Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    03/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi sono mancata? Se dite di no vi crucio xD Bene eccovi un capitolo, io sono ancora in giro per l’Italia e quindi non aggiornerò tutti i giorni, ma appena ho potuto mi sono presa due orette e vi ho scritto questo capitolo sperando che vi piaccia.
Un bacione
_Lils_
 
 
Cammino per i corridoi del Manor ormai sono un pezzo grosso tra i Mangiamorte quasi al livello della Lestrange e questo è tutto dire. Voldemort mi considera dalla sua parte e non ha nessun dubbio sulla mia fedeltà e quella di Severus, siamo riusciti nel nostro intento, ma questo non mi alleggerisce per niente l’anima. Ogni notte rivivo la morte di Silente, lo vedo sorridermi e dopo essere colpito dall’anatema che uccide. Risento ogni singola emozione, ma all’improvviso tutto diventa buio e i visi di tutti i miei amici appaiono, io urlo che sono innocente, ma loro mi riempiono di insulti improvvisamente arrivano altri mangiamorte e loro vengono colpiti da raggi verdi, cadono a terra senza vita. Riesco a dormire un po’ solo grazie alle pozioni che mi prepara Severus in effetti ora che ci penso sono imbottita di pozioni: quella per dormire, quella per diminuire gli incubi, quella per farmi avere un aspetto presentabile togliendo occhiaie e cose varie ed infine quella per non rimanere incinta. Le prendo una volta a settimana, tutte tranne quella che evita che una vita cresca dentro di me, quella la devo prendere tutti i giorni visto che Malfoy
Junior sembra voler fare solo quello tutti i giorni, Severus vorrebbe ucciderlo e se lo sguardo lo permettesse lo avrebbe già fatto. E’ da lui che sto andando per una serata alla nostra maniera, domani abbiamo l’ultima missione insieme poi partirà per Hogwarts mentre io non andrò. Voldermort ritiene che potrebbero uccidermi visto il mio gesto ed io credo di essere d’accordo, non sarei riuscita a vedere tutti i giorni i miei amici che mi ritengono un’assassina.
Entro senza neanche bussare, mi chiudo la porta alle spalle ed insonorizzo la stanza poi mi volto e lo vedo intento a leggere un libro.
“La pozione è sul tavolo”
Annuisco e la bevo tutta d’un fiato, va bevuta entro le 24 ore successive al…insomma…al “fatto”, altrimenti non ha effetto.
Lo vedo alzare lo sguardo ed allargare le braccia, mi ci fiondo senza pensarci.
“Domani dovrai ricordarti di difendere tuo fratello, ma non dovrai dare troppo nell’occhio ci siamo capiti?”
“Agli ordini capo”
Mi dà un piccolo buffetto
“Hai dormito questa notte?”
“Non molto. Ho provato a dormire oggi pomeriggio, ma Draco aveva altri progetti”
Lo vedo diventare livido in volto. Ha sempre avute reazioni esagerate per il mio rapporto con Draco, ma ultimamente sembra sempre più geloso.
“Severus non fare così è per una giusta causa”
“E’ per quel finocchio di tuo fratello”
“Ma la smetti di insultarlo!”
“E’ come vostro padre!”
“E adesso ricominci anche ad insultare papà?”
“Lasciamo stare va”
“Ecco lasciamo stare che quando tocchiamo questo argomento diventi acido”
“Acido?”
Alza un sopracciglio ed io sorrido.
“Già e pensa che ho saputo che andando avanti con l’età lo si diventa sempre di più!”
Mi guarda perso per un attimo poi mi fa scendere in malo modo dalle sue ginocchia e si porta alla finestra. Ecco si è offeso.
“Sev non fare il bambino”
Nessuna risposta
“Dai Sev!”
Mi avvicino di soppiatto, sono a pochi passi pronta ad “attaccarlo” da dietro quando lui si gira e inizia a farmi il solletico. Rido, rido a più non posso come ormai non faccio da tempo, cerco di indietreggiare, ma inciampo in una gamba di una sedia e cado rovinosamente a terra, Severus mi cade sopra. Ci guardiamo per un attimo i suoi occhi sono così neri, così belli e profondi. Sento il mio battito accelerare mentre lui continua a fissarmi. Improvvisamente lo vedo avvicinarsi con cautela ed io faccio lo stesso, posso sentire il suo respiro regolare, le nostre labbra sono a pochissima distanza.
 
“Ti sta per baciare solo perché sei uguale a lei!”
 
Scuoto la testa e con le mani spingo via Severus, lui si alza e si strofina le mani sulla faccia io faccio lo stesso poi torno a sorridere anche se sono pentita da quello che ho fatto.
“Dannazione è così tardi! Sev io devo correre a letto, domani sarà tutto molto complicato”
Mi avvicino a lui e gli poso un bacio sulla guancia poi esco di corsa dalla stanza mentre lo sento sussurrare qualcosa come “devi controllarti di più”. Arrivo nella mia camera e mi siedo sul letto, sono pentita di non aver continuato con quel bacio, ma questa volta la vocetta nella mia testa ha fatto il suo dovere, con le parole di Severus ho capito che deve controllarsi perché io non sono lei e non lo sarò mai.
***
Esco dalla mia stanza pronta per la missione, mi avvicino ad una testa platino.
“Sei pronta per la missione vedo”
“A quanto pare”
“Starai attenta?”
Annuisco e lo bacio
“Facciamo così quando torno vengo in camera tua per parlare”
Gli faccio l’occhiolino e lui ride divertito
“Preparati a parlare molto allora”
Mi bacia di nuovo poi ci dirigiamo ai cancelli del Manor dove gli altri mangiamorte mi aspettano vedo anche Severus tra loro. Mi tiro giù la maschera e salgo sulla scopa, ci alziamo in volo e arriviamo sopra Privet Drive non ci resta che aspettare. Il cuore nel mio petto batte convulsamente, devo proteggere mio fratello! All’improvviso vedo arrivare Moody, si comincia! Corro a destra e a sinistra scagliando maledizioni che “accidentalmente” non colpiscono nessuno e che ogni tanto colpiscono qualche mangiamorte. Vedo i sette Harry, vedo Tonks,Remus,Fred e George, il signor Weasley e Hagrid. So che Harry è con lui, ne sono certa perché il nostro amato gigante è sempre stato protettivo con me e con mio fratello e non lo avrebbe fatto trasportare da nessun altro.
Sento un urlo e vedo George coprirsi l’orecchio con la mano, il mangiamorte che l’ha colpito rimane immobile, ma perché trema? Remus gli toglie la maschera con un colpo di bacchetta e allora capisco, Severus non voleva colpire George, ma il verso di Edwige mi fa voltare di scatto. Vedo il suo corpo bianco cadere nella notte, Harry urla ed io gli corro dietro insieme ad altri Mangiamorte. Voliamo tra le auto e il traffico di Londra, “purtroppo” ho colpito un mio compagno. Che peccato! Improvvisamente vedo apparire Voldemort e l’unica cosa che mi resta è pregare. Tutto accade così in fretta, Voldemort urla ed Harry continua la sua corsa so che questo è merito della mia famiglia che ci protegge da un altro mondo.
Torno indietro e vedo gli altri mangiamorte abbastanza abbattuti, ma anche entusiasti, mi avvicino a Dolohov.
“Piton?”
“Quel Lupin l’ha colpito, non so che fine abbia fatto”
Spalanco gli occhi e mi butto in picchiata, lo cerco in lungo e in largo alla fine lo vedo steso a terra vicino alla siepe del numero 4, della mia vecchia casa.
Mi avvicino di corsa, ma non è ferito se l’è cavata con qualche livido e qualche graffio,ma ha comunque bisogno di medicazioni.
“Hai deciso di farmi venire un colpo?”
“Smettila di brontolare e dammi una mano”
Sorrido e lo aiuto ad alzarsi.
“Hai bisogno di aiuto”
“No sto bene”
“Smettila di fare lo scemo signor Piton hai bisogno di aiuto! Ora smaterializzati subito in camera tua così ti aiuterò con del Dittamo!”
Lo vedo sorridere: “Sei sempre la solita”
“No, siamo sempre i soliti, sempre Harmony e Severus”
Sorridiamo insieme prima di ritrovarci nella sua stanza.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___