Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    10/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh eccoti qui Potter”
“Mio Signore”
“Com’è andata la battaglia?”
“Sta procedendo mio Signore. Abbiamo ucciso la mezzosangue Ninfadora Tonks, purtroppo però abbiamo perso Dolohov e la signora Lestrange”
Vedo il suo volto contrarsi al nome di Bellatrix
“Come?”
“Un’esplosione mio Signore”
“Capisco”
Guardo Severus che sembra essersi tranquillizzato, adesso anche io mi sento meglio.
“Hai visto tuo fratello?”
“No mio Signore”
“Sai che fine può aver fatto?”
“No mio Signore”
Voldemort si gira e punta la bacchetta verso Severus che si immobilizza, io sbarro gli occhi. Non capisco! Perché lo ha fatto?
“Io invece so cosa sta facendo con i suoi amichetti”
“Davvero mio Signore?”
“Ovviamente Harmony! Tuo fratello sta tentando di uccidermi! Ha scoperto gli Horcrux!”
I che? E adesso che roba è?
“Non credo di conoscere cosa sia un Horcrux mio Signore”
“E’ magia nera Potter. Un oggetto che racchiude la mia anima, ce ne sono sette, finche non saranno distrutti non potrò morire! Tuo fratello ne ha già distrutti cinque!”
Bravo Harry!
“Sono certa che con la sua bacchetta lo ucciderà prima senza nessun problema!”
Guardo di nuovo verso Severus che è ancora immobilizzato.
“Ed è qui che arrivano i problemi”
“Mio Signore?”
Lo vedo alzare la Bacchetta di Sambuco
“Con me non funziona. Perché?”
Bella domanda! Perché non funziona con te? Forse perché sei una schiappa come mago? O magari è colpa dell’età che avanza?
“Ma mio Signore voi avete compiuto magie straordinarie con questa bacchetta!”
“NO!”
Sento i brividi percorrere la mia schiena.
“Io sono straordinario, ma la bacchetta non ha dimostrato le meraviglie che prometteva. Non c’è nessuna differenza da quelle che ho avuto in precedenza!”
Forse è meglio arrivare al dunque! Non riesco ad arrivare al punto. Perché sono qui? Cosa c’entro io con la bacchetta?
“Ho riflettuto a lungo Harmony, sai perché ti ho richiamato dalla battaglia?”
“No mio Signore, credevo che mi consideraste una grande guerriera e una fedele servitrice”
“Questo non lo metto in dubbio Harmony”
“Allora mi faccia tornare alla battaglia, guiderò gli altri alla vittoria e vi consegnerò io stessa mio fratello! Voglio vedere la vita uscire dai suoi occhi!”
Sento una strana sensazione in me, mi sento osservata, volto il mio sguardo e vedo un guizzo verde dietro una scatola. Harry.
“Ho dato istruzioni ad altri di portarmi Potter, ora però voglio parlare di te”
“Di me, mio Signore?”
“Sì Harmony di te. Sei stata una servitrice molto preziosa, ti sei dimostrata una delle migliori forse seconda solo a Bellatrix”
“La ringrazio mio Signore”
Mi ha convocato per farmi dei complimenti?
“E credimi molte notti ho condiviso con Bellatrix e molte ne avrei volute condividere con te, quando entri in una stanza il tuo profumo si sente a miglia di distanza e tante, troppe fantasie ho fatto su di te”
Rabbrividisco al pensiero
“Ma ultimamente ho una preoccupazione”
“Quale mio Signore?”
“Quando incontrerò tuo fratello, cosa accadrà?”
“Lo ucciderà, ovvio mio Signore”
“Ma entrambe le bacchette che gli ho puntato contro hanno fallito! Perché?”
“Io non lo so mio Signore”
“Non lo sai?”
Sento la rabbia nella sua voce.
“No, non lo so”
“Io invece credo di saperlo!”
E bravo! Hai non so quanti anni in più di me!
“La leggenda narra che la Bacchetta di Sambuco non può opporsi agli ordini del suo LEGGITTIMO PROPRIETARIO!”
Sbarro gli occhi. Ma certo legittimo proprietario! Silente l’ha avuta quando ha sconfitto Grindelwald quindi quando io ho ucciso Silente la bacchetta in teoria sarebbe diventata mia, ma noi eravamo d’accordo quindi in pratica non appartiene a me. Ma questo lui non lo sa!
“Forse hai capito la risposta, tra le tue qualità hai l’intelligenza”
Certo che ho capito non sono così stupida
“Mi dispiace per ciò che deve accadere”
“Mio Signore…”
“Lo so sei così giovane, è un dispiacere dover sacrificare una ragazza così bella e una donna così coraggiosa”
“Mio Signore!”
Protesto, ma sono pronta. Infondo la morte non è altro che un’altra grande avventura. Lo faccio per te Harry e solo per te. Mamma, papà sto arrivando.
