Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_22    14/08/2012    0 recensioni
Questa è Una Storia D'Amore Tra 2 Adolescenti Dove Dopo Tante Delusioni In Amore Lei Si Lascia Finalmente Amare Dalla Persona Che Spera Sia Quella Giusta.. Tante Saranno Le Emozioni Che i 2 Ragazzi Provano Per La Prima Volta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio la mattina e ripenso ancora... Alla fine arrivo alla conclusione.. Infondo era il mio sogno andare a studiare a Milano.. Scendo giù e decido di dire la mi scelta ai miei gentori..

Io: Buongiornooo..
M: Buongiorno Piccola..
P: Buongiornoo! Allora Oggi che si fa??
Io: La domanda all'Accademia di Milano..
P: Bbenee! FINALMENTE ti sei Decisa.. è La Cosa migliore.. e Poi Potrai venire a Napoli Quando  Vuoi..
Io: Certo! Verrò molto spesso :D
P: So Quanto Ami Questa Città.. :D
Io: è Già..

Facciamo colazione e insieme a mia madre e mio padre faccio la domanda...
Torniamo a casa Felici.. Ora inizia l'ansia nell'attesa della risposta...
_________________________________________________________________________________________________

Passano così 15 giorni. Ogni giorno appena mi svegliavo andavo a controllare la posta... Ma Niente..
Ormai avevo perso le  speranze e non andavo più a controllare.. Facevo andare mia madre perchè ogni mattina rimanevo delusa...
_________________________________________________________________________________________________

Passano altri 3 Giorni e:
Mi sveglio e vado giù..

Io: Buongiorno! Bhèè Novità?
P: Buongiorno..
M: Buongiorno.. Ehm Si!
Io: Bene e Allora?!?
M: Voglio Che La Apri Tu.. Qualunque cosa ci sia scritta sappi che noi siamo comunque Fieri di Te..

Appena vidi la lettera dell'Accademia iniziai ad a andare avanti e indietro per la casa.. 
Pensavo: *Ma tanto non mi hanno accettata.. Ci sono ragazze più brave di me..!
Dopo 5 minuti apro la Busta e leggo:

*è Stata Accettata Nell'Accademia di Milano.. Per informazioni su Quando iniziare chiamare il num 0*******22 *

Io: Oddio! Oddio! Mammaaaaaaaaaaaaa! Papààààààààà!
M/P: O.o Cosa C'è Da urlare cosi Tantoo!???!
Io: Ce L'ho Fattaa! Mi hanno Presa all'Accademia..!
P: Che bello ! quando partirai??
Io: Non lo so bisogna chiamare!
M: Bhèè! Chiamo Subito..

Mamma chiama e nel frattempo do la notizia alla mia amica Rosa.. Gli invio un SMS e subito mi risponde e si congratula...!

Intanto torna mamma con una faccia seria!
M: Ehm.. Rosy!
Io: Allora??!
M: Fra 2 Giorni Parti..
Io: Cooooooooooooooooooooooooooosa??? Così Presto?? Come faccio? Voi! Gli Amici! Oddio.. 2 Giorni?!?!?
M: Tranquilla! Chiama tutti i tuoi amici e Invitali qui domani.. Così facciamo una piccola feste e poi gli dai la notizia a fine serata.. Vedrai saranno Molto contenti!
Io: Grazie Mamma..! Sai Sempre Come Tranquillizzarmi!! Vado Sù a Chiamarli..

Chiamo tutti i miei amici.. Contenta.. Ma non so Cosa Dirgli a fine serata..  Sarà Meglio iniziare a pensare a qualcosa..
_____________________________________________________________________________________

Il Giorno dopo:
Mi sveglio e penso a come sarà la mia nuova vita, Amicizie e chissà "Amore".. Noo Ma cosa sto dicendo? Amore? io non conosco l'amore e non credo esiste.. 



*CONTINUA*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_22