Ne vorrà essere informato … vado subito a spedirgli una tortora »
« Idiota! » commentarono all’ unisono Harry e Rum quando Braco si fu allontanato.
Harry non ricordava di aver mai conosciuto un ragazzo più antipatico di lui. Non faceva altro che stuzzicarlo e ripetere sempre quell’insopportabile battuta che, nel contesto, non aveva minimamente senso. Inoltre, da quando erano venuti a sapere della loro prima lezione di volo, si vantava in Sala Grossa di quanto fosse bravo a cavalcare un manico di scopa. Con le balle che diceva poteva farci andare avanti l’Espresso di Yogurts senza che i Valletti lo dovessero spingere.
« Non capisco se c’è o ci fa! » disse Harry dando voce ai suoi pensieri
« Be’, tra Badboy e Bebil Patatrack non so chi è peggio » disse ridendo Rum, guardando Bebil che fissava con aria ebete e speranzosa la Rindondella che sua nonna gli aveva spedito la mattina stessa.
« Non funziona così Bebil » spiegò Hermanda con voce presuntuosa quando Bebil incominciò a dare colpi sul tavolo con la sua Rindondella.
« Devi tenerla in equilibrio sulla punta del naso e poi fare così con le mani » concluse iniziando a battere le mani come una foca.
Bebil non sapeva se assecondarla oppure fare finta di non averla sentita, ma nel dubbio seguì l’imbarazzante suggerimento, facendo ridere tutta la Sala Grossa (anche Hermanda sghignazzava sotto i baffi). Ad un certo punto la Rindondella si illuminò e il ragazzo la prese felicemente in mano. Dentro era comparso un messaggio:
Idiota! Ti sei per caso dimenticato che sei un essere umano e non una foca da circo?”
Ora anche la Rindondella lo prendeva in giro. Desolato il ragazzo andò via per seguire la lezione del giorno. Anche Harry e Rum si incamminarono per andare a lezione e nel cammino Harry fece un resoconto dettagliato sul perché odiava Badboy. La sua filippica proseguì anche durante la lezione di Trasmutazione, tanto che la professoressa Misnerva lì cacciò via dall’aula. Fino ad allora non avevano mai seguito una lezione di Trasmutazione: il primo giorno erano arrivati in ritardo, poi erano stati sbattuti fuori … comunque quella di volo era proprio una lezione che non volevano perdere.
Alle tre in punto si recarono al campo di Chicken, in direzione della Foresta Illegale. Ad attenderli trovarono i Sempreverde già schierati davanti una fila rastrelli, ramazze, un mocio e spazzoloni disposti ordinatamente per terra e la professoressa Sbronz, l’insegnante di volo. Aveva gli occhi arrossati e si teneva a stento in piedi.
« Buon giorno! Hic » singhiozzò rumorosamente.
Harry notò che tra le mani aveva una bottiglia mezza piena di un liquido che dall’odore doveva essere inequivocabilmente qualcosa di alcolico.
« Io… hic.. vi insegnerò a volare! Cip cip cip!! » proseguì la professoressa agitando le mani come se fossero le ali di un uccellino.
« Questa è fuori! » gli sussurrò all’orecchio Rum.
« Forza avanti ..hic… ora vi faccio vedere come si fa … hic! » e così dicendo la professoressa montò sul suo rastrello al rovescio e decollò barcollando pericolosamente. Una volta raggiunto quota si tuffò in picchiata tra la folla di studenti sconcertati urlando con voce strascicata « PISTA!!!! ».
Gli studenti si sparpagliarono per non essere investiti, ma Bebil fu preso in pieno. Madama Sbronz era a terra e rideva a crepapelle
« Atterraggio soffice.. hic! » disse, mentre Bebil piagnucolava per il dolore. A quel punto Madama Sbronz parve accorgersi dell’accaduto e cercò di riacquistare un po’ di contegno.
« Forza, Jerry! Andiamo in merferia … in fesseria … a curarti! »
« Anche lei dovrebbe farsi curare! » disse Rum a Harry.
« AHAHAHAH! Strano che con quel culone che si ritrova la professoressa non ci sia finita dentro! » sputò Badboy.
« E questa me la prendo io! » proseguì raccogliendola Rindondella di Bebil.
