Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    28/08/2012    1 recensioni
Salvarne due non implicava il perdono.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) Johanna/Finnick, scelte

 

- Perché Annie?

Finnick smise di camminare verso l’ascensore e si voltò verso Johanna. – Prego?

- Perché, tra tutte le donne che hai incontrato, hai scelto proprio lei? – incalzò Johanna. – Andiamo, noi lo sappiamo -. Sottolineò il “noi”, abbassando la voce, per indicargli che si stava riferendo ai ribelli. – Certo, è una bella ragazza, ma il Distretto 4 scarseggia così tanto di bellezze da dover scegliere Annie Cresta?

Finnick non rispondeva: Johanna si chiese se stesse meditando sul modo migliore per ucciderla nell’arena e farlo passare per un incidente. Alla fine parlò, dimenticandosi di mostrare il consueto sorriso brillante che Snow gli aveva stampato sul volto.

- Perché lei sa.

 

2) Gale, immagine

 

Katniss, la ragazza di fuoco. La ragazza in fiamme.

Era così bella la tua amica, era così lunga la treccia su cui si soffermava il tuo sguardo ogni volta che Katniss, davanti a te, tendeva l’arco verso una nuova preda. Ci sono voluti mesi perché ti accorgessi di farlo sempre più spesso.

E ora anche lei ha preso fuoco: i suoi capelli lunghi non saranno più di fronte ai tuoi occhi, forse è per questo che ancora non sei andato a trovarla.

Forse per via della pelle ustionata, forse perché non vuoi parlare di Prim.

O forse perché tutto ciò è colpa tua.

 

3) Cinna, The future is a barren world from which I can't return.

 

Quando Katniss uscì viva dall’arena, Cinna tirò un sospiro di sollievo: si era affezionato a quella ragazza, anche se non ne aveva ancora capito il motivo. Perché lei più degli altri tributi del 12?

Mentre confezionava i vestiti del matrimonio di Katniss, tuttavia, trovò una risposta. Avrebbe voluto occuparsi anche di quelli di Peeta, imprimere nel tessuto il veleno delle bacche.

 

Katniss sarebbe tornata nell’arena.

Ma non avrebbe permesso che la sua pupilla – la sua pupilla? – sparisse senza lasciare traccia del suo passaggio al mondo. La vita di Cinna era stata arida la vita prima di incontrarla, ed era meglio morire piuttosto che tornare nel deserto.



Sono una cattiva persona. Oooh, se sono una cattiva persona! Beh, perlomeno nel non rispondere mai alle recensioni. Per impiegarci mesi quando lo faccio. Son da biasimare. Ad ogni modo, da un po' ho cominciato a rispondere non appena mi arriva una recensione, invece di fissarmi con la formula "Rispondo quando aggiorno" e finire per non rispondere perché non aggiorno mai.
Passiamo alla storia, now.
1) Quel "sa" finale credo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni, ma in ogni caso si riferiva al fatto che anche Annie era stata nell'arena.
2) Oh, poor Gale. Io adoro Gale. Molto più di Peeta - che invece non riesco proprio a vedere: ho la fobia dei "bravi ragazzi", sembrerebbe.
3) Ok, Finnick/Annie è una coppia splendida... ma vogliamo mettere con Cinna/Katniss? Adoro questi due xD

Grazie per la lettura ^^

MedusaNoir
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir