Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    25/08/2012    3 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Casa di Lucy Heartfilia - venerdì ore 06:30 a.m. circa]
 
- Natsuuu! - la voce di Happy fu la prima cosa che destò il Dragon Slayer dal torpore mattutino. Questi tuttavia era restio a svegliarsi e borbottò nel sonno - Ngh.. ancora cinque minuti papà.. - e strinse a sé il cuscino affondando il viso nella sciarpa che portava gelosamente al collo. 
L'Exceed da fuori sbuffò - Che pigrone!! - e sbatté le ali contro il vetro della finestra facendo un certo baccano.
Lucy uscì dal bagno avvolta in un accappatoio lungo color rosa pastello, richiamata dagli strani rumori - Mh? Che succede qua? - si domandò stupita. Sgranò gli occhi quando vide il Dragon Slayer che ancora vittima del sonno, puntò la finestra: stava caricando un gancio con il proprio potere di Drago di Fuoco - Eeek! N-Natsu no!! C'è Happy li fuori!! - e gli si gettò contro afferrandogli il braccio. Il micio blu si era scansato dalla traiettoria levandosi dalla finestra, poi si mise a volare attorno alla casa piagnucolando - Natsu è impazzito, vuole uccidermii!! - infine si allontanò diretto verso la Gilda.

Intanto in casa le cose avevano seguito una piega ben diversa: Lucy era a cavalcioni sul Dragon Slayer con indosso unicamente l'accappatoio. Lui per contro era a petto nudo, sciarpa di scaglie di drago e pantaloncini scuri. Entrambi si stavano fissando dritto negli occhi, del tutto svegli. 
- Lucy.. - la chiamò lui - Che cosa stai.. facendo? - le chiese fra l'imbarazzato, lo stupito e l'eccitato: l'accappatoio di lei si stava allargando sul petto e gli offriva una discreta visione del corpo della ragazza. Lei si rese conto solo in quel momento della situazione e gli lasciò andare il polso che stava trattenendo con una mano, mentre con l'altra gli premeva il torace spingendolo sul materasso. - S-scusami!! - si voltò completamente arrossita e saltò giù dal letto con un'agilità impressionante, ricoprendosi fino al collo con l'indumento da bagno.
Maledizione.. perché doveva succedere ora?! Si chiese lei, il cuore le batteva nel petto contro la gabbia toracica così forte che temette lui potesse sentirla. 
E infatti fu così, tuttavia il ragazzo mantenne un controllo d'acciaio sulle proprie emozioni e si mise a sedere - Dormito bene? - le domandò con il suo solito tono di voce gentile. La Maga Stellare annuì e si voltò dopo aver ripreso il controllo su di sé - S-si.. grazie. - gli disse infine. Non le piaceva girare intorno agli argomenti, era una cosa che la metteva a disagio - Per essere passato qui ieri sera. - Natsu si passò la mano sulla nuca - Figurati. Ho saputo di tuo padre, così ho deciso di venire a vedere come stavi. - e mentre parlava allungò la mano a prendere la propria giacca scura. - Te ne vai? - gli chiese lei tenendo le braccia conserte, lui annuì dandole le spalle - Credo sia il caso. Voglio andare a vedere se c'è qualche lavoretto per noi. La Gilda ha bisogno di denaro e siamo rimasti tutti senza un gil. - si infilò i sandali, dopodiché fece per aprire la finestra, quando lei lo bloccò - A-Aspetta! Non.. - cercò mentalmente una scusa per trattenerlo, qualsiasi cosa che lo mantenesse li davanti a lei finché non avesse trovato il fegato di parlargli apertamente di quella sera - ..non hai fatto colazione! Non è da te.. - il Dragon Slayer si voltò e la guardò serio - Credevo la mia presenza in casa ti infastidisse. 
- Mai! - sbottò lei, dicendo Tanti Saluti al suo Self Control. Il giovane le si avvicinò di un paio di passi - Ti ho aspettata. - le disse diretto mentre la sua espressione diveniva sempre più dura. La ragazza abbassò lo sguardo - Io.. - lui la interruppe con la voce sempre meno controllata - Tutta la notte.. - lei sentì il calore del corpo di lui crescere, già la giacca iniziava a fluttuare a causa del suo potere mistico. Fu così che cedette e sbottò - N-Non potevo restare oltre! Tu eri con Lisanna, che diavolo c'entravo io li?! - l'espressione del Dragon Slayer mutò da risentimento a frustrazione - E perché non sei venuta a parlarmene prima, Lucye?! - Oh no ti prego non farlo! Implorò lei dentro di sé Non pronunciare il mio nome con quel tono! Natsu proseguì infervorato dalle emozioni contrastanti che stavano emergendo dentro di lui - Se avevi qualcosa da dire potevi venire da me, invece di evitarmi! Io odio questi atteggiamenti lo sai! - ecco le nocche della mano destra che iniziavano a mutare. 

