Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fullnanamoon    09/08/2012    8 recensioni
Che Grimmauld Place numero 12 fosse un posto un po' tetro sia da fuori che da dentro era opinione di tutti.
[...]
Se poi si contava, l'aria polverosa, il quadro della terrificante mamma di Sirius Black che urlava con tutta la voce che aveva in corpo e ogni tipo di sorprese animalesche (tra cui ogni specie di ragno, Ron teneva prontamente in tasca una paletta e un disinfestante), allora potevi ritenerti fortunato se non morivi di allergia e se non ti prendevi un infezione a causa di un un morso di un ignara creatura.
Questa fanfiction è per la coppia che più amo: Fred/Hermione.
Non voglio fare niente di molto romantico, in effetti non vedo Fred molto romantico, è per questo che ho deciso di scriverla abbastanza in modo comico.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lalalala! Dio, siete fantastici! Le vostre recensioni sono l'amore.
A parte questo, sono in vacanza e non trovo linea (help) e quindi devo fare meccanismi complicatissimi per avere almeno una tacca di linea. Comunque, devo ringraziare per le recensioni di _Raspberry (non riesco a vedere il tuo tumblr çç), DrogataDiApiFrizzole che mi fa delle recensioni lunghissime e tutte quell'altre persone che recensiscono e che ora non mi ricordo il nome (perdono).
Ora mi metto seriamente a scrivere e lascerò che le zanzare usufruiscano del mio sangue.






Fred entrò in camera volteggiando, prese per la mano George e fece un giro di valzer, un giro di valzer.
« Merlino » esalò Fred.
« Oh no ».
« Santissimo Merlino ».
« Oh no no no ».
« Perfettissimo Merlino ».
« Oh no no no no no no ».
« Mio amore Merlino ».
« Siamo messi male, davvero male ».
George indietreggiò molto lentamente verso la porta e uscì. Corse verso la camera di Hermione, irruppe e la stessa scena gli si parò davanti agli occhi.
« Oh illuminatissimo Merlino ».
« Anche Hermione? ».
« Cosa? » chiese Ginny tormentandosi i capelli.
« Benedetto e Santo Merlino ».
« Questo ».
« Ah già, il Santo Illuminato Merlino e tutti i suoi pupazzi e cani, gatti e rospi a sedici zampe? ».
« Oh, per lo squalo in miniatura di Merlino ».
« Proprio quello » disse George.
« E' il meno, mi ha chiesto se bacia da schifo ».
« Una semplice paura ».
« Il punto non è questo, mi ha chiesto, per semplice sicurezza, di provare il bacio su di me » emise un verso terrorizzato.
« E tu cosa le hai detto? ».
« Di provare a baciare Kreacher, lui sarebbe rimasto contento ».



Kreacher si sedette davanti allo specchio del bagno e poi (con occhi illuminati) tirò fuori una piastra.
Appoggiò delicatamente la punta su le ciocche quando Sirius proruppe in corridoio urlando: « TONKS VIENI QUI! ».
Kreacher cascò e naturalmente si bruciò le dita delle mani con la piastra.
« Dimmi ».
« QUEI DUE! ».
« FRED E HERMIONE! ».
« E quindi? ».
« SI DEVONO METTERE INSIEME! ».
« Be', non possiamo andare lì a costringerli! ».
« Sì che possiamo, se lo dice Sirius Black lo dice tutto il mondo ».
« E comunque domani partono, no? Vanno ad Hogwarts! ».
« Ci vorrebbe una spia, una che sia lì ad Hogwarts a controllare e a spiare ».
« Mm non so, sai, ti ricerca quasi tutto il Mondo Magico e quindi sai, penso che non sia tanto logico... ».
« Ma non voglio andare io, ci vorrebe qualcuno che ascolti tutto quello che dico io... uno che... » Sirius si afferò convulsamente la maglia del pigiama.
« Ma sono stupido o cosa?! ».
« No, sei Sirius Black ».
Alzò lo aguardo verso la porta del bagno, la squadrò mentre un largo sorriso canino gli si piazzava sulla faccia.
« Kreacher, per favore esci, ho da farti una propostina... ».



« Fred, hai finito il baule? ».
« Merlino ».
« No, intendevo, l'hai finito il baule? Domani partiamo! ».
« Per gli slip di Merlino ».
« FRED! HOGWARTS! ».
« Per Merlino e il suo gufo bruno ».
« Fred, non so, pensavo che ti volessi sposare Hermione no Merlino... ».
« George? ».
« Ohhhh la luce! Hai smesso di invocare Merlino e i suoi slip? ».
« Ho baciato Hermione ».
« Però, che occhio ».
« Nel senso, ho baciato una ragazza! ».
« Perché, pensavi di baciare Kreacher e i suoi sensuali boccoli? ».
« Perché ho baciato Hermione? ».
« Non so, fratello, c'è una cosa che si chiama amore... ».
« Ma... ma... perché ho baciato Hermione? ».
« Se non lo sai te chiedilo a Kreacher! ».
« PERCHE' DEVI METTERE SEMPRE DI MEZZO QUELL'ELFO?! » strillò e Kreacher, con un colpo al cuore, cascò dalle scale rovinandosi i suoi nuovi capelli.



La mattina del primo settembre Kreacher sentì che qualcuno lo strattonava dai capelli.
Era Sirius, « Kreacher entra in quella valigia ».
« Cosa? ».
« Entra nella valigia di Harry, insomma, devi rimanere nascosto lì e poi controllare cosa fanno quei due ».
« MA NON MI SONO PETTINATO! ».
« Giuro che quando torni a casa ti rado a zero! ».
Chiuse la valigia.
« SIRIUS! » esclamò Harry.
« Harry caro, una semplice parola, sparisci ».
« Ma cosa fai con la mia valigia ».
« Ti ho messo un regalo dentro ».
« Posso...? ».
« No ».
« Ma... ».
« No ».
« Perché... ».
« Harry, se non sparisci ti incollo la spilla di Ron sulle chiappe » dopodiché Harry non fu tanto entusiasta di portare alla stazione la valigia mentre un Kreacher agonizzante sbatteva la testa sulle mutande di Harry.





Spazio a me: questo capitolo non mi convince molto, sono in vacanza e se trovo la connessione internet ballo la conga, cosa che non capita spesso e per questo devo fare capitoli un po' corti, a parte questo vi prometto che il prossimo capitolo sarà migliore.
Una parola: recensite.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fullnanamoon