Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    22/08/2012    5 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Evento risalente al ritorno dalla Torre del Paradiso alla Gilda Fairy Tail .:. Magnolia ]
 
- Sono a pezzi.. - mormorò la Maga Stellare mentre faceva girare la chiave nella serratura di casa. Erano tornati da poco a Magnolia dopo lo scontro con Gerard e sebbene si fossero riposati all'albergo, Lucy sentiva il bisogno di ritornare a casa al più presto per potersi riposare a dovere lontano dal caotico gruppo di amici che amava. 
Sentiva il bisogno di starsene per una notte nel suo letto, nella sua casa, da sola. 
Natsu l'aveva salutata verso metà strada dicendole che era stanco: in realtà stava accompagnando Erza alla Gilda. 
Come biasimarlo? Erano stati tutti in ansia per lei, quella donna apparentemente sovrumana che aveva dovuto affrontare il proprio doloro passato da sola, rischiando seriamente di non farcela a tornare dai suoi amici. 
La ragazza trovò la casa stranamente silenziosa, esattamente come l'aveva lasciata: in perfetto ordine. Lasciò i propri bagagli nell'ingresso e si diresse spedita a farsi un bagno caldo sfruttando i pochi sali rimasti per l'acqua. Ci rimase immersa per un tempo incalcolabile, cercando di tenere la mente sgombra da qualsiasi pensiero: riposo assoluto.. - Aaahh.. finalmente un pò di pace..! - esclamò infine. Poi si lavò e si sciacquò sotto un getto abbondante di acqua fresca. 
Uscita dalla vasca di pietra si avvolse nell'asciugamano, con i capelli che ancora le gocciolavano sulla schiena e si diresse verso la zona da notte.. prima di bloccarsi davanti ad uno spettacolo che era diventato una routine abituale ormai: il Dragon Slayer era disteso sul letto con il braccio piegato sul capo di modo che il gomito gli coprisse gli occhi. 
- Sempre il solito.. - mormorò con malcelato imbarazzo stringendo la mano in un pugno, pronta a colpirlo in qualsiasi momento, quando lui spostò il braccio e la guardò nell'oscurità della stanza: unica fonte di luce la lampada a muro in bagno che filtrava appena nel locale.
- Come stai, Lucy? - le chiese con una voce che spaventò la ragazza. La Maga Stellare gli si avvicinò - Sto bene.. tu piuttosto, non hai un letto che ti aspetta? - e mentre aspettava la risposta andò a cercare della biancheria pulita dal cassettone. 
Per tutto il lasso di tempo in cui si rivestì in bagno, Natsu non emise un fiato. Quando ritornò verso il letto, vide il ragazzo tenersi la fronte con il respiro irregolare. Si chinò su di lui e gli tastò la fronte: era caldissimo, molto più del solito.
- L-Lucy.. - mormorò lui - Mi.. dispiace.. fammi restare.. - mormorò, ma alla ragazza sembrò più una preghiera che una richiesta. Possibile che Natsu stesse così male? - Stupido! Perché non sei rimasto alla Gilda? 
Il ragazzo le afferrò il braccio - Ti prego non urlare. Ti prometto che non ti creerò dei problemi.. - vederlo in quello stato risvegliò in Lucy sensazioni nuove: tenerezza, apprensione e.. affetto. Gli accarezzò la fronte, poi si sedette accanto a lui sul letto e lo aiutò a svestirsi del gilet, infine gli prese delicatamente la sciarpa e iniziò a sfilargliela. A quel punto tuttavia Natsu la fermò, fissandola intensamente - N-no.. - la Maga Stellare gli sorrise gentile - Non puoi dormire con questa addosso. La tieni qui sul cuscino, ma devi poter respirare. - e mentre gli sfilava la sciarpa dal collo, lasciò che lui la tenesse stretta fra le dita, poi lo osservò mentre il ragazzo crollava in un sonno agitato. 
Una mezz'ora dopo, Happy raggiunse la casa di Lucy, mentre lei era impegnata a consultare Crux per capire cosa fosse successo a Natsu e se ci fosse un modo per aiutarlo. - Lucy!! - il micio blu alato si sedette accanto al ragazzo - Natsu.. come stai? - gli chiese preoccupato. La ragazza si sedette a sua volta sul letto - Ha la febbre alta, Happy. - mormorò. Il micio le spiegò con voce tremante - E' colpa dell'Etherion..! Ne ha mangiato un pò mentre combatteva contro Gerard.. - la ragazza sgranò gli occhi, poi ritornò da Crux e lo congedò - Grazie.. perdonami per l'ora tarda. - lo Spirito Stellare sorrise comprensivo - Non preoccuparti Lucy. Un giorno o due di riposo e si riprenderà del tutto. - detto questo si dissolse e tornò nel Regno degli Spiriti. Happy rimase accanto all'amico per un bel pò, poi quando Lucy si avvicinò al letto le fece posto.
- Sai, nemmeno a Lisanna ha mai permesso di togliergliela. Ti vuole davvero bene. - considerò il micio alludendo alla sciarpa. Lucy si stupì dell'uscita dell'Exceed, tuttavia si limitò ad accarezzargli la testolina - Nella condizione in cui si trova non credo sia nemmeno in grado di rendersi conto di ciò che lo circonda. Su, Happy, ora prova a dormire un pò. - il micio blu annuì e andò a mettersi ai piedi del letto.
 
