Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Monster inside me    28/08/2012    3 recensioni
«Vorrei dimenticare, vorrei cancellare tutto ciò che ho vissuto così non proverei più niente. »
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

 

 

Quando rientro trovo Sophie che sta sistemando dei fiori.

"Altri regali ??" le domando

"No,questa volta sono stata io. Li ho presi perchè mi piacevano molto. E poi danno un tocco di colore alla stanza !"

"Ah,perfetto"

"Che c'è? Ti dispiace? Li tolgo?"

"Si grazie."

"E perchè mai? Sono molto carini e per quanto ne so tu non se allergica a niente"

"Già, sono solo allergica a questa stupida clinica" scoppio in una risata isterica

"Allora che faccio? Li tieni?" Mi ignora

"Si,puoi posizionarli li, affianco alla finestra..L'unica in questa stanza"

"Ok."

La vedo afferrare una piantina vibrante e viva,ricca di magnifici fiori e di foglie verdi. Probabilmente è una peonia.

"Ho sentito dire che in Cina è una pianta che porta parecchia fortuna! Infatti solitamente nelle case cinesi vengono appesi quadri raffiguranti la peonia; simbolo di bellezza e arguzia."

Ci ho preso. E' una peonia.

"Bhe non siamo in cina quindi non porterà fortuna"

"E chi lo dice? Magari.."

Entra il medico.

Non l'ho mai visto prima.

Probabilmente è uno che fa il tirocinio perchè è molto giovane e sembra disorientato.

Ha un grosso camice bianco che copre parte della sua camicia nera sbottonata a metà e dei suoi pantaloni in pelle.

Non è niente male.

Ha i capelli ricci aggrovigliati su se stessi e degli occhi blu da paura. E' piuttosto magro.

"E' lei la signorina Marie ?" dice rivolgendosi a me

"No è lei" dico indicando Sophie che mi rivolge uno sguardo accigliato per poi rispondere "Io sono Sophie,lei è Marie Sunshine"
 

Intanto il “dottore” ,se così si puo' chiamare,non ci degna di uno sguardo e una volta che sophie ha finito di parlare continua senza batter ciglio "Mi hanno appena consegnato la sua scheda clinica. A quanto pare lei è malata di.."

Lo interrompo "SI"

"ah, mi hanno anche informato delle sue condizioni. Lei lo sa che la sua malattia sta degenerando? "

"Si,so anche questo"

"E cosa intende fare?"

Si vede che non ha avuto a che fare con molti pazienti. Non ho mai visto un dottore che con un “che intende fare” ti sbatte addosso tutto il peso della tua grave e insensata malattia.

Ma dopotutto io chi sono per portare rancore a qualcuno di cui nemmeno mi importa?

Ah, si sono Marie Sunshine.

Ora torna tutto.

Non ho niente da perdere.

"E lei chi si crede di essere,scusi?"

"Sono il suo nuovo dottore,l'altro l'hanno licenziato perchè..."

"Non mi interessa" dico

"Bhe,tornando al discorso di prima..."

"Non mi interessa neanche questo" ribatto

"Ma - "

Prima che possa anche lui ribattere entra un altro dottore.

No,a guardarlo bene non è un dottore.

E' un infermiere.

Vedo che si stanno consultando.

Poi niente.

Cavolo.

Probabilmente sono svenuta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Monster inside me