Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: heartfeltscrive    09/08/2012    0 recensioni
L'amore non arriva da solo, non arriva con un colpo di fulmine; l'amore arriva con la pazienza, col costante volersi bene, col piacersi e poi col capirsi, con l'affrontarsi, il discutere, col mettersi in gioco ogni volta, e col correre il rischio di rimanere delusi di nuovo. E' così che arriva l'amore.
L'amore arriva e non si fa sentire, piano piano, giorno dopo giorno, ogni difetto di quella persona scompare, e tutto sempre perfetto.
"Troverai qualcuno meglio di me." "Sei tu il mio meglio."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 11.49 del giorno Domenica 5 Agosto 2012. 
 
I ragazzi sono tutti così, tutti da "una botta e via", e quando trovano quella ragazza che è disposta a fare sesso al primo appuntamento, sono contenti e soddisfatti, e così è andata, così fanno con tutte; ma poi, poi arriva una ragazza e lei sarà unica. Lei sarà quella che aspetterà, quella che magari troverà il primo appuntamento stupendo proprio perché sarà senza sesso, quella che avrà bisogno di chissà quanti altri appuntamenti prima di fare "l'amore". Non il sesso, ma l'amore. Lei andrà per gradi, il primo bacio a stampo, il primo bacio, il primo VERO appuntamento e poi il lento baciarsi e finire sdraiati insieme, dolcemente, lentamente. Arriveranno quelle carezze, quel lieve baciarsi e sfiorare la bocca dell'altro, mentre, sotto quelle coperte, i corpi si congiungono in uno solo,  al buio di quella trapunta, che buio non è. 
Nessun ragazzo mai si aspetta di trovare una ragazza così, e quando la trova, forse all'inizio è un po' scocciato perché, diciamocelo chiaramente, tutti gli uomini ragionano col quella cosa là che sta tra le loro gambe, ma poi si rende conto che quello è l'amore, l'amore vero. 
Perché l'amore non arriva da solo, non arriva con un colpo di fulmine, l'amore arriva con la pazienza, col costante volersi bene, col piacersi e poi col capirsi, con l'affrontarsi, il discutere, col mettersi in gioco ogni volta, e col correre il rischio di rimanere delusi di nuovo. E' così che arriva l'amore. L'amore arriva e non si fa sentire, piano piano, giorno dopo giorno, ogni difetto di quella persona scompare, e tutto sembra perfetto, tutto è al suo posto. 
Ah, quanto è bello l'amore, e pensare che da piccola nemmeno sapevo cosa fosse, e se mi avessero chiesto «Cos'è per te l'amore?» avrei sicuramente risposto «L'amore sono mamma e papà che hanno litigato mille volte ma  che sono comunque sempre insieme» e sinceramente, anche adesso risponderei così. E forse è proprio quello l'amore, due storie opposte, finite male, in modi diversi, e due strade che poi si sono incontrate, e che non si divideranno. Eccolo l'amore. 
 
 
«Troverai qualcuno meglio di me.» «Sei tu il mio meglio.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: heartfeltscrive