Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: cimocimo    14/08/2012    0 recensioni
Dicono che i 18 anni siano quelli della maturità, quelli più belli, quelli in cui, in un modo o nell'altro, cresci, affronti le tue fobie e cerchi di sconfiggerle. Io non so come sarà il mio futuro; la cosa certa è che ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà che il tempo vola.

La scuola è finita - la scuola, per me, è finita per sempre.

O forse no?
 

Sono in Irlanda, lontano da tutto e da tutti, ho ricevuto una proposta che non potrò rifiutare, ma che conoscendomi rifiuterò.
Sempre per colpa loro (per non ammettere che è solo colpa mia).


L'avevo anticipato, sapevo che sarei stata male per il mio voto di maturità (settanta/cento. Fa schifo.), ma ormai è tardi, sarà per la prossima volta. Prossima volta? Spero proprio di no!

Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università. Voglio fermarmi qui. Voglio fare l'università qui? Forse.

Voglio avere il potere di sapere cosa voglio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cimocimo