« Dammela, Braco! » disse Harry arrabbiato.
Solo loro potevano prendere in giro Bebil.
« Se la vuoi vieni a prendertela Botter! »
Braco salì su una ramazza e decollò immediatamente, mentre Harry agguantò un mocio e un attimo dopo era in aria anche lui.
Il ragazzo partì all’inseguimento di Braco. Ormai Harry l’aveva quasi raggiunto.
« Prendi questo Botter! » strillò Braco lanciando la Rindondella a Harry che venne colpito in fronte.
La Rindondella schizzò in aria sotto l’effetto del rimbalzo, disegnando in aria una parabola. Harry sterzò bruscamente in direzione della sfera. Doveva prenderla prima che cadesse. Accelerando l’afferrò al volo. Ce l’aveva fatta! La Rindondella era tra le sue mani. Harry la fissò compiaciuto. Proprio allora comparvero delle scritte:
“Cretino! Ti sei dimenticato di guardare avanti”
« Cosa? »
CRASH!
Era nello studio della professoressa Misnerva, pieno di vetri e fogli sparsi ovunque. Aveva sfondato la finestra del suo studio. Non ebbe il coraggio di guardarla negli occhi, ma sentiva che era sul punto di esplodere.
« BOTTERRR!!! » l’urlo fece cadere quei pochi frammenti che erano rimasti della finestra.
« COME DIAMINE È POSSIBILE CHE UN MOCCIOSO COME TE SIA CAPACE DI RENDERMI LA VITA  UN INFERNO! » ormai era partita.
Nulla poteva frenare la sua ira.
« FAI TARDI ALLE MIE LEZIONI! E VA BENE! CHIACCHIERI MENTRE IO SPIEGO! POSSO ANCHE SOPPORTARLO! MA RIDURRE IL MIO UFFICIO IN UN CUMULO DI CALCINACCI! WHOOOAAAA!!! »
« Professoressa ma ha visto cosa ha fatto? »
Solo in quel momento Harry notò che nello studio c’era anche un altro ragazzo.
« Bastronz! Non so se hai notato …. MA  HA DISTRUTTO IL MIO UFFICIO!! »
« Sarebbe un ottimo Acciuffatore per la nostra squadra di Chicken »
« MA HAI VISTO IL MIO UFFICIO COME È RIDOTTO?! »
« Professoressa, ragioni! Potremo vincere la Coppa quest’anno! Inoltre l’Acciuffatore è il giocatore che corre più rischi »
« Uhm … più rischi dici? » disse Misnerva calmandosi di colpo.
« Sì, traumi cranici, braccia rotte … Alcune volte qualcuno è anche morto! »
« Morto?! » disse squillante la professoressa « Molto bene, Bastronz! Cogliondoro ha il suo nuovo Acciuffatore! » disse raggiante come Harry non l’aveva mai vista, anche se nel suo sorriso c’era un non so che di sinistro.
***
« Sul serio? »
Harry e Rum si trovavano ancora in Sala Grossa, ormai semi deserta. Il racconto di Harry su quello che era accaduto nello studio della professoressa Misnerva era durato tutta la cena e Rum non poté che ascoltarlo a bocca aperta, cercando di terminare il suo pasto.
« Acciuffatore! Wow, sei il più giovane Acciuffatore del secolo! »
« Sì e scommetto che il padre di Badboy lo verrà a sapere » disse ridendo prendendo in giro l’antipatico Sempreverde.
« Proprio così, Botter ».
Braco era spuntato alle loro spalle, fiancheggiato dai suoi fedeli Pugno Tiger e Diferro Goyle.
« Cosa fai? Ascolti le nostre conversazioni? » lo canzonò Rum « E poi hai per caso paura a girare senza i tuoi troll da compagnia? »
« Taci Whiskys! » lo zittì Braco « Posso affrontarvi quando voglio! Cosa ne dite questa notte alla sala dei Trofei? Un duello con le bacchette e vedremo che riderà alla fine! » concluse andandosene via trionfante.
« Scusatemi! » disse improvvisamente Hermanda. I due ragazzi si girarono di colpo spaventati e videro la ragazza emergere da un angolino della Sala Grossa
« Per il tanga di Merlino! Non farlo mai più! Vuoi farci morire? » disse Rum
« Credevamo fossi una pianta ornamentale! » aggiunse Harry scosso dalla comparsa improvvisa della ragazza.
Hermanda li ignorò.
« Ho ascoltato tutto quello che avete detto a Badboy, prendendo anche appunti ovviamente, e non ritengo affatto opportuno che voi giriate di notte per il castello! È contro le regole! »
« Sei stata posseduta dallo spirito mio fratello Pepsi? » fece Rum sconcertato « E poi non sono affari che ti riguardano »
« Proprio così! » disse Harry risoluto, avviandosi con Rum ai dormitori.
Aspettarono tutta la notte che i loro compagni di stanza si addormentassero, dopo di che fecero per uscire quando si ritrovarono Hermanda davanti.
« Chiedo scusa .. »
« Oh no! Di nuovo tu! Che caspita vuoi? »
« Sto facendo una ricerca sull’idiozia, quindi ho deciso che verrò con voi per studiarvi meglio nel vostro habitat naturale …»
Decisero di non fare obiezioni e di portarla con loro. Avrebbero sempre potuto nascondersi dietro i suoi capelli, in caso l’avessero scoperti.
Usciti dal buco del ritratto trovarono Bebil in piedi.
« Ehi, Bebil! Cosa ci fai qui? »
« Zzzzz.. Ronf »
« Oh mio dio! Ma cos’ha, sta male? » fece Harry.
« Bebil! Bebil! Riprenditi!! » Rum lo scuoteva ma senza risultato
« Imbecille! Non vedi che sta dormendo? È sonnambulo! » spiegò Hermanda alzando gli occhi al cielo.
« Cosa dici Harry? Ce lo portiamo dietro? ».
E così si incamminarono lungo i corridoi del castello, attenti a non fare rumore, ma quando nella sala dei trofei non trovarono nessuno, capirono subito che si trattava di un inganno e che Badboy li aveva messi nei guai. Hermanda si fece prendere dal panico.
« Oh Morgana! E ora cosa facciamo?! Se ci scoprono siamo rovinati …» iniziò a strillare e per la paura i suoi capelli cominciarono a vorticare incontrollati, facendo cadere tutti i trofei disposti sulle mensole, producendo un fracasso infernale.
Zip il Poltergeist entrò con un ghigno.
« MOCCIOSI FUORI DAL LETTO!! MOCCIOSI FUORI DAL LETTO! » urlò per farsi sentire da Ganzo, il custode.
I tre scapparono correndo a più non posso. Si rifugiarono nella prima stanza che gli capitò a tiro.
« Fiu … siamo salvi! » sospirò Harry
« Ehm, sicuri? » disse Hermanda dietro di loro.
I ragazzi si voltarono e videro una grossa nuvola vaporosa e dall’aria soffice e ovattata. Guardandola più attentamente capirono, con loro sommo terrore, che non era una nuvola, bensì una testa, o meglio tre. La bestia si svegliò con un ringhiò acuto.
Era un barboncino a tre teste che sbavava rabbiosamente.
« AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! » gridarono in coro i tre ragazzi, precipitandosi fuori dalla porta. Fuggirono via a gambe levate. Nemmeno si accorsero di essere ritornati alla torre di Cogliondoro, erano davanti al ritratto e stavano per sfondarlo.
« Ma che modi! » disse madama Ciccia che li fece entrare anche se con disappunto.
Entrarono al sicuro in Sala Comune tutti tremanti.
« Ma quel cretino di Preside lo poteva pure dire che dentro la scuola tengono dei mostri simili! Come gli sarà venuto in mente di tenere quel…» sbottò Rum ancora senza fiato.
« Ma non hai visto a cosa faceva la guardia? Sotto le sue zampe c’era una botola! » lo interruppe Hermanda con il suo solito tono saccente.
« E perché dovrebbe fare la guardia a qualcosa? » chiese Harry non riuscendo a trattenere il suo impulso di fare domande.
« Be’, lo sanno tutti che Yogurts è il posto più sicuro al mondo, anche più della Sgrinfiott » disse Hermanda.
« Comunque ho raccolto materiale a sufficienza e direi che posso anche andare a dormire adesso! Buona notte » disse acida voltandosi e schiaffeggiando Rum e Harry con la sua massa di capelli.
« Certo che è proprio matta quella lì » disse Rum, ma Harry era troppo impegnato a pensare alle parole di Hermanda: e se la cosa che Hagrid aveva prelevato alla Sgrinfiott fosse la stessa a cui faceva la guardia il barboncino a tre teste? D’altra parte Hagrid aveva detto che si trattava di affari di Yogurts.
Risalirono la scala che conduceva al dormitorio, quando un pensiero colse entrambi all’improvviso.
Si guardarono agghiacciati.
« PORCA MORGANA!! ABBIAMO LASCIATO BEBIL ALLA SALA DEI TROFEI!!! » dissero in coro.



Note delle autrici:

*pop pop pop pop pop pop*
 
Che stai facendo, Prongs? Non sono popcorn, non sento l’odore!
 
*annusa l’aria*
 
No, Pad! È una carta da imballaggio Babbana! Guarda, se fai così scoppietta!
 
*pop pop pop*
 
Fai provare anche me!
Tieni!
 
*passa a Padfoot un foglio*
 
Ahahahahahaha!!! È troppo divertente! xD
 
*pop pop pop pop pop pop*
 
Sono ingegnosi questi Babbani!
 
*pop pop pop pop pop pop pop pop*
 
Ahahahahahaha!!! xD
 
*pop pop pop pop*
 
Ahahahahahahaha!!! xD
 
*pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop*
 
Ehm…ma voi due non dovreste gestire l’angolo delle autrici?
Cosa ci fa tua sorella qui, Prongs? °-°
Già! Hermione, ma come hai fatto ad entrare? D:
Questo posto è protetto da un incanto fidelius! Prongs, non dirmi che le hai detto come entrare! D:<
Io non ho detto proprio un bel niente! u_u
Smettetela!
 
*si zittiscono all’istante*
 
Non c’è stato bisogno che Prongs mi dicesse come entrare visto che voi avete lasciato in giro le istruzioni per accedere! -.-
L’abbiamo fatto? °-°
Sì, erano sul tavolo della cucina!
Oddio, non mi dire che le ha lette anche mamma! o_o
No, siete al sicuro! Comunque bel posto! L’avete sistemato bene! :D
Grazie, Hermione! ;)
Ah, vi ho portato un nuovo disegno! :))))
Oh, no! ç_ç
Cosa?
 
*Padfoot tappa la bocca a Prongs*
 
Niente, niente..tranquilla! Dai, mostralo tu ai fan, visto che ci sei! ^^
Siiiiii! Allora, ecco questo è il mio nuovo disegno! http://img688.imageshack.us/img688/7172/scansione0016r.jpg
Ho fatto i membri della famiglia Trippley, ci ho messo un po’ per riuscire a farli tutti, ma alla fine mi sono venuti bene! Guardate l’espressione di Dugongo, e la maglietta di zio Bacon e..

Sì, sì, ora però basta, eh! Dobbiamo ringraziare i nostri fan, non puoi stare qui e rimbambirli di chiacchiere! A volte mi sembra di avere Harry Botter come sorella! >:P
COSA?!
Proprio così!
 
*iniziano ad azzuffarsi*
 
Ok, visto che quelle due si stanno azzuffando da qui in poi proseguo io! Grazie mille a tutti per aver letto questo capitolo! Un particolare ringraziamento va a i nuovi fan che ci hanno aggiunto tra le seguite: Fred_Deeks_Ben, magikae Nihon! Siamo felici di avervi tra noi! Vero, Prongs?
Sei peggio di una cruciatus!
E tu sei stupida come un vermicolo!
Rimangiati quello che hai detto, caccola di troll!
Schiopodo Sparacoda!
 