- Lucy.. - la voce di Natsu richiamò la ragazza dallo stato di dormiveglia in cui era piombata, le stava tenendo il polso con una mano mentre con l'altra si afferrava la gola. La Maga Stellare si chinò su di lui - Natsu.. Natsu sta tranquillo, va tutto bene.. ti prego ora cerca di calmarti, altrimenti.. - constatò la temperatura del corpo del giovane e le conseguenze di un improvvisa dispersione del suo Fuoco - ..mi distruggerai casa..! - e tuttavia, appena pronunciate quelle parole se ne pentì: come posso pensare a queste cose? Sta malissimo.. devo fare qualcosa per lui! Si rimproverò. Non appena fece per alzarsi tuttavia, il Dragon Slayer la fermò, mormorando dolente - Resta.. qui, Lucy. - teneva la sua mano con una forza tale che la ragazza temette gliel'avrebbe rotta di li a poco. Tuttavia quando provò ad accarezzargli i capelli, lui in uno stato febbricitante le parlò, rivelandole ciò che celava gelosamente nel suo cuore da un pò - Non voglio farti arrabbiare, Lucy. - esordì, poi proseguì - Ti giro sempre attorno perché.. ho paura. - Lucy lo guardò attentamente, mentre il suo cuore batteva ad un ritmo sempre maggiore - Paura di cosa? Temi forse che possa andarmene? - fece per sdrammatizzare, ma il Dragon Slayer fu diretto nel risponderle - Non voglio che tu faccia la fine di Lisanna. Se tu morissi, questa volta impazzirei.
Questa volta..? Natsu.. cosa vuoi dire?
La ragazza iniziò a ricambiare con più dolcezza la presa della mano del giovane, poi si chinò su di lui e gli diede un bacio sulla fronte - Non morirò, Natsu. Tu però cerca di guarire presto.
Il giovane si sforzò di sorridere, poi chiuse gli occhi e si abbandonò ad un sonno ristoratore.

L'indomani mattina Lucy aprì gli occhi che erano lei sei circa. Natsu dormiva profondamente a pancia in giù, abbracciato a lei e con un braccio che la cingeva a sé.La ragazza sentiva il respiro del Dragon Slayer sul proprio collo, il giovane aveva intrecciato le proprie dita fra i suoi capelli e aveva un espressione totalmente rilassata.
Lucy gli tastò la fronte cercando di essere il più delicata possibile, tuttavia ebbe appena il tempo di constatare che la febbre era scesa, perché il giovane aprì gli occhi e alzò lo sguardo su di lei. 
I due rimasero a fissarsi intensamente per alcuni istanti, l'una fra le braccia dell'altro nel silenzio della stanza, mentre fuori il sole sorgeva ad irradiare l'intera Magnolia.
- Ti senti meglio? - chiese poi lei visibilmente arrossita. Lui non meno intimidito annuì - Si. Solo che.. - la Maga lo guardò intensamente mentre sentiva il cuore salirle in gola - Solo che.. cosa? - il Dragon Slayer mormorò - ..ho fame, Lucy! - e si strinse alla ragazza con fare tenero e amichevole. Lucy rimase stupita per alcuni istanti, poi scoppiò a ridere - Sei irrecuperabile Natsu..! - e si tirò a sedere - Se aspetti un attimo vedo cosa riesco a prepararti per colazione! - il ragazzo la guardò solare, era ancora un pò pallido, ma stava visibilmente meglio rispetto alla notte prima - Ok! - le disse. 
Mentre la Maga si recò verso l'angolo cucina, solo in quell'istante il giovane si rese conto di essere completamente a petto nudo, e che la propria sciarpa, dalla quale non si separava mai, era piegata sulla testata del letto dal lato dove lui aveva dormito.
Non si era nemmeno accorto di non averla addosso.. a causa della febbre? No, la ragione era un'altra e lui lo sapeva.
Tuttavia prima di far luce sui propri sentimenti e rivelarli apertamente alla Maga Stellare, aveva delle questioni in sospeso da risolvere. 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS