Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    03/03/2007    6 recensioni
E se la storia di Ufo Baby fosse iniziata quando Miyu e Kanata avevano 17 anni?! E se il nostro Kanata fosse stato un cantante?? Ecco la mia versione di Ufo Baby!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konbawaaaaaaaaa! E sì, lo so sto aggiornando lentamente, ma c'è una spiegazione a ciò, sto leggendo un libro e giocando a Final Fantasy XII ultimamente quindi mi scuso se sarà lenta ad aggiornare. Prima di iniziare vorrei ringraziare:

BULLETTA: sinceramente non ne so molto della coppia Miu e Lou perchè purtroppo non ho il fumetto T_T l'ho cercato come una pazza ma senza risultati.

Dany92: grazie per aver recensito anche questa ff^^. L'altra non so se riuscirò ad ggiornarla presto, sto ancora lavorando sul capitolo. Nella recensione dell'altra ff mi hai chiesto il sito degli episodi di Tsubasa Chronicle sub ita eccolo qui: http://www.unlimitedbladeworks.com/index.php  nell'elenco cerca i due pack di tsubasa. ^^

Sakura_Chan^^: si sono proprio io, l'autrice di principessa fiore di ciliegio XD. Mi fa piacre sapere che ti piaccia anche l'altra mia ff^^ sai mi sn affezionata così tanto che quando l'avrò finita ne sentirò la mancanza >.< ti capisco sul fatto del recensire, succede spesso anche a me XD. Per quanto riguarda non so come andrà a finire questa ff, sinceramente, non mi sta piacendo molto come sta uscendo...beh io provo poi vediamo che cosa ne esce. (sono abituata a scrivere ff di genere fantasy tipo quella di ccs...quindi non so come mi escono altri generi....)

é cortino come capitolo, ma non ho avuto tempo per farne uno + lungo. scusatemi, vabbè ora vi lascio al cappy. ciau!

Capitolo 2 – Blurry

 

Passarono 4 mesi dall’arrivo del piccolo, i due alieni si erano abituati alla vita sulla terra. Lou ormai considerava Miyu e Kanata come i suoi veri genitori. Nel frattempo un po’ con l’aiuto del piccolo, un po’ con l’essere costretti a vivere insieme, aveva migliorato il loro rapporto, anche se continuavano a stuzzicarsi e quindi a litigare, c’era qualcosa di diverso rispetto all’inizio. Miyu si iniziò ad interessare alla band di Kanata, così una sera decise di andarlo a vedere, naturalmente senza dirgli niente, non voleva che scoprisse che per lui nutrisse dell’interesse.

Kanata come ad ogni sabato, uscì alle 19 per iniziare le prove. Il loro live iniziava alle 21 per poi finire a mezzanotte.

Miyu avvertì Baumiao che sarebbe uscita con Aya e Nanami. La ragazza arrivò al locale dove erano soliti esibirsi i Devil’s Soul. Una volta entrata pensò che quel posto non era per niente male! Anche se era molto affollato era comunque un bel posto. Una grande sala, appena si entrava sulla sinistra c’era un lungo bancone bar, che faceva ad angolo, sulla destra c’erano pochi tavolini con gente già seduta poi davanti, in fondo c’era un piccolo palco e dinnanzi ad esso un vasto spazio dove i ragazzi si mettevano a esultare per i vari gruppi, ma si sapeva, il gruppo più famoso erano i Devil’s Soul.

Sul palco erano già appostati i Devil’s Soul, il gruppo era composto da quattro ragazzi, Kanata era il cantante e suonava anche una  chitarra elettrica, poi c’era il quello che suonava il basso, era un ragazzo biondo con i capelli alla spina, alla batteria c’era Santa e poi un altro ragazzo con una chitarra elettrica, aveva capelli mori e sembrava poco più piccolo di Kanata. Stavano per iniziare ma prima di farlo Kanata disse –stasera eseguiremo per la prima volta “Blurry”!- un boato dai presenti si sollevò.  Allora Miyu ricordò, Blurry era quella canzone che stava componendo i primi giorni che si era trasferita al tempio. La canzone iniziava con un ritmo calmo, con le chitarre e il basso, poi iniziò la batteria e in seguito Kanata iniziò a cantare.

 

***Blurry***

 

(Eseguita dai Puddle of Mudd)

 

Everything's so blurry

and everyone's so fake

and everybody's so empty

and everything is so messed up

pre-occupied without you

I cannot live at all

My whole world surrounds you

I stumble then I crawl

 

You could be my someone

you could be my sea

you know that I'll protect you

from all of the obscene

I wonder what your doing

imagine where you are

there's oceans in between us

but that's not very far

 

Can you take it all away

can you take it all away

when ya shoved it in my face

explain again to me

 

Can you take it all away

can you take it all away

when ya shoved it my face

 

Everyone is changing

there's noone left that's real

to make up your ending

and let me know just how you feel

cause I am lost without you

I cannot live at all

my whole world surrounds you

I stumble then I crawl

 

You could be my someone

you could be my sea

you know that i will save you

from all of the unclean

I wonder what your doing

I wonder where you are

There's oceans in between us

but that's not very far

 

[Chorus]

 

Nobody told me what you thought

nobody told me what to say

everyone showed you where to turn

told you where to runaway

nobody told you where to hide

nobody told you what to say

everyone showed you where to turn

showed you where to runaway

 

[Chorus]

 

Explain again to me

 

you take it all

you take it all away...

explain again to me

you take it all away

explain again to me

take it all away

explain again

 

Tutti i presenti rimasero estasiati da Blurry, era una canzone fantastica! Applaudirono per molto tempo e chiedevano il bis. Anche Miyu era rimasta affascinata dalla canzone, ma al contempo stesso, pensò che Kanata era davvero fantastico mentre cantava! La sua voce aveva qualcosa che l’aveva incantata e portata su un mondo a parte. I suoi pensieri vennero interrotti da una mano che si era andata ad appoggiare sul suo fondo schiena, la ragazza si girò di scatto e tirò un ceffone al molestatore. Si trovò davanti un ragazzo moro, alto e tozzo. –come ti permetti maniaco!- gridò Miyu, il ragazzo si massaggiò la guancia e poi prese il polso della ragazza –come siamo acide. Ti farò subito cambiare atteggiamento!- -lasciami! Mi fai male!- la ragazza si dimenava per sfuggire alla presa del ragazzo, poi la gente circostante si accorse di quello che stava succedendo e nell’estremo tentativo di liberarsi la ragazza gridò –KANATA!-. Kanata sentendo la voce di Miyu si voltò verso la folla e notò la scena. Saltò giù dal palco e si fece strada tra il pubblico –Miyu! Ehi tu lasciala andare!- il ragazzo che teneva Miyu si lasciò sfuggire una risata –cosa crede di fare un mingherlino come a te…!?- Kanata sferrò un potente pugno in pieno volto al ragazzo che cadde per terra. Poi si girò verso due camerieri del locale e disse –portatelo fuori e non fatelo più entrare qui dentro!- i due presero il ragazzo e buttarono fuori. Kanata si avvicinò a Miyu e le mise le mani sulle spalle –Miyu stai bene?! Ti ha fatto del male!?- a Miyu le venne da piangere e abbracciò Kanata che l’accompagnò nella saletta dove si riunivano i gruppi musicali prima di esibirsi.

-come sta Miyu Kanata!?- chiese Santa preoccupato appena li vide entrare –è solo un po’ scossa- disse il castano facendo sedere Miyu su un divanetto, poi lui si mise affianco mettendole un braccio sulle spalle. Gli altri due componenti del gruppo si avvicinarono –è normale che stia così la ragazza- disse il biondino, poi il moro strinse un pugno e disse con rabbia –se becco quel idiota lo concio per le feste!- -Masayoshi guarda che quel idiota, è il doppio di te- disse il più grande del gruppo. Miyu smesse di piangere e guardò Kanata che le chiese –come mai sei venuta qui? Potevi avvisarmi- -beh…ecco io…- la ragazza non sapeva come spiegarsi, poi il biondo intervenne –lascia stare Kanata, non vedi che si è appena ripresa. Portala a casa, spiegheremo noi l’accaduto al pubblico- -ma io non voglio crearvi…problemi…- disse la ragazza –proposito mi presento, sono Diz Henric, sono di origine inglese. Non ti preoccupare non ci crei nessun fastidio-. Kanata si alzò in piedi e disse –allora ve ne occupate voi del resto. Grazie ragazzi- prese la mano di Miyu e l’aiutò ad alzarsi. La ragazza pensò che Kanata era stranamente gentile, e forse anche troppo.

 

I due uscirono dalla porta del retro e si diressero verso il tempio Saionji. Miyu si sentì obbligata a dover delle scuse e dei ringraziamenti a Kanata –scusami per quello che è avvenuto, e grazie per avermi difesa…- il ragazzo si girò verso la ragazza che aveva lo sguardo basso e le gote un po’ arrossate –non ti scusare. E poi è normale che io ti abbia difesa, fai pur sempre parte della mia famiglia…- Kanata arrossì, che cosa andava blaterando!? Miyu arrossì ulteriormente e mormorò ancora un –grazie-.

 

Arrivarono alla scalinata e prima di salirla Miyu si fermò, e questo fece fermare anche Kanata –che cos’hai Miyu?- -beh…volevo solo dirti che sei stato…fantastico…beh si ecco…-era impazzita o cosa?! La ragazza voleva semplicemente congratularsi, ma con fantastico aveva esagerato, arrossì come non mai. Anche Kanata arrossì e disse a bassa voce –grazie…se ti va…- la voce del ragazzo si andava sempre più affievolendo –se ti va…potresti sempre…venire a sentirmi…- ce l’aveva fatta! Alzò lo sguardo per guardare l’espressione della ragazza e intuire se fosse un si o un no, ma quello che vide, era uno splendido sorriso che gli donava calore che non aveva mai provato prima –certo! Non aspettavo che mi dicessi altro!-. Kanata non resistette più, si avvicinò a Miyu e le accarezzò una guancia con la sua mano, poi iniziò ad avvicinare le sue labbra a quelle della ragazza che era sorpresa dal gesto che stava compiendo il ragazzo. Miyu non si sottrasse da quel contatto, anzi, chiuse gli occhi per assaporare quel momento, anche Kanata li chiuse, e dopo un interminabile momento le loro labbra si unirono nel loro primo bacio.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia