Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Mari_x    08/08/2012    0 recensioni
È il primo che scrivo :3
----
PERSONAGGI PRINCIPALI.
Miharu Fudikashi.
Kazuki  Subenji.
Fumiko Curukawa.
Keito Curukawa.
Ahika Minakuha
Riutoji Shaniwa
Mikoto Ganhkiyo
----
ALTRI PERSONAGGI.
Yashika Mufuyawa
Josuke Tumihnana
Chiyo Haruniyo
Hacemon Fudikashi
Haru (cane)
Yuri Chinayaki
Masaki Harukiro
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciai a sistemare la mia roba, poi,non avendo niente da fare, misi le cuffie ed ascoltai un po’ di musica.
Mi collegai anche su facebook e,dopo una mezz’oretta, staccai. Mi buttai nel letto.
Miharu: Ufff, che noooooooiaa!!!
Haru: Bauuu.
Miharu: Che ne dici se usciamo un po’ per visitare Tokyo???
Haru: Baaaaaaaaaaauuuuuuuuu!!!
Presi la mia adorata borsetta e scesi giù.
Miharu:  Mamma!! Sto uscendo!!!
Mamma: Okay tesoro!!! Fai attenzione!!!
Miharu: Si!!!
E uscii di casa. Camminavo per le strade della città e mi brillavano gli occhi.
Miharu: Woooooooow!!!-dissi-è tutto stupendo qui!!!
Haru: Bauu Bauuu!!!
Ero attratta dai negozi e,senza volerlo, mi imboccai in una strada abbandonata. Lì si trovavano due ragazzi, un po’ mal andati a quanto vedevo,ch e si stavano avvicinando a me.
Ragazzo1: Hei bambola, cosa fai qui tutta sola???
Miharu: Questi non sono affari tuoi!
Ragazzo2: Scontrosa la ragazza…vieni, spassatela un po’ con noi!-disse prendendomi le braccia.
Miharu: Lasciami, lasciami ho detto!!!-dissi cercando di liberarmi.
Ragazzo2: Suu, non fare la bambina….
?:  Hey voi! Che state facendo! Lasciatela andare!
Mi voltai di scatto. Un ragazzo alto, dai capelli castano chiaro stava vendendo verso di me.
?: Lasciatela!
Ragazzo1: Non sei tu a dire ciò che dobbiamo o che non dobbiamo fare.
?: Ma la polizia sì-disse col telefono in mano e facendo una piccola risata.
Ero immobile. Era un ragazzo stupendo *-*
Ragazzo2: Pff, andiamo che è meglio…
Il teppista mi lasciò andare, e scappò.
Mi massaggiavo le braccia, il ragazzo mi aveva stretta troppo forte e adesso mi facevano male.
Miharu: Grazie.
?: E di cosa. Piuttosto, ragazzina, fai attenzione a dove vai la prossima volta!-disse
Miharu: Tsè,, so quello che faccio.-dissi girando il viso da un ‘altra parte.
?:Ci si vede, ragazzina!-disse allontanandosi.
Ma chi si crede di essere >.<
Miharu: Dai Haru, andiamo!
Girai alcuni negozi di abbigliamento, poi andai a prendere un gelato e infine andai al parco.
Erano le 11.30.
Miharu: Haru, sai che ti dico? Torniamo a casa :)-dissi alzandomi dalla panchina dov’ero seduta.
Stavo percorrendo la strada di ritorno quando vidi una stradina, dove si trovava un piccolo cancello di legno.
Essendo una grandissima curiosona e.e mi arrampicai nella siepe accanto al cancelletto.
Era un giardino,un bel giardino. Lì si trovava un tavolo con sette poltrone, un’altalena e tanti fiori e alberi.
C’erano anche due ragazze e tre ragazzi che prendevano,di sicuro, il the.
Haru: Bauu.
Miharu: Shhhhhhhhh-dissi-non dobbiamo farci sentire.
?: Hei tu, che stai facendo?-disse un ragazzo.
Dallo spavento, caddi dall’altra parte della siepe. Oh mamma, i ragazzi mi stanno guardando… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mari_x