- Che succede ragazzi? - domandò Levy mentre saliva le scale della palazzina seguita da Gajil. Gray fece cenno di tacere, poi mimò una lama attorno al collo e Juvia andò incontro alla maga erudita - Stanno litigando. - ma il Mago dell'Ice Make la corresse altrettanto sommessamente - No, si stanno solo chiarendo. Probabilmente stanotte non hanno parlato molto. 
Fu così che i quattro si fermarono sul pianerottolo inferiore ascoltando le urla di Natsu seguite da quelle di Lucy.
 
- E cosa ti aspettavi che facessi Natsu?! Che venissi li e mi congratulassi con voi due per il ritrovato amore? Se me lo avessi detto subito la mia reazione sarebbe stata diversa..!  
Il Dragon Slayer rimase sbigottito e le chiese ingenuamente - Ti ho forse dato quest'impressione quella sera? - la ragazza annuì mordendosi il labbro inferiore - Certo che si Idiota! Quando sono arrivata voi due vi stavate abbracciando e piangevate insieme, vi ho visti benissimo! - a quel punto il giovane si passò la mano aperta sul volto dalla fronte fino al meno - Lucye.. ascoltami, e ascoltami bene. - era evidente il suo tentativo di trattenere una risata isterica.
La Maga Stellare incrociò le braccia sul petto - Parla. - lui proseguì - Hai frainteso completamente la situazione. Quello che hai visto non era un gesto romantico. Io e Lisanna ci siamo parlati, chiariti e salutati. Siamo amici, Lucye, niente di più. Anzi.. - aggiunse soffocando a fatica le risa - .. ho il sospetto che Laxus abbia un debole per lei!
Lucy rimase di stucco - Laxus.. Quel Laxus..? - il ragazzo annuì sogghignando - Te lo vedi? - alla fine entrambi scoppiarono a ridere figurandosi la scena del nipote di Makarov che va da Elfman a chiedere la mano della sorellina minore.
Quando si furono calmati, Lucy andò a vestirsi e Natsu frugò in frigorifero alla ricerca di qualcosa da mangiare: purtroppo era vuoto, c'era solo del latte, un pò di marmellata e delle uova. 
Quando la ragazza si fu vestita con un completino celeste composto da camicetta smanicata con scollatura a V e una gonna di cotone vaporosa che le arrivava alle caviglie con uno spacco fino a quasi metà coscia, il Dragon Slayer non poté fare a meno di ammirarla: era semplicemente Lucy, ed era bellissima nella sua semplicità. 
 
Gray sorrise e Gajil, il cui udito era finissimo, si rivolse a Lavy - Credo di aver trovato un modo per farti perdonare di esserti fatta sfuggire con me la notizia di suo padre. Ti fidi di me?
La giovane maga annuì - Cos'hai in mente? - il Dragon Slayer Metallaro fece cenno al gruppo di seguirlo - Venite, ho una mezza idea per far diventare rosso quel cucciolo figlio di Igneel.. e non per via delle fiamme!
Quando ci si metteva d'impegno, Gajil sapeva essere sia terribile che amichevole e Gray lo seguì a ruota, definendo i dettagli col compagno di Gilda.
Le due ragazze alle loro spalle alzarono gli occhi al cielo, poi silenziose scesero le scale e andarono dietro ai maghi.
 
