Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    25/08/2012    0 recensioni
Una Lily Luna/Louis che ripercorre tutte le tappe della loro storia d’ amore dal loro primo incontro al giorno del loro matrimonio.
Terza classificata al contest Amore tra cugini di Always89 e vincitrice del premio originalità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Louis Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 dicembre 2023/1 gennaio 2024




- Ne sei sicura mon feu? – le chiese Louis staccandosi da quelle labbra morbide e incastonando gli occhi azzurri in quelli cioccolato di Lily.

- Non sono mai stata più sicura di così in tutta la mia vita – assicurò la ragazza baciandolo con trasporto.

Louis la spogliò lentamente prendendosi tutto il tempo del mondo e baciando ogni porzione di pelle nuda strappandole una serie di sospiri; tornò nuovamente a baciarla e nello stesso istante in cui le loro labbra si toccarono i loro corpi si unirono dando inizio ad una danza infuocata.

- Ti amo – sussurrò Lily.

- Anch’io, sei il fuoco che arde il mio cuore – sussurrò di rimando Louis.

 

(109 parole)





 

 

 

 

2 giugno 2024


 

Louis era disteso sul suo letto a baldacchino e stava giocando distrattamente con una ciocca dei capelli rosso fuoco di Lily.

-  Sei pensierosa – osservò notando che la cugina non apriva bocca da venti minuti.

- Sì, stavo pensando che tra una settimana tu finirai la scuola e per due anni potremo vederci solo durante le vacanze – replicò con aria malinconica.

- Niente e nessuno potrà mai separarci, lo sai vero? – le disse Louis fissandola negli occhi con un’intensità tale che rendeva impossibile dubitare delle sue parole.

- Lo so – replicò Lily chinandosi su di lui e ricoprendogli gentilmente il collo di baci, sapeva che era una cosa che lo faceva impazzire.

 

(108 parole)



















 

 

7 luglio 2029

- Oh guardatela, è bellissima –

Louis alzò lo sguardo e lo posò sulla sua futura sposa che avanzava al braccio di suo padre. Lily era incantevole nel suo candido abito bianco e con quei capelli rosso fuoco abilmente acconciati assomigliava più che mai a una delle Fiammelle,le bellissime fate del fuoco.

- Vuoi tu Louis Weasley prendere come sposa Lily Luna Potter? –

- Lo voglio – disse Louis guardandola negli occhi.

- Vuoi tu Lily Luna prendere come sposo Louis Weasley? –

- Lo voglio – replicò sorridendo al suo sposo.

- Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciarla – decretò il prete.

Louis si chinò a baciarla e il fuoco che li legava avvampò più forte che mai.

(109 parole)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt