Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    26/08/2012    3 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Tenuta in rovina]
 
Lo scontro fu feroce sin dall'inizio: i due Dragon Slayer ed il nipote di Makarov non risparmiaorono nessuno: per ogni colpo ricevuto restituivano il pugno con il triplo dell'intensità.
Il loro capo non si era fatto vivo, aveva mandato avanti i suoi: maghi di terz'ordine rispetto a loro, feccia allo stato puro priva di rispetto e princìpi.
Tuttavia erano abbastanza svegli da capire che avere che fare con Salamander, il Dragon Slayer del Fuoco, significava essere spacciati se non si usavano delle precauzioni. 
Questo prevedette di schierargli contro quattro Maghi padroneggianti l'Ice Make. 
Fu questo che lo mise in difficoltà sulle prime, in quanto coloro che adoperavano il Fuoco invece, si schierarono contro Gajil e Laxus. 
Lucy per conto suo non rimase a guardare: prese dal mazzo di chiavi quella d'oro del Toro e ne aprì il portale - Taurus!! - lo invocò. Questi si manifestò facendo tremare l'intero edificio e si mostrò in tutta la sua prestanza fisica. Non serviva che lei lo aggiornasse: le emozioni della Maga Stellare arrivavano direttamente ad ognuno degli Spiriti legato alle Chiavi in suo possesso.
- La pagherete cara per aver profanato questo posto caro a Lucy! - ringhiò la creatura Taurina, poi brandendo l'ascia bipenne si scagliò in battaglia.
Quelli che riuscirono a schivare l'attacco tremarono - E'.. una Maga Stellare..!! Capo!! Capooo!! - e corsero verso la scala centrale. 
- Tsz! Tanto bravi a parole, ma in quanto a fatti sono veramente pessimi. - commentò Laxus mentre atterrava con un calcio un Mago che sfruttava gli incantamenti da guerriero, molto simili a quelli di Erza, ma decisamente più carente in quanto a tecnica e forza. 
Levy era intenta a tracciare rune protettive attorno a sé stessa e alle sue amiche, così da creare una barriera che li tenesse a bada, mentre Lisanna, sfruttando il Take Over, combatté tenendo lontano dai fianchi scoperti i nemici che tentavano di aggirarli, plasmando il proprio corpo con una tecnica simile a quella del fratello Elfman.
Taurus riuscì nell'intento di parare diversi attacchi diretti verso i tre Maghi, tuttavia qualcosa non andava: una risata sgradevole si elevò per l'intero corridoio, poi l'urlo di Lucy li fece voltare tutti: dal soffitto si era aperto un portale magico e quello che doveva essere il loro capo, Lars, afferrò la Maga Stellare per i polsi e la tirò su - Vieni qui dolcezza! - sogghignò legandola ben bene con una corda stretta. 
- Lucye!! - urlò Natsu, Laxus chiese serio - Cosa vuoi dalla ragazza? Sei così ossessionato da questo posto da arrivare a rapirla per garantirti la salvezza? - il loro avversario strinse a sé la ragazza per la vita e parlando a testa in giù rispose annusandole il collo e apprezzandone il profumo - Ho l'impressione che ci divertiremo tanto insieme.. Lucy Heartfilia.. tuo padre ha lasciato troppe informazioni ghiotte su di te in questo posto. Più in là sarei venuto io stesso a cercarti. Voglio il tuo potere! - ammise, mentre la ragazza tentò di dimenarsi - Lasciami!! Taurus, colpiscilo! - urlò, ma lo Spirito fu costretto ad esitare - Non posso, colpirei anche te Lucy! - e a quel punto lo Spirito fu costretto a ritirarsi in quanto la sua presenza risultava inutile.
Lars rise di gusto e usò la maga come scudo umano - Cosa pensi di fare Salamander? - si rivolse al Dragon Slayer completamente fuori di testa che stava caricando il Respiro del Drago - Dannato.. Osi usare Lucy come Scudo.. Minacci di farle del male.. E la Usi come Scudo Umano contro di Me.. - il figlio di Igneel stava lentamente perdendo il controllo cedendo alla furia cieca. 
Lars iniziò a scomparire all'interno del soffitto - Oh non contarci proprio Salamander! Questa preda è troppo ghiotta perché rischi di perderla! Verrà via con me! Ahahahahahahah..!! - e la tirò dentro al cerchio magico, sparendo così alla vista dei presenti. 
Levy urlò - No Lucy!! Maledizione! Avrei dovuto immaginarlo che ci avrebbero attaccati dall'alto!! - sfogò piena di rabbia e paura per la sorte della sua carissima amica.
Gajil digrignò i denti - A questo punto non c'è più tempo per giocare. - e guardando il folto numero di maghi avversari, all'incirca una cinquantina, mormorò al gruppo presente - Laxus, al mio segnale scambiatevi di posto. - il Mago del Fulmine intuì quasi subito la strategia dell'altro, mentre il Dragon Slayer di Fuoco, più impulsivo e decisamente infuriato, ringhiò - Non perderò tempo contro questa Feccia! Lucy ha bisogno di me! - Gajil lo afferrò per la sciarpa - Stammi a sentire idiota! E' proprio per questo che devi fare come ti ho detto! Questi sanno chi sei e le tue capacità.. - a quel punto Laxus ammise - Stai bruciando tutta la tua energia così rapidamente che arrivato su non ti rimarrà nemmeno il fiato per parlare, stupida lucertola lacustre! - Natsu ringhiò verso il Mago del Fulmine - Questa più tardi me la paghi! - niente da fare: i Maghi avversari stavano già caricando i colpi, quindi l'unica via rimasta fu afferrare Natsu e lanciarlo contro l'attacco di Fuoco dei nemici, e così fecero i due Maghi più lungimiranti.
Levy urlò - Lisanna! Vai a cercare Lucy ti prego, scopri dove si trova! - la maga albina annuì e prese la forma di un volatile, poi rapidissima si diresse lungo la scalinata fino al piano successivo. 
Quello che Gajil aveva previsto si realizzò quasi istantaneamente: Natsu assorbì tutta l'energia del colpo infuocato e la divorò avidamente, rigenerandosi e andando su di giri. Si ripulì la bocca col dorso della mano e sogghignò - Bene, ora che ho mangiato sono completamente carico! - infine fece appello a tutte le proprie energie e caricò una serie di pugni e calci ben piazzati contro i Maghi che sfruttavano il suo stesso elemento, tirandoli giù uno per uno.
Gajil sfruttò il Respiro del Drago di Ferro e spazzò via tutti i suoi avversari, parandosi davanti a Levy per impedire che qualche scheggia di ferro potesse accidentalmente colpirla. Laxus per parte sua invece si occupò dei restanti che sfruttavano la magia dell'Ice Make e li folgorò con pochi rapidi colpi. Fu così che quasi tutti i maghi presenti avversari vennero sgominati, e quando Lisanna ritornò, i tre videro che si portava appresso Loki, che li raggiunse in corsa - Ragazzi!! - aveva un'espressione terrea.
Il gruppo si mosse verso le scale, guidato dallo Spirito - Sono venuto di mia iniziativa per darvi una mano: Lucy è nei guai, Lars l'ha presa in ostaggio e minaccia di far attaccare la Gilda a Magnolia! Che diavolo sta succedendo qui?! - Laxus s'irrigidì e Lisanna chiarificò - Ovviamente non hanno le forze numeriche necessarie per riuscirci, ma dobbiamo fare presto: quello è una bestia e Lucy non resisterà a lungo! - Natsu sgranò gli occhi, poi si concentrò cercando l'odore di Lucy, ma era un problema perché l'aria era pregna di diversi odori mischiati. Ad un certo punto però, mentre percorrevano il corridoio del piano superiore, ecco apparire davanti a loro quella che restava la retroguardia dei maghi di sotto. Il gruppo si scagliò in battaglia e Natsu ne tenne uno solo da parte ancora in piedi.
Appena i quindici individui furono distesi, afferrò per il bavero il superstite e iniziò ad alimentare la fiamma su di lui attraverso la propria mano - Ehi tu.. - disse furioso - Ora mi porti da Lars e Lucy. E vedi di non crearmi ulteriori seccature, se non mi servi da vivo allora ti carbonizzo qui ed ora. - e mentre quel disgraziato lo guidava lungo il corridoio, Gajil da dietro commentò - Salamander è incazzato nero: ti consiglio vivamente di non raggirarlo, nessuno di noi è in grado di tenergli testa quando perde il controllo. - l'ostaggio tremò visibilmente pallido e urlò - L'ultima porta del corridoio a destra!! Lars è lì con la sguald.. - Natsu si bloccò e strinse la presa sul bavero: le fiamme divamparono iniziando a consumare fisicamente la pelle del prigioniero. Questi urlò - Pietà!! Vi prego vi ho detto quello che volevate sapere!! - il Dragon Slayer chiese con voce arrocchita - Come hai chiamato Lucye? - questi si rese conto dell'errore commesso e cercò di correggere - L-la ragazza..!! Volevate sapere della ragazza presa in ostaggio da Lars.. è in fondo!! - a quel punto Natsu lo sollevò con la mano e lo scagliò contro la finestra in fondo al corridoio: l'uomo volò fuori di sotto e finì all'interno del piccolo lago sottostante con un urlo disumano a causa del dolore per le ferite provocate dal Fuoco del Dragon Slayer.
- Dannato Lars. Non so chi tu sia, ma se credi di poter fare quello che vuoi con i miei amici, ti sbagli di grosso! - ringhiò il giovane figlio di Igneel. 
Il gruppo gli restò accanto e Loki ammise - Quell'infame vuole usare il suo potere per costringerla a scrivere contratti con altri Spiriti e usarla per arricchirsi. Io sono passato di qua per venire a darvi una mano, è possibile che Lucy sia costretta a combattere contro di voi, quindi se riuscirà ad aprire un portale vi aiuterò come posso. 
 
Natsu.. dimmi che sei vivo.. Il suo primo pensiero man mano che riprendeva coscienza era rivolto al Dragon Slayer. La Maga Stellare era distesa sul pavimento della camera, dolente per il colpo che aveva subito sul viso. 
- Hmpf! Ti sei svegliata in fretta. - commentò l'uomo vestito di pelle e fibbie seduto sul letto a baldacchino della stanza. La giovane poté osservarlo meglio: carnagione chiara, occhi dorati, capelli neri, il segno di Twilight Ogre sul collo nero.
Nero come il tuo spirito.. pensò la Maga Stellare. Si tirò su a sedere e davanti a lei si trovavano le sue chiavi.
Il Mago replicò paziente - Spero che ora tu ti sia ravveduta. Avrai capito che non puoi ribellarti a me, quindi fa come ti dico: evoca gli spiriti stellari che hai, voglio vederli. Ora.
Lucy si tirò su a sedere tenendosi il viso - Tu sei sordo oltre che imbecille! - sbottò - Il mio potere non mi consente di evocare più di uno spirito per volta e in questo momento Leo cammina fra noi! Lo vuoi capire o no che non posso controllarlo?! - dopo alcuni istanti il Mago si alzò e azzerò le distanze con lei - Beh, se le cose stanno così non mi resta altro da fare che darti un incentivo per aumentare il tuo potere. - e l'afferrò per i capelli, poi la trascinò verso il letto e la sbatté contro di esso. Infine aggiunse sogghignando - Quando una persona è al limite, trae la forza da dentro di sé e impara a superare i propri limiti. Visto che non vuoi collaborare, allora ti costringerò a farlo con le maniere forti. - detto questo la piegò forzatamente sul letto e le si mise a cavalcioni sopra. 
Natsu.. perdonami!! Urlò lei dentro di sé mentre cercava con tutte le sue forze di divincolarsi - Lasciami andare idiota!! Se credi che serva questo per spingere una persona a superare i suoi limiti ti sbagli di grosso! - e gli tirò una pedata all'altezza dei testicoli facendolo rotolare indietro sul pavimento, poi alzatasi in piedi, si afferrò alla colonna del baldacchino. Come questi si avvicinò gli sferrò improvvisamente uno schiaffo dritto sul volto, arrivando a scheggiargli il labbro.
La Maga Stellare era inferocita - Se credi che tradirei Fairy Tail per così poco, ti sbagli di grosso! Potrai anche riuscire a piegare questo corpo, ma non costringerò mai gli Spiriti Stellari a ubbidirti né lotterò mai contro la mia Gilda. Perché loro sono la mia famiglia!! - urlò con una forza tale da poterne andar fiera.
Lars ringhiò colpendola una seconda volta - Dannata Sgualdrina! Ti costringerò a ubbidirmi!! - quando minacciò di colpirla una terza volta, la porta della stanza saltò via in fiamme e un Dragon Slayer completamente avvolto dalle fiamme si lanciò diretto contro il mago di Twilight Ogre. Lo atterrò rapidissimo con una ginocchiata nello sterno e lo sollevò per il collo: aveva lo sguardo furioso e insoddisfatto di chi è assetato di sangue - Non credere di poter toccare Lucy ancora con queste tue schifose luride mani!! - e lo scagliò contro la finestra che dava sul giardino. Quando lo vide cadere di sotto con un urlo micidiale, ascoltò il tonfo che il corpo fece contro la terra nuda.
Laxus a quel punto si guardò attorno: quella stanza in principio doveva essere una camera da letto, ma c'erano altri locali da visitare. 
Levy fece per avvicinarsi alla Maga Stellare ma Gajil la prese gentilmente per mano e le fece cenno di no col capo, poi sbirciò fuori dalla finestra - Vieni Levy, andiamo a finire di ripulire. - le disse - Ho visto delle rune di sotto vicino al pavimento dell'ala est del palazzo. Forse tu sai capire di cosa si tratta. - a quel punto anche Laxus comprese l'antifona e fece cenno a Lisanna di seguirlo - Andiamo anche noi, c'è da andare a fare rapporto alla Gilda e portare questa feccia al penitenziario. Ho bisogno di una mano. - la maga albina annuì - Va bene, credo che come prima cosa dovremmo radunare i sopravvissuti e renderli inoffensivi. Levy potrebbe aiutarci in questo. Poi andiamo ad avvertire tuo nonno e Macao e tornamo con i rinforzi. - il Mago del Tuono abbozzò un sorriso: quella piccola maga era sveglia tanto quanto era dolce. Nonostante tutto riusciva sempre ad essere pratica e di buon umore, simile a sua sorella Mirajane, ma diversa al tempo stesso. - Sono d'accordo. - concluse infine facendole strada.
 
[ http://www.youtube.com/watch?v=58L5yxGxjSQ ]
 
Loki a quel punto tirò un sospiro di sollievo, aveva rischiato grosso manifestandosi di sua iniziativa: se Natsu avesse tardato anche solo di poco, le conseguenze sarebbero state tragiche per lei, e lui, che in cuor suo l'amava infinitamente, non se lo sarebbe mai perdonato. Decise tuttavia di farsi da parte, lei aveva scelto Natsu, e tutto sommato era stato un bene perché con lui poteva avere un futuro luminoso davanti. Si dissolse in silenzio così com'era apparso, mentre il Dragon Slayer riprese fiato e il controllo delle proprie emozioni. Si chinò a prendere il mazzo di chiavi della Maga Stellare, e solo nell'istante in cui lei gli toccò la spalla con la mano tremante per la tensione vissuta sino a quel momento, solo allora lui si voltò.
Il viso segnato dai colpi ricevuti, le lacrime agli occhi, l'abbigliamento logorato dalla lotta.. tutto gli faceva montare la rabbia, ma la certezza che finalmente fosse finita e il fatto che lei fosse li di fronte a lui incolume, tutto sommato, lo riportò pian piano alla calma e alla lucidità.
- Stai bene? - le chiese porgendole il mazzo di chiavi stellari. Lei annuì, crollando poi perterra in preda alla tensione che ora emergeva per via di quanto vissuto. Si sfogò in un pianto liberatorio tenendosi il petto - S-si.. sto bene.. Grazie.. - sussurrò infine.
Grazie.. perché mi ringrazi ora?! Si chiese nervoso. Silenzioso si chinò su di lei e la prese per le spalle, poi la sollevò fra le braccia e, sedutosi sul letto con la schiena appoggiata al bastone del baldacchino, la tenne stretta a sé - Non devi ringraziarmi Lucye. E' finita, ora sei al sicuro. - dopo un istante tuttavia, non riuscì a trattenersi e glielo chiese - Ti ha ferita? Intendo.. ti ha.. - la ragazza intuì la domanda che lui cercava di formulare e lo rassicurò - No, non ci è arrivato, fortunatamente.
Il sollievo che provò il Dragon Slayer fu immenso.
- Sai Natsu, io.. ti ho sentito. - ammise lei. Lui la guardò curioso - Mi hai sentito? - lei annuì rimanendo in quella posizione - Si. Ho sentito la tua voce: mi hai detto Resisti, sto arrivando! Io.. ho avuto fiducia in te. - il giovane la strinse a sé mentre vagava con lo sguardo fuori dalla finestra distrutta, respirando l'aria fresca che entrava nella stanza.
Quella fu la conferma che lei era quella giusta. 
L'avrebbe protetta a costo della sua stessa vita se fosse stato necessario. 
 
Quella notte la passarono nella tenuta, con Lucy che riposava accanto al Dragon Slayer che invece non riusciva a chiudere occhio, sempre all'erta a qualsiasi rumore o minaccia incombente. Solo verso l'alba Natsu crollò vittima della stanchezza, e di li a poco gli altri membri della Gilda li avrebbero raggiunti, aggiornati da Laxus e Lisanna sugli eventi e lo scontro consumatosi nella tenuta.
 
[ Fine Chapter IV ]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS