Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    01/03/2007    4 recensioni
Perchè quel malandrino è così affascinante????
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas aspettò la chiusura del ritratto.
- Il giorno della mia vendetta si sta avvicinando. Preparati malandrino, ti colpirò quando meno te lo aspetti. -
E con quel pensiero in testa si avviò verso la sua sala comune.

fine 10° capitolo

REVELATION

Erano dieci minuti che ramoso pregava Sirius di fermarsi, di rallentare, di calmarsi o di fare qualsiasi cosa. Ma sembrava che il moro avesse altro per la testa.
- Ma insomma Sirius vuoi rallentare o cosa? Devo scagliarti una maledizione per farti fermare! Ma ti rendi conto che sembri un ippogrifo, anzi, un drago imbizzarrito??? -
Niente. Neanche le parole dell'amico riuscivano a fermare quell'uragano.
- Ma si può sapere dove accidenti stiamo andando? -
Finalmente il ragazzo diede segni di vita. E da buon Animagus qual'era ringhiò. Molto spesso James sentiva il suo migliore amico ringhiare, ma quella volta fu diverso; era un ringhio rabbioso, come un cane che sta sull'attenti, pronto ad attaccare. E per la prima volta in vita sua James ebbe paura del ragazzo con il quale divideva da sette anni il dormitorio e, da qualche anno, anche la casa.
Sirius era troppo preso dai suoi pensieri per ascoltare l'amico.
" Ma si può sapere perché non abbiamo preso la mappa?!? Ecco adesso ci siamo pure persi. Ma come è possibile? Insomma io ho aiutato a stendere quella stra maledetta mappa! Dovrei conoscere a memoria questo maledettissimo castello!! Invece come un pivello del primo anno mi perdo! "
Solo in quel momento ascoltò l'unica domanda che non voleva neanche sentire. E in risposta ringhiò.
" Ricapitolando, lo avevamo davanti quell'essere strisciante, e lo abbiamo perso di vista vicino al quadro di... dove lo abbiamo perso? "
James stava ancora maledicendo il suo amico per la fretta che aveva quando gli andò a sbattere contro.
- Felpato ma si può sapere perché adesso ti sei fermato di colpo? -
- Semplice. Mi sono perso. -
Ok. Quello non era il suo amico, qualcuno gli aveva fatto il malocchio. James lo prese per le spalle e iniziò a scuoterlo.
- Che ne hai fatto del mio amico??? Tu essere immondo! Esci da questo corpo!!! -
- James ma si può sapere che cacchio stai facendo?!? Ma ti sei completamente rincretinito? -
- Ti sto esorcizzando! -
- Mi stai eso... che? -
- Lascia perdere. Io sarei quello rincretinito! Tu che stai girando per tutto il castello alla velocità della luce, con il rischio che ci scopra tutto il castello e mi vieni a dire che quello rincretinito sono io? Poi di botto ti fermi e te ne esci dicendo che ti sei perso? Ma sei sicuro di stare bene? -
- Certo che sto bene. Stavo solo cercando la sala com... -
Sirius si accorse troppo tardi di aver detto una parola di troppo.
- E di chi, di grazia, stiamo cercando la sala comune? Per caso di un bel corvo che ha dato la buona notte alla ragazza sbagliata? -
Senza degnarlo di neanche uno sguardo il bel malandrino si trasformò in cane dirigendosi verso il giardino, lasciando l'amico a ridere sotto il mantello.

Era incredibile quanto cose erano cambiate in pochi mesi. Dalla solitaria ragazza che tutti ignoravano, era riuscita ad inserirsi nel gruppo 'esclusivo' dei malandrini, ogni volta che la vedeva Sirius Black le rivolgeva la parola facendole toccare il cielo con un dito; in più un altro ragazzo aveva iniziato a passare molto tempo con lei, non riusciva ancora a capire cosa provava esattamente per quel ragazzo, simpatia sicuramente, ma c'era anche qualcos'altro. Erano questi i pensieri che costellavano la mente della grifondoro, impedendole di dormire; e fu in quel momento che prese una decisione che mai pensava di prendere. Andare a fare una passeggiata in giardino.
" Devo essere completamente impazzita! "
Mentre questo pensiero vagava nella sua testa, stava oltrepassando il portone d'ingresso. L'aria fredda della notte le scompigliò i capelli, ma non sembrava averci fatto caso. Continuava a costeggiare il lago, quando una macchia nera attirò la sua attenzione. La vide avvicinarsi, la paura stava lentamente prendendo il sopravvento in lei, quando finalmente un raggio di luna illuminò l'animale. Era un bellissimo cane nero.
- Ma sei tu! Non sai che spavento che mi hai fatto prendere! -
Sirius non riusciva a credere alla sua fortuna.
" Magari adesso mi gratta la pancia come l'altra volta!!! Devo smetterla di pensare da cane! "
Non fece in tempo a pensarlo che si stava dirigendo baldanzoso e scodinzolando verso la ragazza. Dopo le iniziali feste, Sirius si ritrovò a zampe all'aria intento a farsi grattare la pancia. Amy non prestava particolare attenzione a ciò che stava facendo, troppo presa dai suoi pensieri. Qualcosa la fece ridestare, tra le sue dita non sentiva più il soffice pelo del cane, ma il cotone di una maglietta. I versi di gioia del cane vennero sostituiti da una risata. La ragazza fissava il ragazzo, negli occhi un misto di stupore e sorpresa; che vennero velocemente sostituite quando lo riconobbe.
- Sirius... -

*****_*****

...nonostante io sia molto presa da simulazioni di terze prove d'esame (che stanchezza!)...ho trovato lo stesso il tempo per scrivere qualcosina... cosa non si fa per non studiare!!! comunque...spero che questo capitolo vi piaccia...e vi dico una cosa ne mancano pochi alla fine! ma ora passiamo ai ringraziamenti!!!

vane91: si lo so...i miei tempi di aggiornamento fanno veramente schifo...spero che questo capitolo ti piaccia...anche se non spiego ancora cosa ha in mente Thomas...ciao ciao un bacio

sku: ciao skurnissola!!!allora?che ne pensi del chap???....vedi di pensarne bene...altrimenti ti faccio lavorare in coppia con la sonia!!!si è una minaccia!!!

Shine no Kami: ti chiedo ancora una volta umilmente scusa per i tempi di aggiornamento...spero che ti piaccia...anche se è un capitolo di transizione...ciao un bacio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto