Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: alpha_omega    01/08/2012    8 recensioni
E se Cato e Clove avessero vinto gli Hunger games?
Cosa sarebbe successo dopo?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISTRETTO 13 ospedale

Il silenzio delle fredde mura di pietra dell'edificio era interrotto solo dai flebili lamenti di Clove; dopo nove ore di travaglio il bambino stava per nascere.
Cato le strinse lievemente la mano -Mi dispiace non essere potuto arrivare prima- mormorò dispiaciuto.
Lei gli carezzò la guancia -Va tutto bene; no, dopotutto siamo vivi; è questo quello che conta, no?-.
-Già; hai ragione-
-Mi dispiace per i tuoi genitori-
-Dispiace anche a me, ma ora non riesco ad essere triste- Le accarezzò la pancia -Clove; pensi che sarò un bravo papà?-.
La ragazza sorrise -Ma certo! Che domande fai!-
-Be, se lo dici tu ci credo- rise di gusto assaporando appieno quel momento di felicità assieme alla moglie.
-Credo che fra poco sarà ufficiale, ci sposiamo ufficialmente qui nel tredici- Sorrise; era sorprendente come ogni singola tessera del puzzle della sua vita si stesse posizionando al suo posto; come un bellissimo mosaico di cui non serviva conoscere il titolo.
Un' altra fitta più forte delle altre la riportò alla realtà.
-Cato, chiama l'infermiera- gemette.
Ben presto si sentì afferrare per le gambe.
-Va tutto bene, sta per uscire- La voce apparteneva ad una donna di mezz'età che le sorrideva con fare amichevole.
Il bambino nacque; aveva i capelli biondi di Cato e gli occhi scuri e caldi di Clove, lo abbracciò
-Ciao amore mio- lo strinse a se e poi lo porse a Cato, che lo prese in braccio con fare un pò impacciato; il piccolo gli sorrise, anche lui gli sorrise; una lacrima invisibile gli rigò il volto,non avea mai provato un'emozione tanto grande.
Lo appoggiò su una culla e si chinò su Clove, ancora stremata per la fatica del parto.
La baciò come aveva fatto poche ore prima:  in quel bacio c'era tutta la sua vita, in quel bacio c'era tutto se stesso, c'erano i loro destini resi ormai indissolubili dal piccolo miracolo a pochi metri da loro, la amava, e insieme a lei avrebbe vissuto la sua vita.
-Ti amo Cato-
-Ti amo Clove-

                                                                                                
                                                                                                                  FINE


ANGOLO AUTRICE
La storia è finita; spero che vi sia piaciuta,
ringrazio tutte quelle che hanno recensito e anche tutti quelli che hanno letto
ad un'altra storia
alpha_omega
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alpha_omega