Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    08/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi e mi trovo abbracciata a Severus ormai succede sempre così, quando faccio un brutto sogno Draco lo chiama ed io mi riaddormento vicino a lui.
“Buongiorno”
“Giorno Sev”
“Come ti senti?”
“Meglio. Che ore sono?”
“Le 16:17”
“Cosa?”
“Eh già sei una dormigliona”
“E tu mi hai sorvegliato tutto questo tempo?”
“Certo sono o non sono il tuo padrino?”
Sorrido mentre lui si alza
“Forza vai a vestirti”
Annuisco e mi dirigo verso il bagno, mentre lui sta per uscire dalla stanza.
“Ah Harmony”
“Dimmi”
“Buon primo giorno da maggiorenne”
Mi sorride ed esce, io scuoto la testa. Che voleva dire? Ma certo che stupida! Oggi è il mio compleanno, con tutte queste missioni, crisi di identità, litigi con Draco perché fa battute cretine, il fingere di essere una mangiamorte e il fingere di provare solo un grande bene per Severus, mi sono completamente dimenticata del mio compleanno!
Vista l’occasione apro l’armadio e invece del solito vestito nero con la tunica sopra del medesimo colore mi metto dei jeans e una delle mie vecchie magliette. Mi lego i capelli in una coda alta ed eccola lì la vecchia Harmony, ora che mi guardo allo specchio conciata così mi sembra come se non fosse mai successo nulla.
Esco dalla camera e mi trovo faccia a faccia con Draco.
“Buon compleanno Harmony!”
Mi abbraccia ed io sorrido, il nostro rapporto si è solidificato in questi ultimi giorni, posso dire che è il mio migliore amico.
“Ma grazie mille!”
“Che vuoi fare? Ogni tuo desiderio sarà esaudito, tanto oggi non abbiamo nessuna missione”
“Ho una mezza idea veramente…”
“Ovunque tu voglia andare andremo!”
“Veramente Draco vorrei andare da sola”
“Cosa?”
Vedo tutta la sua euforia sparire.
“Draco non te la prendere appena finirò tornerò e festeggeremo insieme, ok?”
“Ok”
“Perfetto, se qualcuno mi cerca sono andata a fare un giro”
“Agli ordini capo”
Mi fa l’occhiolino poi mi porge il suo mantello
“Ti servirà per non farti riconoscere”
Annuisco e con un sonoro CRACK io mi smaterializzo per poi materializzarmi di fronte ad uno spettacolo che mi mette una tristezza assurda. Una casa distrutta. Le mura color crema, il giardino una volta fiorito è ora secco e le erbacce lo invadono. Entro e mi guardo intorno mentre sospiro, sono a casa. Mi fermo nel salotto e mi siedo a terra, chiudo gli occhi e posso vedere mia madre e mio padre che giocano con me Harry, posso vedermi urlare e dopo mia madre che mi viene a cullare. Mi alzo e salgo le scale, entro nella camera dei miei genitori e sorrido vedendo la mia culla che sembra essere rimasta intatta, mi avvicino e sorrido di nuovo. Sul cuscino sono appoggiati quattro pupazzi raffiguranti un cervo, un cane, un lupo e un topo. Con un colpo di bacchetta faccio incendiare quello a forma di topo, così impari Codaliscia! Mentre gli altri tre li voglio portare via con me in modo da sentire mio padre, Sirius e Remus sempre con me. Apro l’armadio di mia madre e ne tiro fuori una delle sue vecchie borse e ce li metto dentro. Dopo un’ultima occhiata mi richiudo la porta alle spalle diretta a quella che era la camera di mio fratello e che in futuro avrei dovuto condividere con lui. Il lettino azzurro è sempre lì, forse un po’ scheggiato, ma sempre in piedi. I muri sono tempestati di foto di noi piccole pesti e di quando eravamo una famiglia felice, ci sono anche striscioni con scritto su: “FORZA GRIFONDORO!” “IL LEONE BATTE LA SERPE” “GRIFONDORO REGNA”. Sorrido è sicuramente tutta opera di mio padre. Mi avvicino alle foto e le tocco una ad una poi vedo un braccio di una bambola, credo, mi avvicino e lo prendo in mano e non posso fare a meno di sorridere nuovamente. Ho in mano un pupazzo raffigurante Silente e sull’etichetta leggo scritto in maiuscolo “HARRY”. Una lacrima solca il mio volto ed io mi sbrigo ad asciugarla, chiudo anche questa porta e senza voltarmi arrivo all’uscita. Sospiro chiudendomi la porta alle spalle e mi ritiro su il cappuccio poi inizio a camminare verso il cimitero. Appena entro li scorgo subito, so che sono lì. Due tombe bianche e candide come la neve. Mi inginocchio di fronte.