“Non può essere altrimenti. Se dominerò la bacchetta , Potter morirà!”
Vedo i suoi occhi rossi poi agita il polso con la bacchetta, vedo la sfera di Nagini rompersi e guardo verso la cassa, faccio un piccolo occhiolino poi guardo verso Severus che anche se non si può muovere starà soffrendo come un cane e sorrido.
“Nagini uccidi!”
Sento i denti penetrarmi la carne e non posso far a meno che urlare. Cerco di ribellarmi alla bestia, ma non ci riesco e la sento ancora attaccata al collo, le sue zanne lacerano sempre di più la pelle. Sento la testa farsi pesante e le ginocchia tremare, cado a terra. Vedo il serpente tornare nella sua bolla e sento il sangue sgorgare dal mio collo, è una sensazione orribile, mi sembra che tutto dal mio corpo stia uscendo fuori lasciando solo l’involucro di pelle.
Sento il rumore di una smaterializzazione e subito dopo vedo Severus arrivarmi vicino.
“No Harmony ! No!”
Cerco di sorridere anche se il dolore me lo impedisce, subito dopo sento dei passi ed ecco che vedo apparire gli occhi di mio fratello e dei miei amici.
“Harry…”
Si inginocchia vicino a me
“Mi dispiace…”
“Pechè sei diventata una di loro? Perché?” Vedo le lacrime pronte ad uscire dai suoi occhi.
“Severus…fagli…vedere…”
“Ma…”
“Ti…prego…”
Lo vedo annuire e velocemente spiega a mio fratello quello che deve fare, vedo Harry alzare la bacchetta e pronunciare una parola sottovoce. Li guardo, Severus ha lo sguardo nel vuoto mentre Harry sembra sempre più sorpreso.
“Non è possibile!” Harry
“Sì che lo è sciocco!” Severus
“Non…non…litiga…te…vi…prego”
“Non dovevi farlo Harmony! Non dovevi!”
“Che hai visto Harry?” Ron
“Non era una di loro! Era una spia per Silente!”
Vedo le facce dei miei amici farsi sorprese e sorrido.
“Sor…presa”
“Perché lo hai fatto?”
“Per…aiutarti”
“Non voglio che tu muoia per me!”
Cerco di alzare un braccio e gli sfioro la guancia.
“E’…stata una…mia scelta. Ora…devi ucciderlo…per noi”
“Ma come?”
“Questo lo so io Potter, prendi” vedo Severus porgergli una fiala “portala al pensatoio! Sbrigati!”
Vedo Harry annuire poi si avvicina e mi posa un bacio sulla fronte.
“Tonerò a prenderti”
“Io…non…credo che…andrò da…nessuna parte”
Lo vedo sorridere poi sparire. Ron e Hermione sono immobili.
“Harry…avrà… bisogno di…voi”
Vedo le lacrime uscire dagli occhi d’oro di Hermione, si avvicina e dà un qualcosa in mano a Severus.
“E’ Dittamo signore, magari può servire”
Vedo Severus annuire poi loro due spariscono e Severus inizia a spargermi l’essenza sulle ferite.
“Severus…”
“Non affaticarti”
“Severus….”
“Dai non parlare tranquilla”
“Severus….non servirà a … nulla”
“Ma che dici?”
“Lo…sai anche…tu…lo…leggo nei…tuoi occhi”
Lo vedo scuotere la testa poi mi prende tra le braccia.
“Non puoi andartene”
“A…quanto pare…mi stanno…chiamando…da lassù”
“Non dire sciocchezze”
“Ti…devo…dire una…cosa”
E’ il momento! Ora o mai
“Non sprecare le energie”
“No…ascol…tami”
“Dimmi”
“Io…io…io ti amo”
Queste parole escono come un fiume in piena. Vedo la faccia di Severus assumere una strana espressione… poi sorride.
“Anche io ti amo”
Cosa? Non l’ha detto! Me lo sono immaginato?
“Lo…lo…dici solo…perché…sono messa…così”
Mi aspetto una risposta, ma non sento nulla. Improvvisamente metto a fuoco quello che sta succedendo, le labbra di Severus sono poggiate sulle mie. Ci stiamo baciando! Il mio vero primo bacio.
“Mi credi ora?”
Annuisco mentre sento che la fine è vicina.
“Ti…amo”
Sento le forze abbandonarmi e non posso far a meno di chiudere gli occhi. L’ultima cosa che sento è un grido straziato dal dolore.
 
Ok con calma so che mi volete uccidere, ma prima di farlo vi chiedo di aspettare il prossimo capitolo :D Vi pregooooo :D Anzi vi scongiurooooo :D xD Dopo il prossimo se vorrete ancora uccidermi potrete farlo.
_Lils_
P.s questo capitolo lo dedico ad una mia grande amica, spero sia contenta del bacio ;)  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___