- Natsu, posso chiederti una cosa? - a quella domanda il giovane annuì curioso - Dimmi. - fu in quel momento che la Maga Stellare prese il coraggio a quattro mani - Cosa volevi dirmi quella sera, sotto il ciliegio?
Il giovane osservò la ragazza seduta sul letto, le si inginocchiò davanti e la guardò intensamente - Non è esattamente la situazione che avevo in mente.. - cominciò con un certo impaccio - ..ma non posso farci niente. - disse. 
Dopo una breve pausa riprese - Quello che volevo dirti quella sera, Lucye.. ecco io ti.. - ad un certo punto non seppe più come proseguire, ma per sua fortuna Lucy era abbastanza intuitiva. 
Ella gli accarezzò il viso con la mano - Scusami, Natsu. Ho frainteso completamente le tue intenzioni. - poi aggiunse - avrei dovuto aspettare che Lisanna si allontanasse e chiederti spiegazioni. Ci saremmo chiariti subito e magari ora non dovresti sforzarti.. - Natsu la guardò intensamente - Lucye, io non mi sto sforzando. Il fatto è che.. io non sono molto bravo in queste cose. - e dentro di sé sbottò Maledizione! Perché stanotte sembrava che avesse un senso e ora non riesco nemmeno a cominciare?! A questo punto tanto vale rinunciare altrimenti mi prenderà per un idiota patentato.. - Lucye, quello che volevo dirti è che io ti.. - Lucy lo zittì con la punta dell'indice sulle labbra, poi si chinò su di lui e lo baciò. 

Ecco il gesto più semplice e antico del mondo per esprimere i propri sentimenti. 

Lui ci mise un secondo abbondante a realizzare cosa stava succedendo e quando lei si staccò gli disse timidamente - Questo è ciò che ti avrei detto io quella sera, Natsu. - lui era stupito, il cuore fremeva, sentì un bisogno sempre crescente di averla vicina, le prese le mani e se le portò dietro al collo, infine la baciò allo stesso modo di come aveva fatto lei poco prima, guardandola intensamente. 
Non mi basta.. ti voglio ancora.. era la sua voce quella che parlò a lei, e proprio come quella notte erano parole non pronunciate, che tuttavia raggiunsero il cuore della ragazza.
Fu così che i due vinsero le ultime riserve ed il loro bacio, dapprima un casto incontro di labbra, divenne pian piano qualcosa di più serio, profondo e intenso. 
Era un bisogno che entrambi si resero conto di avere da sempre.
Altro che farfalle nello stomaco.. Cosa mi sta succedendo? Si chiese lei in un istante, quando sentì lei mani di lui stringerla sulla schiena e via via salire sulle spalle e soffermarsi sulla sua nuca. Lei per contro gli stava passando le dita fra i capelli, riuscendo così ad incentivarlo a non fermarsi.
Era sua, sentiva che era totalmente, genuinamente e immensamente sua. Realizzò più tardi lei. 
Niente e nessuno sarebbe più stato in grado di dividerli, nemmeno la morte. Pensò il Dragon Slayer. 

Si divisero a fatica per poter respirare, i loro battiti cardiaci erano elevatissimi, Lucy aveva i fremiti ai polsi per l'emozione provata, poteva sentire il potere del Dragon Slayer che si diffondeva in lei attraverso quel bacio, come una carica elettrostatica che la seguiva su e giù lungo la spina dorsale, arrivando a soffermarsi all'altezza del cuore.
Fu in quell'istante che la consapevolezza dei loro sentimenti fece si che il muro della timidezza si disintegrasse del tutto, e Natsu le disse in un soffio all'orecchio - Ti Amo, Lucy. Ecco cosa avrei voluto dirti quella sera sotto il ciliegio. Te lo ripeto qui in questo momento. Spero valga lo stesso.. - la Maga Stellare annuì - Sarebbe valso anche se me lo avessi detto mentre combattevamo contro Hades sull'Isola. - lui si staccò da lei e la guardò intensamente - L'ho fatto. Mentre tu mi sorreggevi, ho realizzato in quel momento cosa sento per te. - Lucy ne prese atto - In quel momento, ricordo che provai una paura tale da paralizzarmi. Non so se ci sarei riuscita da sola. Tu e tutta Fairy Tail mi avete salvata da.. tutto praticamente.. e io mi sentivo così impotente che piansi dalla rabbia.
Natsu le sorrise gentile - Alla fine ne siamo usciti tutti insieme. - in quell'istante si bloccò, poi si voltò verso la porta d'ingresso e si diresse ad aprire: nella scala i quattro Gajil, Levy, Juvia e Gray stavano salendo con dei sorrisi ebeti stampati in faccia. 
- Che ci fate voi qui? - domandò il Dragon Slayer di Fuoco al cugino Metallaro. Quest'ultimo indicò con lo sguardo la sua piccola compagna - Mi ha trascinato qui per farsi perdonare da Lucy. E' in casa immagino. - Natsu annuì e li fece entrare tutti e quattro.
Levy andò incontro all'amica - Lucy!! Come stai? - le domandò apprensiva. Juvia portò in casa il vassoio che stava tenendo fra le mani - Permesso..? Dove posso appoggiarlo? - domandò poi gentile. La ragazza si alzò in piedi e accolse le due amiche - Juvia ci sei anche tu! Oh prego li sul tavolo.. - ad un certo punto per la scala arrivò un ciociare abbastanza intenso e di li a poco entrarono in casa anche Erza, Wendy, Carla ed Happy insieme a Lily. La ragazza si portò le mani al viso - Ragazzi.. tutti qui? - il gruppo la guardò più stupito di lei - Perché quella faccia? E' ora di festeggiare! - Lucy guardò Natsu stupita - Fes..teggiare? - Erza annuì guardandoli entusiasta e indicò lei direttamente - Certo che si! Negli ultimi giorni vedervi insieme nello stesso posto era impossibile e tutti noi ci stavamo preoccupando seriamente. - Gray appoggiò il braccio sulla spalla di Natsu - Stanotte hai dormito qui eh? Quasi quasi la prossima volta rimango io! - il Dragon Slayer dai capelli color fiamma nascente sogghignò - Va bene: a condizione che dormi fuori dalla finestra. Tanto hai il ghiaccio al posto del cervello, non ne risentirai minimamente! - l'altro lo freddò con lo sguardo - Ehi, Fiammiferaio, vuoi che plachi i tuoi bollenti spiriti? - ed ecco le due auree combattive levarsi da entrambi.
Erza intervenne come sempre a dividerli - Allora?! Avete intenzione di lottare qui dentro in casa di Lucy? - tutti sapevano che il mantenimento di quell'abitazione era come un lascito, un ultimo ricordo paterno per lei. Infatti questa consapevolezza bastò a placarne i bollenti spiriti. 
Il gruppo si mise a fare colazione al tavolo mentre Lucy si sedette sul letto accanto a Natsu - Ci sono novità dalla Gilda? - domandò infine. Fu Levy a risponderle - Guai in vista temo. - il gruppo si focalizzò su di lei - Il Maestro Makarov si è recato stamane con Mirajane e Lisanna nel bosco a est per la terapia, domani dovranno recarsi dai creditori della Twilight Ogre e lui vuole essere in grado di gestire la cosa a dovere. - Natsu si voltò verso Erza - Lo accompagneremo noi? - a quelle parole la Maga Guerriera annuì addentando un croissont alla marmellata - Andremo io, Mirajane e Macao. Dovremmo bastare per quella gentaglia. - era palpabile la tensione per quella situazione. - Natsu, forse dovresti andare anche tu. - disse Lucy - Io volevo iniziare a cercare qualche lavoretto per racimolare qualcosa, se trovo qualche domanda interessante partiamo al tuo ritorno. - il Dragon Slayer rifletté - Credo che Erza e Mirajane siano in grado di dare il supporto necessario al Nonnino. Noi altri ragazzi dobbiamo concentrarci sui lavori per la Gilda. Da quando siamo tornati vedere il modo in cui è degradata mi manda in bestia. - strinse la mano a pugno - Cosa hanno dovuto sopportare Macao e gli altri in questi sette anni.. - nel suo sguardo si accese la scintilla della determinazione - No, non può continuare così: riporteremo Fairy Tail al posto che le spetta! - e tutti ne convennero.
 
.-.-.-.-.-.-.
 
[Gilda di Fairy Tail .:. Magnolia]

- Dunque le cose stanno realmente così? - chiese Natsu cupo. Erano tutti seduti attorno ad un tavolo lungo che era stato posto al centro della stanza, proprio davanti alla bacheca. In sintesi ciò che era emerso dalla spiegazione di Macao, era che Fairy Tail era al limite della bancarotta. Erano stati vittime dell'economia di strozzinaggio della gilda Twilight Ogre (il cui unico vero potere era la corruzione a detta di tutta la Gilda) per i sei anni successivi alla scomparsa del gruppo che era partito per l'esame di avanzamento al livello S. 
- Quindi il problema della carenza di lavoro è legata ai debiti di Fairy Tail? - domandò Lucy. Macao annuì grave - Si. Io non sono Makarov, ho portato la nostra Gilda al disastro.. - si sfogò portandosi la mano agli occhi.
Natsu sbottò - Non dire idiozie! Chiunque altro al tuo posto avrebbe gettato la spugna molto tempo prima! E comunque ora siamo tornati, quindi direi di iniziare con il lavoro che offre maggiore guadagno. Andremo in due squadre se l'incarico sarà troppo pericoloso! -
L'intero gruppo presente ne convenne - Allora faremo così: un gruppo rimarrà a difesa della Gilda e si occuperà dei lavori di ristrutturazione. Erza, lascio a te la gestione, tanto domani dovrai accompagnare il Nonnino da quei bastardi. - Gray prese la parola - Propongo di dividere il secondo gruppo in due più piccoli e bilanciati, così potremo coprire più missioni e far aumentare le entrate. Natsu - aggiunse poi - Ci serve una piantina della regione di Magnolia! - a quel punto Levy corse nell'angolo libreria (ben meno ricco rispetto a dove stavano prima) e prese un'atlante regionale. Unitosi Gajil, fecero il punto della situazione e controllarono le locazioni delle richieste delle missioni appese alla bacheca: una era di classe S mentre due erano normali. La più impegnativa prevedeva di indagare e se necessario intervenire, riguardo ad alcuni eventi recentemente verificatisi dalle parti delle rovine della Torre del Paradiso: i dettagli sarebbero stati rivelati a chi avesse accettato il lavoro in quanto la pergamena era celata da un incantesimo, la ricompensa inoltre era di una certa consistenza. I due incarichi minori invece prevedevano rispettivamente di far da scorta ad una carovana di mercanti lungo il tragitto in direzione di Hargeon e occuparsi di un gruppo di ladri piuttosto insistente che tormentava la linea ferroviaria Magnolia-Oshibana. 
Proprio mentre si stava decidendo chi sarebbe andato dove, qualcuno entrò all'interno della gilda col fiatone: Wendy apparve ai presenti tenendosi il petto ansimante - Anf..! Lucy? Dov'è Lucy?!
Erza le andò incontro - Calma Wendy, Lucy è qui, cosa succede? - la ragazzina sui quindici anni dai lunghi capelli blu mare si avvicinò alla Maga Stellare, la prese per le mani e la tirò - Vieni Lucy! Lui vuole parlarti.. ha notizie importanti per te! - tutti si guardarono stupefatti: Wendy era una Dragon Slayer proprio come Natsu e Gajil e da quando era con loro, quella era la prima volta che era così ansiosa. La maga più grande si alzò e la seguì apprensiva - Va bene arrivo! Ma dimmi chi vuole vedermi? - la ragazzina la guardò sorridendo - Mystogan! E' tornato apposta! - e corse giù per la collina tirandosi dietro la Maga Stellare.
Natsu rimase stupito e così anche Gray e tutti gli altri, poi decisero di andare dietro alle due: cos'aveva Mystogan di così importante da dire a Lucy da non poter entrare in Gilda per riferirlo davanti a tutti.
Ma a parte tutto.. si chiese Natsu .. Dove Diavolo è Stato Mystogan in questi Sette Anni, mentre la Gilda veniva fatta a pezzi?! Quel pensiero appena formulato gli diede maggior incentivo per lanciarsi in corsa di sotto a valle all'inseguimento di Wendy e Lucy.

- Eccolo! - esultò la giovane Dragon Slayer lasciando la mano della Maga Stellare, poi andò dalla figura che si trovava sotto una quercia al margine della strada: un uomo alto, ammantato di un tessuto logoro scuro, pantaloni e giacca neri del taglio di chi segue la via del Ninja, inoltre indossava una copertura sul capo fatta quasi interamente di tessuto che ne lasciava scoperti solo gli occhi: chiunque fosse e qualunque aspetto avesse, non amava mostrarlo al prossimo. 
Egli era li, con le braccia incrociate al petto e la stava osservando sin da quando si trovava in cima alla collina. La giovane Wendy lo raggiunse - Ecco fatto! Così poi potrai ripartire subito! - e si allontanò di qualche metro diretta ad un cespuglio di bacche selvatiche. 
- Lucy Heartfilia? - chiese lui, la voce profonda, maggiormente distorta dall'abbigliamento che portava. La Maga annuì facendo un inchino del capo - Sono io. Tu devi essere Mystogan. E' la prima volta che riesco a parlarti di persona, piacere di conoscerti. - lui non badò alla formalità, dopo un breve istante tirò fuori dalla tasca della sua giacca scura attillata una lettera ingiallita dal tempo - Questa è per te. - e dopo alcuni istanti aggiunse - Da parte di tuo padre. Mi assunse cinque anni fa per ritrovare te e tutta la Gilda. - la ragazza prese la lettera con le dita tremanti e l'aprì, poi una volta letto il contenuto, portandosi la mano alla bocca esclamò - Non può essere.. questo è..? - Il Mago osservò Natsu arrivare in corsa e raggiungere Lucy seguito a ruota da Gray, Erza, Macao e Gajil. Come se nulla fosse, attese che tutti fossero giunti per poter sentire, infine spiegò - Quello doveva essere il mio compenso nel caso ti avessi trovata e riportata alla Gilda incolume. Dal momento che sei tornata senza il mio aiuto e tuo padre è defunto, io non ho il diritto di possedere questa ricompensa, quindi te la restituisco. Ciò che ne farai sarà affar tuo. 
Lucy aveva le lacrime agli occhi: ancora una volta, suo padre era riuscito dall'aldilà a proteggere sua figlia ed i membri della Gilda con cui lei aveva scelto di stare. Natsu le prese l'insieme di fogli più spesso che la Maga gli porse, crollando a terra mentre stringeva a sé la lettera paterna ricca di sentimento e dispiacere che lui aveva allegato. Mystogan aggiunse - Quella l'ho inserita io, in teoria avrei dovuto consegnartela qualora ti avessi trovata viva, o bruciarla insieme ai tuoi resti se fossi morta. - Natsu esclamò verso Gray e Gajil - Questo è un atto di proprietà..! Si tratta di un pezzo di terra ampio a nord est di Magnolia.. Macao, leggi tu! - il Mago più anziano prese i documenti catastali e con sua somma sorpresa si rese conto che si trattava di una vecchia tenuta che aveva fatto ristrutturare per l'intera Fairy Tail, quando fossero tutti tornati dalla missione sull'isola di Tenroujima. - Papà.. oddio papà..!! - Erza pose una mano sulla spalla di Lucy, mentre Natsu si rivolse a Mystogan - Ehi, dove sei stato in tutto questo lasso di tempo? - strinse il pugno rabbioso - Dov'eri mentre Fairy Tail era coperta di debiti e veniva messa con le spalle al muro?! - gli si avvicinò, lo afferrò per il bavero e lo sollevò da terra, nonostante Mystogan fosse più alto di lui. Questi lo guadò dritto negli occhi - Stavo impedendo che i servi di Zeref le dessero il colpo di grazia e contemporaneamente vi stavo cercando. - a quel punto Macao esclamò - E' vero! In questi sette anni nessuno ci ha mai aggrediti, gli unici problemi avuti erano di natura economica! Vuoi dire che.. Tu Mystogan.. tu da solo avresti tenuto testa ai maghi oscuri? - Gray sbottò - Impossibile..! Erano con noi sull'isola..!  
Gajil esclamò - Loro si sono tolti dai piedi prima che Acnologia ci venisse addosso. Quando il drago ci ha attaccati, eravamo rimasti solo noi. 
A quel punto Natsu mise giù Mystogan e lo lasciò andare - ..Scusami. Ho frainteso. - il Mago commentò asciutto - Non è la prima volta. - detto questo si voltò verso Wendy, che nel frattempo era salita alla Gilda ed era ridiscesa in corsa. 
- E' tempo che parta. - affermò e le si avvicinò. La giovane dai capelli blu mare fece altrettanto, poi gli porse un rotolo di carta - Tieni. Questo era l'unico che ho trovato. - il Mago dal volto coperto annuì - Rimani con la Maga Stellare. Cercherò di tornare in tempo. - aggiunse poi vedendola imbronciarsi. Wendy lo guardò speranzosa - Promesso? - lui fece di si col capo, poi allungò la mano sulla testolina della giovane e le diede una carezza affettuosa, infine si voltò verso il gruppo - Natsu, lascio a voi i lavori più leggeri. Io mi recherò alla Torre del Paradiso. - il gruppo rimase allibito, a parte Lucy che si alzò e asciugatasi le lacrime sorrise grata - Grazie. Posso.. farti una domanda? - egli la guardò attento - Ti ascolto. - la ragazza chiese incerta - Come.. stava mio padre quando l'hai visto l'ultima volta? - il Mago ammantato le rispose con velata gentilezza - L'ho lasciato che stava sorridendo.
Detto questo si voltò sui suoi passi e rapido si inoltrò per un sentiero di campagna costeggiato da cipressi altissimi, diretto verso sud.
- Lucy, stai bene? - le chiese Wendy. La Maga Stellare annuì stringendo la lettera al petto - Si! - anche se incapace di fermare le lacrime, era felice per quanto appreso. Natsu rifletté - A questo punto Lucy, cosa pensi di fare? - le chiese incerto. La ragazza rifletté un momento - Andiamo a vedere questo posto Natsu. Se fosse in buone condizioni, volendo potremmo spostare li la sede della Gilda.. ovviamente se il Master è d'accordo. - osservò Macao. Questi le riconsegnò il sottile plico catastale - Lucy, non sei obbligata a fare questo per noi.. - ma la giovane non volle sentire ragioni - Appena tornerà Makarov gliene parleremo, sono certa che sarà felicissimo per questa notizia! - gli altri le furono grati per quanto stava facendo per loro, e la giovane disse a Natsu - Voi ora siete la mia famiglia, siete tutto ciò che ho di più caro al mondo. Non saprei con chi altro condividere quest'ultimo lascito di mio padre. - il Dragon Slayer la guardò intensamente, poi il gruppo si diresse verso la Gilda, c'erano ancora delle cose da definire prima che i vari gruppi partissero per le rispettive missioni.
 
Fu così che quella mattina d'estate, il destino iniziò a mettersi in moto per i Maghi di Fairy Tail. 

- Fine Chapter II - 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS