Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: f_naluST    08/08/2012    6 recensioni
Dunque!
Questa è la mia prima storia a più capitoli (niente di chissà quanto lungo!). L'idea è partita da una one-shot che avevo intenzione di pubblicare, con una Lucy afflitta dalla tristezza per il rapporto che si rende conto stia nascendo tra Natsu e Lisanna. Invece di un solo capitolo, però, ho preferito allungarla un pò.
Spero vi piaccia :3
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
And now, We go!

// Pov Natsu 
 
 
Bene! Ormai sono qui, non posso più tornare indietr...
NO, NATSU. Prenditi le tue responsabilità! Ricordati che Lucy ha pianto a causa tua, e tu non vuoi che succeda ancora! Quindi v-và d-da lei.. e p-parlale di...
Aaaah, maledizione! E' troppo complicato per me! Non sono mai stato bravo con le parole o a formulare frasi sensate, se dovessi eprimermi male rischierei di essere ucciso o di farla piangere un'altra volta! 
Avanti, Natsu. Ce la puoi fare! Devi solo... scendere questi scalini... e andare dritto... verso di... l e i.
 
Ecco, perfetto. Sei arrivato ad una distanza più che sufficiente per dirle che... QUINDI PARLA!
 
"L-Lucy..."
 
Ma che fai, stupido?! Ho detto PARLA, non soffia! Così non ti sentirà ne ora e ne mai! 
 
"Natsu?"
 
Eh? Un momento, mi ha sentito?! E adesso... adesso che si è accorta di me devo...
 
"O-oh...Ohoh, Lucy! Anche tu qui, eh!
 
"...già."
 
Sono un idiota. Un idiota cronico! E ora che faccio?! Non so come prendere il discorso e lei non sembra voler parlare! Forse non ha capito? Perché proprio in quest'occasione ha deciso di mandare all'aria il suo spiccato senso d'intuizione?! 
 
Ridacchio, nervoso, mentre mi siedo accanto a lei. Non si volta a guardarmi... mi sta ignorando! Il che mi irrita! Sembra che lo faccia apposta, come se il suo fosse un meschino metodo per farmi sentire ancor più in colpa per quello che è successo! 
Mi gratto nervoso, fissando un qualsiasi punto del cielo. 
Cavolo, sono già passati dieci minuti e non ha aperto bocca! Non posso mica aspettare per sempre!
 
"Se non prendi una decisione alla svelta, Lucy potrebbe stufarsi di doverti aspettare!
 
Sussulto. Ecco che mi tornano in mente le parole del ghiacciolo! E con grande sforzo, devo ammettere che ha ragione. 
Se Lucy sta aspettando tanto, probabilmente è perché vuole che sia io a dire qualcosa per primo! Ma cavolo, dovrebbe conoscermi abbastanza per capire che non sono il tipo per... certe cose
Sospiro, per poi riprendermi quell'aria gettata un secondo prima, ispirando a pieni polmoni. 
Ok. Sono pronto!
 
"Lu-"
 
"Natsu..."
 
EEEEEEEH?! Proprio ora che stavo per mettermi a parlare ha dovuto farlo anche lei?!
 
"Non voglio che tu ti senta obbligato a dire niente, se non vuoi"
 
"In che senso?"
 
"Cavolo, ti si deve sempre spiegare tutto? Ma forse, infondo, è meglio così. E' meglio che tu non capisca."
 
Ancora quella frase... non capisco. Mi dà così fastidio sentirmela dire, soprattutto da Lucy! A maggior ragione che me la sento ripetere da tutta una giornata!
Ma ora mi sono rotto, non può darmi dello stupido senza sentire le mie ragioni!
 
"Lucy!"
 
Mi blocco di colpo. 
No... non di nuovo... lei sta... sta piangendo. Dannazione, quanto sono stupido! E mi ero ripromesso di non vederla mai più piangere, di non esserne io la causa! Poco prima, anche Lisanna ha pianto per colpa mia! Non posso permettere che anche Lucy...
 
"Scusami..."
 
Sorride. Ma è un sorriso che... non è di Lucy. E' come se le fosse stato... prestato. Lo stesso sorriso che aveva Lisanna. 
 
"Mi dispiace per prima, mi sono comportata da stupida ed in un modo del tutto irrazionale... ma sappi che non ce l'ho con te, è stato solo..."
 
La stessa scena a cui ho dovuto assistere, impotente, appena qualche attimo fa..
 
"...non importa! Sono contenta che tu sia venuto..."
 
Non ce la faccio a vederla così, se solo mi desse il tempo di parlare! ...ma chi voglio prendere in giro, sono io stesso che non mi do il tempo! Continuo ad esitare, perché... non ho il coraggio. Sì, è così. Io non ho il coraggio di dire a Lucy che..c-che...
 
"Ti amo, Natsu"
 
...
 
Sgrano gli occhi, la bocca appena aperta. Ma sento comunque un nodo alla gola, che mi rende incapace di respirare.
Lucy... Lucy mi ama? E da quanto? Perché? Perché dovrebbe essere innamorata di... me? 
Se prima avevo intenzione di parlarle...
 
"...sapevo che non avevi niente da dirmi, sei solo venuto a chiedermi scusa, inconsapevole persino della tua colpa. Se così si può definire. Ti ringrazio"
 
...ora è svanita del tutto. Non ho la benché minima idea di quello che stia succedendo.
Mi sento confuso, ma non dai miei sentimenti. E' successo così, più in fretta di quello che pensassi, e non ero ancora psicologicamente pronto per affrontare una cosa simile... ero convinto che fossi io a dover prendere in mano la situazione, e invece...
Non è tanto la confusione, in verità, quella che sento, bensì... uno strano calore. Sicuramente sono visibilmente imbarazzato, ma non lo sento sul mio volto. Viene da...
 
Tun tun.
 
Già, ha ragione. Io non sono venuto per parlarle, non sono mai stato portato per questo genere di cose e probabilmente non lo sarò mai.
 
Mi avvicino lentamente verso di lei, una volta che la distanza che ci separa è quasi inesistente, prendo il suo volto tra le mani.
Le asciugo con i miei pollici le ultime lacrime che continuano a rigarle il volto.
Chiudo gli occhi e... ecco.
 
Non le do il tempo di dire nulla, di reagire, così come lei ha fatto prima con me. Sono curioso di sapere quale sia la sua espressione. Probabilmente è confusa, arrabbiata, perché le ho rubato un bacio. Il primo per me ma, forse, non per lei. 
Non importa. Non ho mai pensato alle conseguenze delle mie azioni, nemmeno adesso. Ho sempre agito d'impulso, secondo quello che il mio istinto mi diceva di fare. Ed è meglio così. Per un attimo che ho pensato di troppo, stavo per combinare un casino irrimediabile!
Potrà picchiarmi quanto vorrà, se questo la farà sentire meglio. In questo momento, m'importa solo di lei, di questo contatto leggero con le sue labbra, appena schiuse, morbide e delicate.
Riecco quella sensazione, quel calore. Sento le mie guancie scaldarsi, caratterizzate probabilmente da un rosso intenso a cui mai ho concesso di sostare su di esse. 
Il cuore martella insistente contro il petto, quasi a volerlo sfondare per andare da lei, per appartenere solo a Lucy.
Non ho idea di quanto tempo lei mi permette di restare così, non me ne rendo conto, e se non fosse per la necessità di respirare, probabilmente continuerei, fino a che non sia lei stessa a respingermi. 
Mi allontano di poco, le mani scivolano, sfiorando la sabbia e liberando il suo volto dalle mie grinfie.
Lo sguardo basso, terribilmente imbarazzato... 
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
// Pov Lucy 
 
 
Porto due dita a sfiorarmi le labbra, sorprese da quel gesto, rigide e ancora calde, il calore di Salamander che ha inevitabilmente lasciato il segno.
 
"Perché?
 
Non mi lascia quasi nemmeno il tempo di terminare la domanda, quando sento le sue braccia intrecciarsi a me, stringendomi forte. Il suo volto incastonato nell'incavo del mio collo.
 
"Natsu..."
 
"Ti prego, Lucy. Lo sai che non sono bravo con le parole, non rovinare il momento!"
 
Mi sfugge un sorriso, dolce e intenerito. Sollevo le braccia e ricambio la stretta. Una stretta possessiva, che non ammette proteste. Siamo uniti, ed è così che deve essere. 
Sì, ne sono consapevole. Natsu non è mai stato bravo ad esprimere i suoi pensieri, ma di sicuro riesce a far trapelare i suoi sentimenti, a renderli quasi vivi, da poterli toccare, sentire sulla pelle. 
E' un ragazzo impulsivo e agisce di testa sua, combinando danni inimmaginabili! Però... è dolce. Anche se spesso fa il duro, Natsu è davvero una persona dolce, sensibile. Probabilmente era venuto sin qui per parlarmi, ed ha lasciato voce al suo cuore, al suo istinto. E io, sono felice così.
 
Ci allonatiamo lievemente, gli occhi dell'uno persi in quelli dell'altra.
E' terribilmente imbarazzato, accidenti! Le gote rosse, come le sue fiamme, e gli occhi lucidi, emozionati per quel momento, probabilmente tanto atteso, tanto celato.
E' solo questione di un istante, con un'audacia che non mi appartiene, stavolta sono io ad annullare le distanze. 
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
// Pov Natsu
 
 
Pian piano si avvicina a me, entrambi stiamo chiudendo gli occhi, ma li lascio aperti a metà, aspettando che Lucy li abbia chiusi del tutto, per godermi la bellezza del suo volto, così eccessivamente roseo ed impacciato.
Giusto un attimo per contemplarne l'espressione e salvare quell'immagine nella mia mente, lascio cadere libere le palpebre e mi sporgo verso di lei.
Finalmente le nostre labbra si ricontrano. 
Non più un bacio casto, seppure sempre un pò goffo.
Attendo che la sua bocca si schiuda del tutto, per entrarvi con la mia lingua e legarla con la sua, mischiandole in una danza passionale, possessiva. 
Ecco un'altra cosa che mi piace di Lucy: il suo sapore, il sapore delle sue labbra così morbide, non solo apparentemente. 
Capisco anche cosa intendeva Gray, quando mi ha chiesto: 
 
"Hai mai desiderato... Baciarla?"
 
Non ho potuto rispondergli. Non avevo ancora capito che questa sensazione era legata al desiderio effettivo di possedere le sue labbra. Non capivo, e stavolta sono io a dirlo. 
Sono stato sciocco e l'ho fatta soffrire, ma non accadrà più. 
La proteggerò da tutto e da tutti, persino da me stesso. 
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
// Pov Lucy
 
 
Eccola, quell'emozione folgorante che si è impossessata della mia ultima briciola di buon senso. 
La lingua di Natsu è incredibilmente calda, e le sue mani mi stringono sempre più a sè, carezzandomi la schiena e provocandomi dei brividi. 
Ormai ha lasciato la sua traccia sulle mie labbra, quel sapore stuzzicante e intenso che rappresenta degnamente l'animo del Dragon Slayer. 
 
Ritorna quell'inopportuno bisogno d'ossigeno, che ci costringe a dividerci, nuovamente.
I miei occhi nocciola fissi nei suoi, neri come la pece.
Accosto la mia fronte alla sua, chiudo gli occhi, abbasso il capo e l'abbraccio. Più forte e ossessivamente che mai.
 
Rimaniamo in silenzio qualche minuto, intrecciati. 
Non c'è nulla al mondo che potrei desiderare, se non che questo momento non finisca mai. Non dovrò più nascondere i miei sentimenti, non dovrò temere un suo rifiuto, perché Natsu prova quello che provo io. 
E come ha detto lui, non è bravo a parole, quindi non pretendo mi dica niente. Nemmeno io so come ho fatto a dichiarargli così apertamente il mio amore per lui. 
Però, sono contenta di averlo fatto. 
Probabilmente le cose avrebbero preso una piega diversa... e per chi crede nel destino, è così che doveva andare. 
Mi accoccolo meglio tra le sue braccia, quando noto ormai il sole sparire all'orizzonte.
 
"Ne, Natsu...forse dovremmo tornare, gli altri saranno in pensiero."
 
"Già, anche perché ho detto loro che non riuscivo a trovarti! Se non torniamo, chissà cosa penseranno! E soprattutto, daranno la colpa a me.."
 
Rabbrividisce, probabilmente al pensiero di quello che Mira o Erza potrebbero fargli! E ora che ci penso... quale sarà la loro reazione? 
 
"Forza, andiamo!"
 
Si solleva, scrollandosi la sabbia di dosso e porgendomi la mano, aiutandomi ad alzarmi. 
Alla stretta della mia mano, ricambia con la sua forte e decisa.
 
"Stavo pensando ad una cosa..."
 
"Cioè?"
 
"Secondo te come reagiranno gli altri?"
 
"G-gli altri??"
 
"Beh, sì... non dirmi che hai intenzione di non dirgli nulla?"
 
"C-certo che no... prima o poi se ne accorgerebbero.."
 
A quell'affermazione, sgraniamo lo sguardo, di colpo e arrossiamo. Però, Natsu ha ragione. Ora che stiamo... beh, siamo... così, potrebbe capitare che alla gilda...
 
"E-e adesso, Natsu?"
 
"E adesso andiamo!"
 
Ancora imbarazzato, e con lo sguardo rivolto completamente dalla parte opposta al mio, mi prende per mano. Sorrido teneramente al suo rossore, e ricambiando la stretta, c'incamminiamo, verso casa.

 
The End...?



_______________________________________

 
Ebbene sì, miei carissimi lettori.
La mia "long-fic" si conclude qui.
Non starò a rompervi com'è mio solito fare, dicendovi "Non mi è piaciuta, non sono soddisfatta" e bla, bla, bla. 
Questo è il massimo che la mia mente creativa è riuscita a far nascere, a dare una forma ai miei pensieri come scrittura. 
Spero onestamente che vi sia piaciuta. 
Non mi sono mai soffermata, in questo angolino di sproloqui vari, a ringraziare, fin'ora, perché ho atteso di concludere il tutto.
Quindi, r i n g r a z i o:



-Chi ha letto la mia fanfiction dall'inizio alla fine.

-Chi l'ha inserita tra le preferite;
-chi tra le seguite;
-chi tra le "da ricordare".
-Chi ha recensito, riempendomi di meravigliosi complimenti, spronandomi così a continuare e aggiornare il più velocemente possibile. Davvero, siete voi il sostegno migliore per chi è sempre a corto d'ispirazione. Grazie di tutto <3
-Ringrazio anche chi non ha recensito, ma ha semplicemente dedicato un momento del suo tempo libero a questa mia folle creazione, probabilmente l'ennesima NaLu scontata con uno sfondo inizialmente NaLi. 
E' tutto fonte della mia fantasia, però, quindi mi sento ugualmente "realizzata" e felice di avervi coinvolto. :') 
 
 
Immagino comunque che qualcuno abbia notato il punto interrogativo in The End...? , no? :D
Bene. 
La mia "cattiveria" mi spinge a dire una classica frase da prewiev (probabilmente scritto nel modo più scorretto possibile):

Prossimo episodio: 
SPECIALE! Happy Birthday!




E' finita, ma non del tutto. ;) 





Ps
. chiedo scusa per l'OOC. u.u



 





 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST