Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    28/08/2012    3 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Nuova sede della Gilda]
 
Levy finì di prendere appunti sul proprio taccuino e proseguì a studiare le rune che componevano il cerchio che era apparso sul muro del lato destro accanto alla scala centrale. Gajil rientrò proprio mentre la Maga erudita esultò, lieta di aver risolto l'enigma.
Quando la raggiunse esclamò - Bene, vedo che ancora una volta sei riuscita a risolvere uno dei misteri che circonda questo posto! - a quelle parole la giovane si voltò ed esclamò - Questo muro è illusorio! C'è una stanza al di là di esso, l'ho intravista poco fa mentre iniziavo a sciogliee l'incantesimo!
Il Dragon Slayer Metallaro si avvicinò incuriosito - Ti serve qualcosa? - e la Maga si passò la mano nei capelli sistemandosi il cerchietto - Tempo. C'è una sequenza esatta da seguire per poter sciogliere il sigillo. 
Poco dopo si udirono i passi lenti e cadenzati del Dragon Slayer figlio di Igneel. Questi raggiunse i due al piano di sotto che il sole era appena sorto, scambiando un occhiata con Gajil: entrambi si accorsero che era privo della sciarpa ma non dissero nulla. Levy si voltò e chiese diretta - Natsu! Come sta Lucy? - il Dragon Slayer alzò lo sguardo verso il piano di sopra e rispose con un tono di voce sommesso - Non preoccuparti, Lucy sta bene. Ora dorme. - Gajil gli si avvicinò e gli fece cenno di seguirlo all'esterno nel cortile. Quando fu certo di essere lontano dalle orecchie di Levy, parlò chiaro al figlio di Igneel - Questa notte mentre facevi la ronda abbiamo deportato la feccia di Twilight Ogre. - l'altro annuì e questi proseguì - Però è sorto un problema. - Natsu lo guardò con uno sguardo da menefreghista.
Gajil continuò - I due Maghi che hai pestato sono in ospedale. Nonostante tu li abbia ridotti in fin di vita, sono sopravvissuti, anche se.. - s'interruppe un attimo: Levy stava facendo cenno di raggiungerli dentro l'edificio - ..nessuno dei due ha più ripreso conoscenza da quando li hai pestati. - Natsu replicò secco - La colpa è stata unicamente loro. Non dovevano toccarla. - poi si voltò verso il portone e rientrò per scoprire quali fossero le novità.
Levy attese che i due Dragoni fossero entrambi presenti, poi passò la mano sulle rune e con la propria penna magica ne toccò tre precise che andavano a formare un triangolo equilatero sul muro. Un istante dopo il cerchio s'illuminò per poi dissolversi, e così la parete di pietra scura finì per svanire come fumo grigio davanti ai loro occhi. 
- Levy sei grande! - esclamò stupito Gajil, poi lasciò che la ragazza entrasse per prima all'interno dello stanzone, quello che videro li stupì oltre ogni dire: una vastissima biblioteca ampia tutto il piano terra. Come i tre entrarono nell'enorme sala, tutti i glifi di illusione all'interno si auto distrussero, rivelando un enorme fila di scaffali ricchi di volumi di ogni genere e sorta. - Cavoli!! - esclamò Levy - Qui è molto più grande della libreria originaria di Fairy Tail! - il Dragon Slayer di Fuoco si passò la mano sul collo - Accidenti! Questa doveva essere la libreria originaria di suo padre. - commentò osservando l'età dei volumi ed il genere di ogni fila che gli capitava sotto gli occhi. Levy domandò curiosa - Come lo sai? - Natsu rispose visibilmente più calmo e rilassato - Me ne ha parlato Lucye tempo fa, quando andai a prenderla a casa sua.. - Levy e Gajil lo guardarono scioccati - Eeek!! Siete già a quel punto?! - esclamò la Maga erudita stupita - Non me ne ha mai parlato! - il Dragon Slayer Metallaro commentò a bassa voce con lei - Forse perché è una faccenda personale. - Natsu si passò la mano sul viso - Ma che avete capito? C'erano anche Erza e Gray con me..! - Levy rise divertita - Ahahah! Sei diventato rosso..!! - Gajil le diede corda - Hai capito il cucciolo di Igneel? - l'espressione di Natsu fu tutt'altro che amichevole - Gajil..! - ringhiò caricando un pugno di fuoco. 
Improvvisamente la voce di Lucy ne placò l'animo: - Natsu! Natsu, dove sei? - così le andò incontro. Quando la raggiunse, la ragazza era a metà scala e si teneva al corrimano. Teneva la sciarpa di Igneel piegata sottobracio, scalza e indossava gli abiti della sera prima. Lui la riprese - Lucye.. Ti avevo detto di stare a riposo oggi! - ma lei non volle sentire ragioni - Non fare così! Sto bene, ho dormito a sufficienza e voglio rendermi utile! - e fece per scendere la scala, tuttavia era inevitabile che zoppicasse a causa di una distorsione alla caviglia, niente di grave ma comunque fastidioso. Natsu prese la sciarpa da lei, l'allargò e la sbatté un pò, quindi gliel'avvolse attorno al collo un pò larga, facendo in modo che le ricoprisse almeno in parte le spalle: vedere la maglia smanicata di lei con la spallina rotta e deformata a causa della collutazione avuta con il Mago Lars lo metteva a disagio e gli riportava alla mente gli eventi della sera prima. - Solo finché non ti sarai cambiata, poi però la rivoglio indietro. Sai che ci tengo. - e ne accarezzò il tessuto leggero, fissando intensamente negli occhi la Maga Stellare. Lucy sorrise - Va bene. - poi pian piano discese le scale e si fece accompagnare dentro la biblioteca riscoperta: una perfetta riproduzione di quella che aveva suo padre, solo un pò meno ampia, ma comunque altrettanto ricca e ben fornita. Levy le andò incontro non appena la giovane li raggiunse verso il centro del salone, fra i tavoli di consultazione di legno di quercia - Lucy!! - notò la sciarpa di Natsu e ammiccò - Ero preoccupata per te, ma sembra che tu stia bene! - l'amica annuì mentre arrossiva, poi si guardò attorno - Nonostante tutto quello che è successo questo posto non l'hanno minimamente toccato. - a quel punto Levy l'aggiornò sulle scoperte fatte riguardo agli incantesimi di occultamento mediante glifi di illusione, così i quattro decisero di muoverso per tutto l'altro lato dell'imponente edificio, per scoprire cos'altro nascondessero quegli incantesimi. 
 
