Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Sere98    21/08/2012    6 recensioni
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi! ^_^
Eccoci con una nuova (la mia prima, per metà) fanfiction, ideata e scritta insieme alla mia amica SonicFirstFan, dove le protagoniste sono le migliori amiche Amy e Blaze!!! :)
Dato il fatto che io sono una fan Sonamy e lei è fan Silvaze, abbiamo cercato di unire le due coppie in un' unica storia... Ed ecco il risultato, dove "teoricamente" SonicFirstFan impersonerebbe Blaze, mentre io sarei Amy (in teoria eh)!
Inoltre, visto che abbiamo creato la fic insieme, quest' ultima verrà suddivisa in due parti: la prima (questa) pubblicata da me e la seconda, che verrà pubblicata da SonicFirstFan.
Va beh, basta con le chiacchiere! Ecco la storia! Buona lettura a tutti e recensite please!!! :D
 
"Non potevo crederci!!! I nostri genitori, quella sera, ci diedero una notizia a dir poco strabiliante!
Quell' estate avrei trascorso una vacanza estiva da sogno!!!
Io, la mia migliore amica Blaze e una casa tutta nostra in riva al mare! La vacanza migliore per due diciassettenni, no?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 3: Mah, sarà normale?
 
Amy Pov
 

Ooooook... In quel momento non sapevo proprio cosa dire...
E... Che scena mi si presentava davanti! 
Blaze, con la sua maglietta preferita macchiata di frappè alla fragola, la quale guardava immobile il tizio che aveva di fronte.
E lui a sua volta la guardava con la stessa espressione! 
Ciò che stava succedendo era abbastanza comico... Meno male che i passanti non si accorsero di nulla!
Ma proprio il primo giorno di vacanza dovevano accadere certe cose???
 
Solo dopo qualche secondo, però, notai la presenza di un altro riccio, accanto al primo.
Era blu, indossava una t-shirt rossa, dei pantaloncini arancioni con alcune striscie gialle e delle infradito nere, come quelle del riccio bianco vicino a lui, che probabilmente era suo amico.
Ma ciò che mi colpì maggiormente di lui erano i suoi occhi, verdi smeraldo.
Mamma mia, mi ci stavo perdendo in quello sguardo, che (fortunatamente!) non era rivolto verso di me, ma verso il contenitore rovesciato a terra del povero frappè.
Non so che figura ci avrei fatto se in quel momento avesse visto come lo guardavo!!!
 
Finalmente il tipo bianco si decise a rompere il ghiaccio...
-Oh santa paletta!!! Scusami, non volevo! Non l'ho fatto apposta!- disse lui allarmato, anche troppo.
-N-no, no... N-non è n-niente... P-può capitare...- balbettò Blaze. Capperi, non l' avevo mai vista così in difficoltà!
-Beh... Però mi dispiace molto! Non c' è proprio un modo per potermi scusare?-
-Ehh... N-no, davvero! Non preoccuparti... Non è così grave!- gli disse. 
Beh, sembrò essersi ripresa dallo "shock".
-Ok, se lo dici tu!- le sorrise.
 
E dopo qualche secondo di silenzio, durante i quali Blaze ne approfittò per ripulirsi almeno un po', il riccio blu dagli occhi meravigliosi (Hehe...) si decise a parlare...
-Beh, credo che dovremmo presentarci! Io sono Sonic The Hedgehog! E questo "rovesciatore di frappè" è il mio migliore amico!- disse sfoderando un bellissimo sorriso.
-Piacere, sono Silver The Hedgehog! E... Scusa ancora per prima!- si presentò il riccio.
-Oh, è acqua passata! Io mi chiamo Blaze The Cat...
Sì, decisamente si era ripresa. E per fortuna! Toccava a me presentarmi.
-Ciao! Il mio nome è Amy Rose!- sorrisi meglio che potevo.
-E' un piacere conoscervi!- dissero in coro. Sembravano essere molto in sintonia!
 
-Siete qui in vacanza?- chiese poi Silver.
-Sì! Abbiamo affittato una casa in riva al mare per questi tre mesi...- rispose Blaze.
-Forte! E a quale spiaggia siete?- domandò Sonic.
Risposi: -Noi siamo alla spiaggia libera...-
-Ma dai, anche noi! Potremmo trovarci lì oggi pomeriggio, se vi va...- continuò.
-Mi sembra un' ottima idea!- esclamai.
-Bene allora! Ci vediamo più tardi!- concluse Silver.
-Ok, a dopo ragazzi!- dicemmo all' unisono noi due, allontanandoci.
 
Durante il tragitto verso casa, nessuna spiccicò una minima parola, ma quando arrivammo a destinazione...
...Si scatenò il finimondo!!!
-OHMAMMAMIAAAAAA!!!- fu la prima cosa che ci uscì dalla bocca.
-Cavoli Blaze! Hai visto come ti guardava Silver? Ahahahah! Una scena memorabile!- dissi io, scherzando.
-Ok, lo ammetto hai ragione... Non so cosa mi sia preso in quel momento, era come se fossi in paradiso!- continuò lei con aria sognante.
-Ah cara mia! Te lo dico io cos' è successo... La mia migliore amica si è innamorata!- esclamai.
-Eddai, piantala!- rise -Piuttosto... Cosa mi dici tu riguardo a quel Sonic?- mi fece maliziosa.
-Ehh... Sì dai è un bel ragazzo...- dissi arrossendo.
Beccata.
-Solo? Avanti! Ho visto come lo guardavi, te lo stavi mangiando con gli occhi!-
-Ok è vero, lo confesso! Il fatto è che... Beh, ha degli occhi meravigliosi e... Mi è sembrato simpatico...-. Stavo arrossendo come un pomodoro!
-Bene! Signore e signori... Anche Amy Rose si è presa una cotta gigantesca!!!- esclamò facendomi la linguaccia.
-Ah-ah! Spiritosa!- risposi sarcastica -Ora però meglio mangiare qualcosa in fretta, così andiamo subito in spiaggia!- conclusi.
Beh, era mezzogiorno, e tutta questa agitazione mi aveva messo una gran fame!
 
 
*Due ore dopo*
 
Eravamo in spiaggia già da un' oretta, quando Blaze si alzò dal lettino...
-Hey Amy! Io vado a prendere qualcosa a quel bar laggiù, i panini a pranzo non sono bastati! Tu vuoi qualcosa?-
-No no, grazie, sono a posto così!- risposi.
Ero troppo pigra in quel momento per fare qualsiasi altra cosa che non riguardasse il "fare la lucertola" e prendere il sole.
-Va bene, a dopo!- esclamò incamminandosi.
 
Più tardi, quando si fu allontanata, riflettei sull' incontro previsto con i ragazzi quel pomeriggio...
Ripensai a quel riccio, Sonic... A quanto fosse carino... E lì mi ricordai di un piccolo dettaglio!
-Oh no! Non ci siamo detti l' orario, nemmeno il posto preciso! Uffa, ora sono strasicura che non ci rincontreremo mai più!- esclamai in preda al panico.
-Che pessimismo! Io invece credo proprio di sì!- disse una voce familiare dietro di me.
Mi voltai e... Capii che doveva essere intervenuta una qualche forza divina che non mi fece svenire...
Per tutti i chilidog, era proprio Sonic!
-Hey, Sonic! Come stai?- dissi mettendomi seduta.
"Ma se l' hai visto poche ore fa, Amy!" pensai.
*Facepalm mentale*...
-Benissimo, grazie. Tu tutto ok?- mi chiese sorridendo.
-Sì sì... Tutto ok.
Ero felicissima, non me l' aspettavo! E poi... Il suo sorriso... Mi faceva letteralmente perdere la testa...
"Mah, sarà normale?" pensai.
-Sicura? Ti vedo un po' pensierosa...-
-No no, tranquillo! Siediti pure!-
-Ok grazie.
 
Momento di silenzio... Cavoli, Amy, pensa a qualcosa da dire!
-Posso farti una domanda, Amy?- mi chiese lui, che grazie al cielo mi aveva anticipato.
-Certo! No problem...- risposi.
-Quanti anni avete, tu e Blaze?-
Domanda facile, per fortuna.
-Abbiamo entrambe 17 anni, ma lei è più piccola di 2 mesi... E invece voi?-
-Beh, io e Silver abbiamo 18 anni, ma io sono più grande di 5 mesi.
 
Altro silenzio... Mmm...
-Ehm, spero vi troviate bene qui!- disse.
-Grazie! Anche voi!- sorrisi.
-Sì ehm, ecco... Il fatto è che noi qui ci viviamo...-
E mi colse di sorpresa un' altra volta.
-Davvero? Wow, siete molto fortunati!-
Ma lui non sembrava molto convinto...
-Beh, fino a un certo punto... Vedi, venire qui in spiaggia per me non è proprio il massimo...-
-Oh... E perché, se posso chiederlo?-
-Hehe... Ecco, io ho la fobia dell' acqua da quando ero piccolo...-
Questa poi! Poverino...
-Ah... Mi dispiace... E quindi non hai mai fatto il bagno in mare?-
-No... No, mai! Però... Ehm, non sono in molti che lo sanno...-
Beh, probabilmente non voleva farlo sapere in giro...
-Tranquillo, ho già capito! Con me il tuo segreto è al sicuro!- affermai, facendogli l'occhiolino.
-Ti ringrazio, Amy.- mi sorrise.
Ah! Mi ha sorriso di nuovo!
-Di niente... Gli amici servono a questo, no?- conclusi.
 
Wow, si stava svolgendo il dialogo più bello della mia vita!
Di colpo tutta quella pigrizia iniziale svanì per magia, che strano eh?
Ma purtroppo quel discorso finì con il mio nome urlato in lontananza, da parte di Blaze...
...E solo dopo mi accorsi che la mia amica era in compagnia di Silver!


Spazio Autrice:
Lo so, lo so! Sono la solita ritardataria!  ^_^"
Ultimamente sono stata un po' impegnata, e tanto anche!
Comunque...
Che ne dite del capitolo???
A me, sinceramente, piace molto. Sono molto soddisfatta!  u.u
Soprattutto perché c' è un pelino (giusto uno) di Sonamy!
E sono strafelice!!!  :D
Recensite please! Nel prossimo capitolo toccherà alla Silvaze!  ;)
Sere98 e SonicFirstFan ringraziano e salutano!
Bye!!!  :)


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Sere98