Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payneismyteddy    05/08/2012    2 recensioni
Chi sarà mai? Nel bel mezzo della notte poi... Bah, io mi porta la mazza per sicurezza!
Mi avvio verso la porta come uno zombie, d'altronde io sono una dormigliona, e sono le 4.
Giro la chiave mezza arrugginita nel buco della serratura e apro la porta.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Secondo capitolo


Sento qualcuno gridare il mio nome alle mie spalle, mi giro e li vedo. Ci sono tutti e due seguiti da Harry e una possente guardia del corpo. Non era un sogno quello di sta notte allora!
- Cam! Non sai che notizia bomba!- Emily mi sta letteralmente saltando addosso.
- Cosa è successo?! Perché Harry è qui? – Dico un po’ sorpresa.
- Ah non si saluta nemmeno adesso. Ciao anche a te Cammie! – Harry mi saluta con tono sarcastico.
- Ciao … scusa. Comunque cosa ci fai qui? – Cerco di rimediare a una delle mie solite figure.
- Allora, Emily mi ha raccontato che cercate uno sponsor, ci ho pensato su tutta notte e mi è venuto in mente che potevamo offrirvi un contratto noi, come One Direction a condizione che voi veniate in giro per il mondo con noi. –
- SI SI SI  E SI! Mat possiamo vero? – Sono al settimo cielo.
- Certo che potete, è una grande opportunità!
- Bene, allora Mattew la farò chiamare dal nostro manager per organizzare il contratto e robe varie, adesso andiamo a casa nostra così vi presento gli altri! – Harold ci sta dicendo che ci presenterà gli altri ragazzi della band? Ok devo stare calma.
- Cammie perché sei in costume e hai la tavola? Oggi è domenica e non ci sono gli allenamenti! – Ed ecco che ancora per una volta quella figa della mia migliore amica mi fa notare che sono una perfetta idiota.
- Vado a cambiarmi torno subito … - Dico con tono da una che ha appena fatto la sua millesima figura di merda, avviandomi verso casa.
Sento qualcuno correre dietro di me, mi giro di scatto e mi ritrovo davanti a due meravigliosi occhi verdi e ad un cespuglio di riccioli perfettamente in ordine(?) .
- Cammie ho bisogno di parlarti.- Harry mi sta prendendo un braccio delicatamente e mi accompagna dentro casa.
Apro la zanzariera che dalla veranda porta al grande salotto, gli faccio segno con una mano di accomodarsi sul divano rosso e mi siedo di fianco a lui.
- Dimmi tutto!
- Vedi devo parlare con qualcuno, ma devo parlare con una donna che mi può comprendere e so che con te posso farlo anche se non ti conosco perchè dal primo momento che ti ho vista, non so mi hai ispirato fiducia e so che mi posso fidare di te. – Oh madre mia si fida di me.
- Tranquillo, capisco … Cosa è successo?
- Beh vedi mi piace una ragazza, ma non è la solita cottarella, penso di essermi innamorato di questa ragazza.- Mentre sta parlando gli si in umidificano gli occhi e iniziano a luccicare.
- Ok ti sei innamorata è una bella cosa no? – Ed ecco la mia cazzata che arriva puntualmente.
- Cam, si! E’ una brutta cosa!- Sta urlando, piangendo, si è buttato tra le mie braccia, sconvolto da quello che sta succedendo dentro di lui nei confronti di questa misteriosa ragazza.- E’ una brutta cosa perché so di non poterle piacere, crede che sia il puttaniere di turno come tutti gli altri, ma non è vero io non sono così!-
- Se ti consola io non lo penso. E mi sto chiedendo anche che fine ha fatto quel ragazzo sfacciato,ma dolce, matto come un capretto, ma con la testa sulle spalle. Mi sto chiedendo che fine ha fatto il ragazzo, il mio idolo che adoro per quello che è. Tu sei superiore a questi problemi, fregatene di quello che pensa lei e di quello che pensano gli altri e dille cosa provi e se non vuole saperne niente ne troverai un’altra sicuramente migliore.- Continuo a parlare, dico parole che stento a credere escano dalla mia bocca e lui continua piangere. – Dai andiamo alzati, lavati la faccia e usciamo.
- Ok capo! Grazie.- Dice abbracciandomi, asciugandosi gli occhi e dirigendosi verso il bagno.
Io corro in camera mia, cosa mi metto? Devo incontrare gli altri miei idoli non posso andare là come una stracciona! Apro l’armadio e mi colpisce la mia canottiera gialla fluo e i miei shorts di jeans con la bandiera americana e delle borchie. Mi vesto e infilo le mie infradito della Roxy. Vado in bagno sciolgo la coda e scuoto un po’ i capelli che fermerò con una mini mollettina di lato, mascara marrone e scendo giù per le scale. Prendo la mia fedele borsa e esco. Dirigendomi verso la macchina vedo subito Hazza che mi fa l’occhiolino, la sua possente guardia del corpo che mi scruta con fare minaccioso e lei, la mia migliore amica che sta battendo il suo delicato piedino sull’asfalto.
- Mi spieghi quanto ci vuole per vestirsi? Sei sempre in ritardo! – Quando fa così mi fa più paura dello scimmione di Harry!
- Affari miei.
-Dai andiamo.
Saliamo sulla monovolume, a guidare è lo scimmione, sto per salire dietro quando Harry mi apre la porta del sedile del passeggero davanti e mi costringe a salirci! Mentre lui si siede dietro vicino a Emily che mi guarda con un sorriso a 92 denti.
Arrivati ad un semaforo alla mia destra noto una grande, meravigliosa, maestosa villa. Il cancello si apre e noi entriamo. Non ci posso credere.
-      Ragazze benvenute a casa nostra!



My Space!
Ciao splendori spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se fa schifo ed è corto, ma il 3° sarà fantastico ve lo prometto.
Per favoreeee recensite che voglio sapere se vi è piaciuta o no. Vi prego!
Vi voglio bene! J
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payneismyteddy