Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    06/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto che il capitolo è un po’ corto, ma mi serve per andare avanti con la storia. Vi chiedo perdono, cercherò di aggiornare il prima possibile.
_Lils_
 
 
 
I mesi passano più lenti del solito ed io mi sento uno schifo. Vivo con i Malfoy e gli altri mangiamorte da troppo tempo. Ogni giorno sembra durare un anno e l’itinerario è sempre lo stesso: sveglia presto, colazione veloce, missione mattiniera, pranzo insieme, missione pomeridiana, cena, camera da letto condivisa con Draco ed infine vi lascio immaginare. Severus non l’ho più visto, è davvero impegnato ad Hogwarts. E’ lì , da solo, dove tutto gli ricorda Silente, tutti i suoi colleghi e alunni lo detestano, tutto gli ricorda la sua vita precedente, la sua infanzia e così anche la mia mamma. La mia dolce mamma di cui è tanto innamorato, avrei voluto anche io una persona che mi amasse come lui ama lei, invece a me tocca quel carciofo di Malfoy. Avrei voluto Sev, ma ormai la consapevolezza ha superato tutto il resto. Siamo troppo diversi.
“Harmony”
“Ehi Draco”
Arriva e mi bacia, ogni notte faccio uno sforzo immenso per non immaginarmi là, per immaginarmi qualcun altro al suo posto.
“Hai da fare?”
Scuoto la testa
“Vieni con me?”
La malizia nella sua voce si sente da km di distanza. Annuisco ed insieme iniziamo a correre verso la nostra camera. Draco chiude di colpo la porta e senza pensarci mi stende sul letto, inizio a sentire le sue mani sul mio corpo, violente come non mai, le labbra prendono il posto delle mani, ogni singolo centimetro della mia pelle viene inumidito. Io chiudo gli occhi. Pensa ad altro Harmony, pensa a qualcun altro! Nella mia mente vedo crearsi un’immagine sfocata. Dannazione no! Tutti tranne lui!
Riapro gli occhi sentendo il corpo di Draco premere sul mio, ma io non vedo più il platino al suo posto c’è un uomo dai capelli neri fino alle spalle e gli occhi color della notte. Conficco le mie unghie sulla sua schiena cercando di mandar via la persona nella mia testa senza risultati. Una spinta e un’altra ancora. Lo sento svuotarsi in me e inizio ad urlare.
“SEVERUS!”
Sbarro gli occhi. Che ho detto? Ho urlato il nome di…di Severus invece che il suo. Lo vedo accasciarsi su di me e spero che non abbai sentito, che non abbia capito. Rimane immobile per alcuni secondi e dentro di me prego ancora poi si alza e mi guarda con disprezzo.
“Che hai detto?”
“Nulla”
“Bugiarda!”
Sento uno schiaffo arrivare dritto sulla mia faccia.
“Severus? Severus? Te la fai con Piton?”
“No Draco non è come pensi!”
“Puttana!”
Una spinta e cado a terra, in poco un calcio ben assestato mi arriva sulle costole.
“Draco credimi io non…”
“Zitta! Da oggi in poi si cambia! Starai sempre al mio fianco sempre! Non lo vedrai mai da sola, faremo finta di nulla in pubblico e ogni notte ti porterò al piacere, ma dovrai soddisfare ogni mio desiderio, capito?”
Non posso non vederlo, non posso non stare con…con Severus, ne ho bisogno. Sia per me che per la missione. Una serie di calci e schiaffi mi raggiunge.
“Capito?”
“Sì… ho capito”
“Bene”
Lo vedo rivestirsi ed uscire dalla stanza mentre io mi piego su me stessa cercando di non piangere. Respiro affannosamente, ma cerco di regolarlo. Mi aiuto con la sponda del letto e mi alzo, mi appoggio al comodino poi mi dirigo in bagno. Ho dei lividi su tutto il corpo, credo ci sia anche una costola rotta, gli occhi sembrano uscirmi dalle orbite ed uno di questi è nero. Mi rivesto e torno a sedermi sul letto cercando di respirare il più piano possibile. Sento bussare e subito dopo vedo entrare Nott.
“Che è successo?”
“Volevo avvertirti che Severus è tornato”
Vorrei sbarrare gli occhi, ma mi trattengo e annuisco, lo vedo uscire e respiro ancora più profondamente.
Mi alzo e con tranquillità mi avvio verso la sala principale del Manor devo essere impassibile, non devo parlarci per il suo bene. Altrimenti Draco potrebbe fargli del male. Li vedo entrambi uno accanto all’altro, Draco si avvicina a me e sorride, Severus mi guarda in un modo strano soffermandosi sul mio occhi nero.
“Ben…bentornato Piton”
“Grazie. Che hai fatto all’occhio?”
“Oh è caduta ed ha sbattuto su uno spigolo vero amore?” Draco
Annuisco e sorrido in sua direzione mentre dentro mi sento morire. E’ appena passato Natale ed io non so se riuscirò a stargli lontano fin quando tutto questo sarà finito.
“Io vado ho una missione” Draco sorride poi si avvicina al mio orecchio “attenta a te!”
Annuisco di nuovo e sorrido poi mi dirigo in camera e mi chiudo dentro, scoppio a piangere. Sento bussare so chi è.
“Harmony apri”
“Vattene!”
“Harmony che succede?”
“Va via!”
“Harmony apri questa porta!”
“Ti prego Severus vattene!”
“Harmony cos’è successo?”
“Vattene Sev! Ti prego è per il tuo bene!”
Lo sento sospirare dietro la porta
“Quando vorrai parlare io sarò o qui o ad Hogwarts”
Lo sento andare via e respiro con calma, le lacrime mi bagnano di nuovo il volto.
“Perdonami Severus…perdonami”
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___