 
[Magnolia .:. Gilda di Twilight Ogre]
 
- Makarov, voi forse non vi rendete conto della situazione in cui vi trovate. - esordì l'amministratore temporaneo della gilda Twilight Ogre, un omino di bassa statura con il viso ovale, i capelli scuri e occhiali spessi - L'aggressione a diversi membri di questa gilda non è passata inosservata da nessuno dei membri, specialmente dopo gli accadimenti di ieri avvenuta in una delle nostre proprietà.. - a quel punto l'ex Mater di Fairy Tail sbatté l'atto di proprietà insieme ai documenti catastali sul tavolo basso davanti al naso dell'amministratore della Gilda. Questi, scioccato prese a leggere e man mano che proseguiva iniziò a sudare freddo - A-ah.. bene.. questo cambia un pò le cose.. - Erza con le braccia conserte commentò - Le cambia radicalmente. - a quel punto l'omino si passò il fazzoletto sulla fronte, mentre Mirajane aggiunse cordiale e apparentemente calma - Ora vi esortiamo a far ritirare ai membri della vostra gilda propositi di vendetta e rivalsa nei confronti di Fairy Tail. - e Makarov aggiunse altrettanto cordiale - E già che siamo in tema, delle scuse pubbliche sarebbero gradite, vista la pessima condotta tenuta nei confronti dei miei ragazzi durante i nostri anni di assenza da casa. 
L'omino non poté che acconsentire, visti i risvolti della situazione - Cercherò di mediare con il Master un incontro diretto con voi. Nel frattempo però.. - i tre ospiti fissarono intensamente il loro interlocutore mentre questi proseguiva sempre più incerto - Vi pregherei di astenervi dal commettere altre azioni imprudenti, Magnolia non è più la stessa di quando siete partiti. 
Makarov assottigliò lo sguardo sull'omino - State tranquillo, Amministratore. Il nostro attuale pensiero è trasferire quanto prima la nostra Gilda nella nuova sede. Se nessuno verrà ad importunarci, noi non avremo alcuna ragione per reagire ulteriormente nei vostri confronti. - concluse riprendendo tutti i documenti e consegnandoli a Mirajane.
Detto questo, i tre si congedarono e si diressero verso l'uscita, soddisfatti di aver ottenuto una vittoria pacifica che gli avrebbe consentito di presentarsi bene agli occhi del nuovo Consiglio dei Maghi.
 
 
[Nuova sede di Fairy Tail, Tre settimane dopo]
 
I lavori di ristrutturazione della Gilda procedevano a ritmo sostenuto e quel giorno finirono di cambiare le ultime finestre al secondo piano.
Man mano i vari alloggi furono sistemati in base al principio del I Maghi più Forti sui perimetri della struttura, i più giovani e inesperti al centro. Al piano terra ala est fu mantenuta la biblioteca ed essendo lo spazio enorme, fu piazzato l'angolo ristoro e Bacheca annessa, mentre nell'ala ovest si trovavano lavanderia, cucine con annessa dispensa e la mensa, che occasionalmente poteva ospitare anche feste e/o balli. Al piano superiore si trovavano i dormitori dei Maghi, mentre al terzo piano si trovavano quelli dei Maghi di classe S o superiori. 
Natsu lavorò sodo per un progetto nel giardino su cui si era impuntato da quando iniziarono ad istituire il cantiere. Mentre le ragazze lavoravano in giardino, Gildart si diede da fare come poteva per dirigere Elfman, Bixlow, Freed e Laxus in modo che allestissero il seminterrato come zona strategica e rifugio in caso di necessità, con le dovute protezioni attraverso le rune mistiche. - Troppe volte abbiamo commesso l'errore di lasciare incustoditi i giovani membri della nostra Gilda, - aveva esordito il Mago - Questa volta però faremo in modo che in caso di attacco si abbia la possibilità di trovare un rifugio sicuro in attesa di rinforzi e per riorganizzarci.
L'intera Gilda fu d'accordo su questo progetto e fecero studi sulla planimetria dell'edificio per essere sicuri di non danneggiare le fondamenta della loro nuova casa.
Verso la fine dei lavori Gray ed il suo gruppo tornarono e poco dopo anche Bisca e suo marito. Furono avvisati telepaticamente per tempo del trasloco della Gilda e si diressero direttamente alla nuova sede, rimanendo di stucco e a bocca aperta per il salto di qualità e gli evidenti progressi fatti.
- Ehi piccolo fiammiferaio! - esclamò Gray sorridendo - Ho saputo che ti sei sistemat..!! Ehi!! - dovette parare il gancio infuocato che stava arrivandogli dal Dragon Slayer, quest'ultimo esclamò - Attento Ice Boy, oggi sono particolarmente carico! - esclamò sorridendo. Ed era uno di quei sorrisi che Natsu faceva quando era soddisfatto di aver compiuto qualcosa che considerava di grande importanza. L'altro replicò torvo - Vedi di non montarti troppo la testa Lumino Consumato! - a quel punto Erza fece la sua comparsa - Allora, vi siete incontrati noto. Com'è andato il viaggio? - domandò con un sorriso, i due Maghi rabbrividirono al pensiero delle conseguenze di una possibile zuffa in presenza della Maga Guerriera, quindi rimandarono a tempi migliori la loro disputa. Gray replicò - Tutto a posto. Non abbiamo avuto particolari problematiche, vi è già arrivata la ricompensa? - Natsu annuì - Si, è stata subito usata per saldare il fabbro.
Di li a poco li raggiunse anche Gajil - Ehi! - salutò il Mago dell'Ice Make e questi ricambiò la cortesia. Fu lui ad aggiornare i reduci dalle missioni degli avvenimenti e dello scontro avuto luogo alla tenuta, anche se nessuno dei presenti di quella sera menzionò l'aggressione che Lucy aveva rischiato e l'infortunio conseguente.
Quando qualcuno le chiedeva come andavano le cose, lei rispondeva solare, ma se nei paraggi c'era Natsu, nessuno osava chiedere come se la fosse procurata quella ferita, perché la reazione di lui era uno sguardo glaciale.
E sapevano tutti in Gilda che Natsu non minacciava mai a vuoto. 
Solo quando Gildart si unì al gruppo il clima divenne più disteso e si iniziò a parlare dell'accaduto come uno scontro accanito, tuttavia per tranquillità generale nessuno indagò più a fondo.
Quel pomeriggio dopo pranzo Natsu raggiunse Lucy in biblioteca - Ehi Lucye! - le sorrise solare. La ragazza si tolse gli occhiali - Natsu! Sei allegro.. - osservò. Il Dragon Slayer la prese per mano - Vieni dai, c'è una cosa che voglio mostrarti! - era evidente la sua impazienza. 
La Maga Stellare lo seguì per tutto il cortile fra gli ortaggi (e le imprecazioni di chi se ne stava prendendo cura) e alla fine la portò sul retro dell'edificio sul lato est, proprio dove sorgeva il piccolo lago. La giovane si lasciò trascinare stupita da tanta ansia - Ehi Natsu! Non fermarti così all'improvviso! Cosa succ.. ?! - la sua espressione di stupore mutò in sorpresa e poi in commozione.
Davanti a lei sorgeva il Gazebo, completamente ristrutturato e con nuove graticole ai lati dalle quali i gelsomini bianchi e azzurri potevano arrampicarsi ed espandersi. Il legno bianco era rivestito con sottili lamine di alabastro di Lamia Scale, pietra assai particolare in quanto al charo di luna rifletteva i raggi argentati risplendendo di una luce celestina. Accanto a quella struttura poi, sorser un enorme ciliegio di quelli nativi di Magnolia. 
- Così alla prossima festa della fioritura potremo vederli insieme da qui, anche se starai troppo male per uscire dalla stanza. - le disse ammirando a sua volta il lavoro. Lucy si asciugò le lacrime agli occhi, gettandosi poi fra le sue braccia - Natsu.. ecco cosa stavi facendo quando sparivi dalla Gilda..! Io.. Grazie..!! - il Dragon Slayer le sorrise di rimando - Va bene così, Lucye? Ora questo posto è più simile a come lo aveva fatto costruire tuo padre? - la ragazza annuì e si strinse a lui passandogli un braccio dietro la schiena - E' bellissimo Natsu. Grazie.. - mormorò commossa. Il giovane la tenne stretta a sé avvolgendola per le spalle - Ora tuo padre sarà più sereno e tu più felice. - le mormorò. La Maga Stellare strinse la presa della sua giacca sulla schiena: Natsu ha sempre a cuore i pensieri del prossimo prima che i propri.
 
Da dentro la biblioteca partì una lunga ovazione ed una serie infinita di fischi che si estese anche al secondo piano. I maschi urlarono - E bravo Natsu, Il Dragon Slayer dal cuore d'Oro!! - e giù di risa e applausi.
 
Più tardi, pensò mentre godeva con la Maga Stellare del pomeriggio mite d'estate, Li ammazzerò tutti più tardi, nel sonno magari.
- Natsu? - domandò Lucy. Lui disse pacato - Dimmi. - la giovane replicò incerta - Non è che stai pensando a qualcosa tipo un piano sanguinario di vendetta? - a quelle parole il Dragon Slayer prese un istante prima di rispondere - Che ne dici di leggere qualche pagina del tuo romanzo sotto al gazebo? - e la guidò sotto la struttura. I due si presero il pomeriggio fino al tramonto per sé stessi, e mentre Natsu era disteso contro la panca di pietra con la schiena appoggiata al poggiabraccia, la Maga Stellare si trovava seduta fra le sue gambe e leggeva a bassa voce, così che solo lui potesse sentirla, il primo capitolo del suo racconto, ancora in stesura.
Al tramonto qualcuno raggiunse la sede della gilda, portando con sé novità importanti da Magnolia e dal Consiglio dei Maghi: Mystogan aveva avuto successo alla Torre del Paradiso e aveva fatto tappa alla sede del Consiglio portando un pò di caos fra le loro fila, poi era ripartito diretto verso Magnolia e sarebbe rientrato di li a pochi giorni.
 
[ Fine Chapter V ]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS