Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Miry_Love    11/08/2012    1 recensioni
è una storia di 3 amici che vanno a visitare una vecchia casa abbandonata "fantasma"! Scoprirete il resto leggendo! ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo davanti a quella casa per la seconda volta ad un tratto sentimmo come una persona dietro di noi ma non c' era nessuno,Lucia disse che era strano e io rispodi che era davvero strano ,aggiunsi anche ma non vi sembra una cosa curiosa che l'abbiamo sentito tutti e tre ma non abbiamo visto niente? Si! rispondemmo in coro, dopo quella curiosa senzazione di una persona dietro di noi c'è nè andammo al retro, dove sentimmo come un uuuuooo di sotto fondo come se qualcuno si stesse nascondendo ma allo stesso tempo stesse attirando la nostra attenzione;adammo nella facciata davanti della casa e a quel punto si spalanco' la porta velocemente e noi guardammo incuriositi dopo 5 secondi dissi com'è era stato possibile che la porta si fosse spalancata da sola se era molto difficile aprirla,a quel punto proposi di andare all' interno di quella specie di pollaio dove si era spalancata mistoriosamente la porta, (e dopo me ne pentii) entrati adammo tutti da qualche parte della stanza per fare delle foto ,ad un tratto sentimmo un botto e......la porta si era chiusa noooooooooooooooooooooo, e la cosa peggiore era che non si apriva più eravamo bloccati lì,cavolo! Non sapevamo come uscire dovevamo pensare in fretta prima che facesse buio , altrimenti i nostri genitori si sarebbero preoccupati,finalmente trovammo la nostra salvezza "una botola" per scendere nei sotterranei della casa. Ma però era molto difficile scendere, poichè dovevamo fare un grandissimo salto ma alla fine ci lanciammo, anche se dopo ci faceva tutto male, ci trovammo in quella specie di garage aprimmo il portone e finalmente uscimmo dopo tante ore di ansia e paura di rimanere lì. Diario...... A mio parere quella casa è infestata perchè è molto strano che una vecchia e "fracida" porta si apra e si chiuda sigillandosi da sola e poi non poteva essere neanche il vento che la spingeva perchè non c'è nè era neanche un pò..." mha".... sicuramente ci ritornerò con i miei amici. Mi raccomando continuate a seguire la storia........Kiss :D............
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Miry_Love