Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amore_e_odio    26/08/2012    2 recensioni
Marta un giorno incontrerà un sorriso magnifico, di cui se ne innamorerà pazzamente. Gravissimo errore, perché appartiene ad un odioso montato donnaiolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
“Mammaaaa andiamo?”
“Siete pronte?”
“Si!” Tutte le volte facciamo questo mini discorso prima di andare. Partiamo e in cinque minuti arriviamo al mare, che è uno stabilimento privato. Scendiamo dalla macchina e entriamo in cabina. Ah, abbiamo una cabina con doccia, cosa molto comoda perché andavamo a casa sempre verso le nove e fare la doccia a casa era veramente scocciante.
“Vado a fare un bagno a mare!”
“Ok, Ara tu che fai?”
“Vengo con te al tavolo del ping pong”
“Ok, allora vi raggiungo dopo ciao sore” ci chiamavamo sore perché era più comodo che dire ciao Ara e Laura, troppo lungo. Mi dirigo verso il mare, dove incontro Giorgia e Giulia, le mie amiche.
“Giorno raga!” che poi erano le tre di pomeriggio, ma lasciamo stare.
Gio-Giu-“Giorno”.
Giu- “Sei appena arrivata?”
“Sisi… ma l’acqua è gelata!” non avevo nemmeno messo piede in acqua, che già mi ritrovavo fradicia dai loro schizzi, cosa che mi fa irritare, ma Stefania, mantieni la calma.
“Ma come siete divertenti ah ah ah” *sarcasmo alla grande*
Gio-“ahaha vabbè usciamo sta sera?”
Giu-“mmmmh…. Si dai, andiamo all’aloha? Lì si balla!”. L’Aloha è una pizzeria molto carina dove si balla e si canta.
“Va bene. Comunque adesso raggiungiamo le mie sorelle al tavolo di ping?”
Giu- “Uff… ok”.  Usciamo dall’acqua e andiamo al tavolo. Vedo mia sorella Laura abbracciata ad un tipo, ma non ci faccio molto caso. Poi mi sento baciare la guancia.
??-“ Ciao Stefà”. Quella voce un po’ roca l’avrei riconosciuta tra mille. Ok, Stefania, non incazzarti, mantieni la clama.
“Ciao Marco” Vi chiederete chi è Marco? Lui è il più odioso e montato ragazzo del mondo.
Di mia iniziativa pendo e vado via, andandomi a sedere vicino al tavolo dove stavano giocando. Giro lo sguardo e chi vedo?
 Marco e una bionda che si abbracciavano e si scambiavano smancerie. Oh no, quella non era la sua ragazza. Era una delle tante puttanelle che gli stavano sotto.
Mi guarda e si stacca dalla bionda per poi venire vicino a me, tirarmi un pizzicotto sulla guancia e dire- “Bella”. Ok Stefania, mantieni la calma, mantienila! Ok no, questa volta non ci riesco.


Spazio autrice.
Ecco il secondo capitolo di questa storia, scusate il ritardo, ma ho i compiti da fare e sono davvero tanti. Cooomunque per continuare, mi servono almeno 5 recensioni, per capire almeno se vi piace.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amore_e_odio