Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    07/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harmony svegliati!”
La voce di Draco risuona nelle mie orecchie ed io apro gli occhi.
“Che c’è?”
“Mio padre ha bisogno di noi”
“Arrivo”
Mi alzo e con un colpo di bacchetta indosso la mia tunica nera poi torno a guardare Draco. Lo vedo avvicinarsi poi mi porge una mano e mi sorride.
“Andiamo dai”
Annuisco e la stringo forte. Non so com’è fatto questo ragazzo, qualche giorno prima mi prende a schiaffi e calci e il giorno dopo mi sorride così. Ci avviamo verso la sala da pranzo dove sento dei rumori strani e delle voci sommesse. Cosa sta succedendo? Chi c’è?
Le mie domande hanno subito una risposta, di fronte a me vedo i coniugi Malfoy e la signora Lestrange, sorrido nel vederli, ma il mio sorriso si gela sulle labbra. Vedo mio fratello, Ron e Hermione. Mi guardano con astio ed io cerco di non mettere nessuna emozione sul mio viso anche se vorrei urlare a tutti che sono innocente e che voglio proteggerli.
“Allora ragazzi guardatelo bene è Potter?” Lucius
Io guardo Draco e lui mi guarda bene negli occhi, subito dopo il suo sguardo sembra cambiare poi torna subito a guardare suo padre.
“Non lo so papà”
Cosa? Gli ha detto che non lo sa? Si vede da km di distanza che è mio fratello, perché gli ha detto che non l’ha mai visto?
“Harmony?”
“Non credo sia lui signor Malfoy”
“Siete sicuri ragazzi?” Lucius
“Bugiardi! Sapete benissimo che è lui!” Bellatrix
“Zia non è lui, ne sono sicuro!” Draco
Vedo Bellatrix prendere la bacchetta di Hermione e comincia a saltellare.
“E’ lui, la mezzosangue ha fatto un incantesimo, brava mezzosangue!” Bellatrix
Il sangue mi si gela nelle vene e subito sento la mano di Draco stringere la presa.
“Ed ora io e la mezzosangue faremo una bella chiacchierata, Harmony porta gli altri due nelle segrete!”
Annuisco e mi dirigo verso Ron ed Harry, li prendo per le braccia.
“Adesso stai con Malfoy?”
“Zitto Ron!”
Li faccio entrare nella cella dopo mi volto, ma un braccio mi ferma.
“Perché lo hai fatto? Perché? Perchè  Harmony? Cosa ti è successo? Dov’è finita la mia rossa?”
“Lasciami Harry!”
“Dov’è finita la bambina innocente? Dove? Hai ucciso Silente! Hai ucciso colui che ci ha sempre protetti!”
Mi volto di scatto e mi libero dalla sua presa e nello stesso momento sento le urla di Hermione, sento brividi di terrore sulla pelle.
“La senti? Questa era la tua migliore amica! E adesso la stai facendo torturare!” Ron
“Non fate cavolate”
Mi volto e con un piccolo movimento di polso apro pochissimo la cella, spero che quei due se ne accorgano il più presto possibile. Salgo le scale e vedo Hermione stesa a terra, faccio per avvicinarmi a lei, ma due braccia troppo grandi per essere di Draco mi fermano, mi volto e vedo Severus. Che ci fa qui?
“Calmati”
“E’…è Hermione”
“Stai calma”
Subito dopo vedo uscire dalle scale Harry e Ron, la battaglia ha inizio e Severus mi spinge via. Draco mi prende per mano e mi conduce via da lì, in camera nostra. Io mi siedo sul letto e lui insonorizza la stanza.
“Ti ho scoperto sai?”
“Cosa intendi?”
“Basta con quest’aria da dura Harmony, ho capito tutto”
Sbarro gli occhi.
“Tu non sei mai stata cattiva e non mi hai mai guardato, l’hanno scorso invece improvvisamente sei cambiata ed ora ho capito”
Tiro fuori la bacchetta e lui sorride.
“Tranquilla non ho intenzione di dire nulla a nessuno”
“A no?”
“No”
“Perché?”
“Perché che tu ci creda o meno io mi sono veramente innamorato di te”
Sbarro di nuovo gli occhi.
“Ecco perché ho reagito così un mese fa, non mi andava giù l’idea che tu potessi essere di qualcun altro, ma ho sbagliato. Tu non mi ami e sei qui solo per compiere la tua missione”
“Draco…io…”
“Non c’è nulla da dire, continuerai con la tua missione ed io non te lo impedirò”
Mi alzo e lo abbraccio
“Ho sempre saputo che tu non eri come tutti gli altri, lo sapevo Draco”
“Non sono un Santo Harmony”
“No però non sei cattivo”
“E non sono neanche Severus vero?”
“Cosa c’entra lui ora?”
“Harmony non puoi mentirmi”
“E’ solo una cotta passeggera nulla di più”
“Certo Harmony come no!”
Lo sento ghignare ed io gli tiro un cuscino.
“Cos’è questo comportamento?”
“Sai Malfoy mi sembra di essere sempre stata la tua migliore amica”
“Da quando vai a letto con il tuo migliore amico?”
L’altro cuscino lo colpisce in piena faccia.
“Falla finita Draco!”
“Ok chiedo venia”
Scoppiamo tutti e due a ridere poi non so neanche come per la prima volta mi addormento senza la pozione che Severus mi prepara.
***
Draco è in mezzo al nulla ed io sono lì vicino a lui tutt’intorno a noi i mangiamorte.
“Sei stata brava Harmony, ma non troppo”
“E tu Draco l’hai aiutata”
“AVADA KEDAVRA”
Io e Draco veniamo colpiti da una luce verde ed entrambi cadiamo a terra, senza vita.
***
“Harmony! Harmony!”
Apro gli occhi sentendo una voce che non appartiene a Draco.
“Severus che ci fai qui?”
“Draco ha detto che avevi gli incubi e che sicuramente avevi bisogno di noi”
Guardo verso la porta e vedo Draco sorridere per poi chiudere la porta.
“Stai tremando, ti vado a prendere una coperta”
“No, resta con me”
Lo vedo sorridere mentre mi abbraccia.
“Io resterò sempre”
“Mi sei mancato Sev”
“Anche tu piccola, anche tu”
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___