“Ciao mamma, ciao papà”
Sorrido
“Avrei tanto bisogno di voi qui con me, ma probabilmente pensereste anche voi che sono una traditrice e mi odiereste come tutti gli altri. Io l’ho fatto per Harry, solo per lui. Non volevo che ci accadesse tutto questo, che gli accadesse tutto questo. Delle volte vorrei non avere questo cognome, non essere la sorella del Prescelto, essere semplicemente Harmony, ma poi capisco che è sbagliato e che devo andare avanti per me e per lui. Spero solo che quando tutto questo sarà finito capirà quali sono state le mie intenzioni”
Sospiro
“Vorrei tanto sapere cosa pensate di me.Se credete che sia una stupida o se magari mi considerate una ragazza coraggiosa. Siete orgogliosi di me?”
Il cielo nuvoloso improvvisamente si apre per mostrare un bellissimo sole che mi scalda il viso. Sorrido tra le lacrime.
“Lo prendo per un sì. Spero che voi lassù stiate bene e che anche tutti gli altri lo siano. Vi voglio bene”
“Anche loro te ne volevano tanto”
Mi volto e vedo Severus incappucciato proprio come me.
“Come hai fatto a trovarmi?”
“Draco mi ha detto che volevi andare in un posto da sola e ho semplicemente fatto due più due”
“Capisco”
Si inginocchia vicino a me
“Sai io e tuo padre non ci siamo mai presi”
“Ma non mi dire!”
Mi dà un leggero buffetto su un braccio
“Credevo che insieme a Black fossero due imbecilli”
Improvvisamente si sente un tuono ed io scoppio a ridere.
“Ho l’impressione che non siano d’accordo con le tue parole”
“Se mi facessero finire magari! Volevo dire che comunque mi sbagliavo, erano due per bene nonostante fossero incoscienti!”
“Sentito papà? Che fai lo perdoni?”
Il cielo torna di nuovo limpido e sia io che Severus scoppiamo a ridere.
“Non so se sia una coincidenza, ma è alquanto inquietante non trovi?”
“Già”
Scoppiamo di nuovo a ridere
“Della mamma non c’è bisogno che tu mi dica cosa provavi, lo so già”
Abbasso lo sguardo e mi alzo da terra diretta verso non so dove.
“Dove vai?”
“Al Manor”
“Aspetta!”
Mi blocca per un braccio e mi fa voltare
“I sentimenti cambiano Harmony”
“Cosa vuoi dire?”
“Significa che ho capito che tua madre è il passato devo pensare al presente”
Sento il cuore battere all’impazzata mentre lui mi abbassa il cappuccio del mantello. Questa volta lo faccio anche se lui non è d’accordo! Mi avvicino con calma assurda alle sue labbra anche se lui mi guarda con gli occhi sbarrati. Ci sono quasi…
“Ma quella è Potter! E’ la traditrice!”
Vedo un signora che mi corre incontro con una bacchetta, prendo la mano di Severus e mi materializzo al Manor, appena poggiamo i piedi per terra scoppiamo a ridere.
“L’abbiamo scampata”
“Eh già”
Sorrido anche se dentro di me vorrei uccidere qualcuno, possibile che ogni volta che prendo coraggio succede qualcosa! Forse sono stata fortunata altrimenti lo avrei baciato e lui, di sicuro, non sarebbe stato d’accordo. Me lo ha detto lui con quella frase che si è dimenticato di mia madre, peccato però che si sia innamorato di un’altra! Perché sempre a me?
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___