*ricominciano ad azzuffarsi*
 
 
Penso proprio che dovrò proseguire da sola
*sigh*
 
*guarda le due che fanno a botte mettendo a soqquadro l’account*
 
Comunque, devo dire che siete in tema con questo capitolo…”Botte di Mezzanotte” e voi due vi state picchiando alla grande. Ma lasciamo stare e parliamo del capitolo…
LASCIAMI LE CORNA! D:<
 
*Prongs inizia a sgroppare cercando di scrollarsi di dosso Hermione*
 
AAAAAAAAH >_____<
BASTAAAAAA! Petrificus Totalus!
 
*Prongs ed Hermione si paralizzano all’istante*
 
Ecco, molto meglio u_u
 
*soffia sulla bacchetta e la ripone del fodero*
 
Stavo dicendo, parliamo del capitolo. Finalmente facciamo la conoscenza di Madama Sbronz, altro personaggio il cui nome è tutto un programma xD E viene anche un po’ approfondito il discorso del Chicken, ma per quello avremo un intero capitolo a disposizione di cui parlare, quindi c’è ancora tempo per saperne di più. Per ora ci basta sapere che il pedante Harry Botter è entrato a far parte della squadra di Cogliondoro nel ruolo di Acciuffatore, vedremo quali sorprese ci riserverà!
 
*si volta a guardare Prongs ed Hermione ancora pietrificate*
 
Se vi libero dall’incantesimo promettete che fate le brave?
 
*sente Prongs mugugnare qualcosa di indistinto*
 
Facciamo finta che sia un sì..Finite Incantatem!
PAD?! Come hai osato pietrificarmi? D:<
 
*dà una cornata a Padfoot*
Ahi! Ma ti pare il caso? Ci sono i nostri fan! >-<
Uhm..sì, ok. Ma la prossima volta pietrifica solo mia sorella, ok?
Ehi! Ma..
SILENCIO!
 
*Hermione apre e chiude la bocca senza emettere alcun suono*
 
Bene, ora posso dedicarmi a voi! Oltre all’esilarante lezione di volo di Madama Sbronz, i nostriprotagonisti hanno incontri ravvicinati del terzo tipo con il barboncino a tre teste di Hagrid xD
Cosa nasconderà il barboncino a tre teste sotto le sue zampe?
Botter sta facendo due più due e inizia a far girare le rotelle del suo cervellino! :D
E naturalmente ha detto tutto a Rum sul prelievo di Hagrid alla Sgrinfiott…
Dopo che lui si era raccomandato di non dire nulla! ._.
Mai fidarsi di Harry Botter e della sua lingua lunga ;)
Bene, per oggi chiudiamo qui
e cercheremo di postare un altro capitolo in settimana
per farci perdonare i ritardi che abbiamo avuto ultimamente :)
Cosa ne facciamo di tua sorella Prongs? :/
Bo’, da qualche parte la ficcheremo! xD
Un’ultima cosa
poi giuriamo che queste note d’autrici le chiudiamo qui,
sono davvero più lunghe del capitolo, non ci siamo contenute! °-°
Visto che ultimamente abbiamo problemi ad aggiornare regolarmente
abbiamo creato un nostro account di facebook dove ci potete seguire,
in modo che vi possiamo tenere aggiornati su quello che facciamo
e quindi potete sapere quando verranno postati i nuovi capitoli
Se ci volete aggiungere questo è il link! Naturalmente quando inviate la richiesta specificate tramite messaggio privato il vostro nick su Efp, altrimenti non ci capiamo nulla ;)

http://www.facebook.com/proandpad?ref=tn_tnmn

C’è sia l’account in comune, sia quelli singoli :D
Allora ci sentiamo presto!
 
Fatto il misfatto! ;)


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pro and Pad_production