Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FeltbeatsDirnt    03/08/2012    3 recensioni
Hai deciso, ne vuoi sette. È il numero perfetto, no? In campo magico il sette è il numero più potente.
Perché lasciare al caso la quantità, se si può contare sulla potenza magica di un numero? Quantità potrebbe equivalere a qualità.

Questa idea mi è venuta mentre stavo facendo tutt’altro e mi son detta: “perché no? Potrebbe essere interessante.”
Buona lettura, dunque.
Jane
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Horcruxs
(Nagini)



Da quando hai quell’imitazione di un corpo, un corpo di nuovo tuo, non riesci a pensare ad altro.
Devi creare quell’ultimo Horcrux.
Conti sulla potenza magica del sette e non vuoi più lasciare niente al caso.
Hai bisogno di quell’ultimo Horcrux.
Devi crearlo al più presto, prima di affrontare Harry Potter e ucciderlo.
Bertha Jorkins ti è stata utile. Ti ha dato delle informazioni importanti.
Certo, hai dovuto costringerla a parlare. Quella stupida si era spaventata.
Non avere paura del Signore Voldemort.
Se parlerai, il Signore Voldemort se ne ricorderà quando costruirà la nuova società.
Se parlerai. Non ha voluto parlare, invece. Continuava a piagnucolare. Era terrorizzata.
Le hai detto di tacere, e non lo ha fatto. Odi chi non esegue gli ordini.
L’hai obbligata. Le hai preso tutte le informazioni utili con la forza.
E lei è impazzita. Ha iniziato a parlare, parlare. Non la finiva più di parlare.
Ti ha infastidito. Ha iniziato ad essere disturbante.
Odi essere disturbato. Era anche deconcentrante.
Persino quella nullità di Codaliscia ne era seccato.
E odi vedere Codaliscia distratto. E’ vitale che lui rimanga concentrato adesso.
Nagini, acciambellata ai tuoi piedi, è pronta.
Sollevi la bacchetta e con una scarica di odio puro e incontrollato metti fine all’esistenza di Bertha Jorkins.
Sarà lei ad aver concesso la vita per l’ultimo Horcrux, perché con le sue informazioni ha assicurato il tuo ritorno.
Ha fatto il suo dovere, ha servito la causa.
E’ giusto che le venga attribuito il merito di aver contribuito alla definitiva immortalità di Lord Voldemort.

Senti il respiro incespicare, ma è solo un caso.






NDA: Bene, finito. Non linciatemi, è tutta colpa di zio Voldie. XD
È ovvio che gradirei delle recensioni. Andiamo, lo sapete benissimo! Anche voi siete stati al mio posto.
Inoltre recensire è l’unico modo per espormi i vostri dubbi, affinché io possa chiarirli.
Baci,
Jane.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt