Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marta Weasley    08/08/2012    1 recensioni
Questa mia storia commedia-romantica che ho ideato parla di una ragazza normale, come me o te, alle prese con i suoi problemi da adolescente. Lei è una ragazza un pò pasticciona ma molto solare, amante della musica e degli animali. Bè, che dire, buona lettura! =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 Decisioni

Alla fine decisi che la cosa migliore era ritornare a stare con Marco e farmi coraggio. Il giorno dopo andai a scuola e lì c'era Marco ad attendermi.

ehi, ciao ali! Sei già guarita?” “si, si, ho preso una bella aspirina e in un giorno mi è passato tutto perfettamente. Mi dispiace per la buca di ieri.”

oh, figurati. Bè, se vuoi oggi io sono libero.”

perfetto”risposi “ a dopo” e gli feci l'occhiolino.

Non era certo il genere di comportamento che in genere assumevo, ma mi sentivo improvvisamente bene. Quel pomeriggio, dopo lezione di piano, feci un salto da Rosa e ci mettemmo a prepararmi.

Capelli sciolti, magliettina della Lacoste, gonna ( ero arrivata al punto da mettermi una scomodissima gonna?) aderente sopra a un leggero fuseaux. Ballerine della converse e un filo di matita blu. Ero pronta.

in bocca al lupo” “crepi” risposi pronta a Rosa.

Il film, o almeno, i primi dieci minuti del film erano davvero carini. Il resto ve lo immaginate. Quando finì il film mi sentivo davvero bene.

Ero carica e pronta a rivedere Marco un altro giorno. Quella notte feci un sogno in cui c'erano le calde labbra di Marco che parlavano in primo piano, e io non capivo niente di quello che dicevano, era un sogno strano. A un certo punto dalla sua bocca sento il canto di un gallo e mi sveglio. È il buon vecchio gallo Joe che mi avvisa che inizia una nuova giornata. In quella giornata e nelle giornate seguenti, io e Marco, sepre caldo e rassicurante per me, stavamo sempre insieme. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marta Weasley