Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    12/08/2012    3 recensioni
I pensieri di una ragazza, nata e vissuta nel mondo del circo, prima del suo debutto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La trapezista





Lo spettacolo inizierà tra poco più di due ore e tu hai paura. Questo è il tuo debutto, la prima volta che ti esibisci. Ti sei allenata duramente, ma essere una trapezista non è facile. Ora sei lì, sulla spiaggia bianca della baia di Sidney, ad osservare il tramonto ed a goderti gli ultimi momenti di serenità. Fai ginnastica, alzi le braccia e le gambe, sciogli i muscoli facendo esercizi. E’ importante che un’atleta sia in perfetta forma, fisica e mentale.
L’acqua delle onde che, raggiunta la riva, si infrangono, ti bagna i piedi. La sabbia viene illuminata da deboli raggi del sole. Respirando aria pura ti godi questi attimi. 
(110 parole)


Alyssia's Corner 
Ancora una volta voglio avvisare del mio cambio di nick. Io sono sempre PiccolaStellSenzaMeta, solo che con un nuovo nick. 
La storia è stata scritta per il contest a turni "Un'immagine e cento parole" ma si è fermata al primo turno. Dovevo scrivere un drabble ispirandomi all'immagine che potete trovare sopra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black