Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    28/08/2012    4 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Sede della Gilda Ufficiale - Finalmente!]

Quella mattinata fu particolarmente impegnativa: due giorni dopo la partenza dell'ex Master Makarov, suo nipote Laxus e Lisanna, i Maghi erano impegnati a smantellare quello che restava del cantiere, caricarono tutto sul carro e osservarono Al e Bisca e la loro piccola di quattro anni che riportavano il materiale preso in prestito alla bottega del fabbro. Finito quello e terminate contemporaneamente le opere di pulizia generale per mano delle squadre femminili di Maghe, ci si dedicò al progetto che stava realmente a cuore a queste ultime: i preparativi per la Festa del Raccolto che si sarebbe tenuta fra una settimana. Era stato deciso tutto: dai menù per i commensali durante la cena, ai bardi da ingaggiare per il ballo, al fatto che si ballasse in parte all'interno ed in parte all'esterno sull'erba vicino al gazebo, perché a detta di Lucy e spalleggiata dalle sue oramai grandi amiche Levy e Juvia - Una festa del Raccolto senza un ballo sui prati Non è una vera festa del Raccolto! Natsu non comprese bene quell'affermazione e si passò la mano dietro la testa - Siete voi le organizzatrici, diteci cosa dobbiamo fare! E così si diedero da fare tutti quanti: chi scendeva in paese ad ordinare addobbi e festoni, chi dei Maghi si organizzava in squadre per partire in missione così da far aumentare le entrate (in fondo la Gilda viveva su quello) e chi si occupava del lato ricreativo preparando numeri di intrattenimento, come ad esempio Gray e Juvia che si esercitarono in biblioteca approfittando delle librerie che avevano una sezione apposita dedicata proprio a quel genere di numeri di magia, catalogati per difficoltà, stile, numero di partecipanti, elementi e perfino per festività. Juvia sfogliò alcune pagine e fece scorrere il dito, poi ne indicò uno in particolare che aveva attirato la sua attenzione. Gray lo osservò attentamente - Hmm.. questo potrebbe essere un pò difficile da fare. - poi quando vide la giovane incupirsi si morse la lingua un istante - Ehi! Non ho detto che è impossibile, solo.. - le prese la mano - ..dovremo esercitarci insieme, è un duo e bisogna essere perfettamente sincronizzati. - quando vide la Maga che tornò a sorridere con gli occhi che le brillavano, si sentì un pò più rilassato. Sono un vero idiota, lei lo ha scelto per il motivo che rappresenta. E' una ragazza fine che ama questo genere di cose..! Pensò fra sé e sé mentre studiava la sua parte. Si misero in posizione: una avanti all'altro, concentrarono il loro potere, infine lei partì unendo l'indice ed il medio nella mano destra, poi tracciò nell'aria un cerchio ampio fin dove la portata del suo braccio le consentiva: una sfera perfetta d'acqua prese forma davanti ad entrambi. Gray a quel punto cominciò a lavorare ponendosi di fronte a lei e mise le mani sotto l'oggetto sferico in sospensione, come a volerlo sorreggere: pian piano fece in modo di cristallizzarne la parte esterna concentrandosi sulla base inferiore. A quel punto Juvia fece in modo di dimezzare la quantità d'acqua contenuta nell'oggetto, così da creare una sorta di vaso sferico colmo a metà. Il Mago dell'Ice Make a quel punto completò l'opera andando a plasmare al centro di esso una ninfea d'acqua che galleggiava sulla superficie liquida. I due si osservarono mentre l'opera compiuta si manifestava in tutta la sua effimera bellezza e lei arrossì in viso. Lui le sorrise - Ottimo lavoro. - Grazie Gray. Ottimo davvero. - concluse lei. Alle loro spalle Natsu e Gray applaudirono affascinati, materializzatisi dal nulla.. - Bellissimo! - commentò il primo - E' un ottimo esempio di potere combinato! - asserì il secondo.
Ma tutt'ora non è chiaro se si riferissero all'alchimia dei due Maghi che aveva dato vita a quella splendida creazione, o solo a quest'ultima.

Questa è una piccola parentesi di quello che si sarebbe potuto proporre per la festa che si sarebbe tenuta entro una settimana. Lucy ad esempio stava prendendo accordi con gli Spiriti, invocandoli uno per uno scegliendo fra coloro che possedevano talenti musicali o capacità creative in sé stesse. Questo non consentì ai Maghi molta intimità, ma non pesò minimamente a nessuno, perché lavoravano tutti insieme per tirar su qualcosa di fantastico da condividere con tutta la Gilda, anche coloro che erano lontani in quel momento.


[Consiglio dei Maghi]

Makarov, Laxus e Lisanna raggiunsero la sede del Consiglio dei Maghi in un giorno e mezzo, pernottarono in una modesta pensione vicina e la mattina del giorno successivo si fecero scortare dai Cavalieri all'incontro stabilito. Nonostante vi fossero facce nuove e sgomente per lo più, il Consiglio dei Maghi non era cambiato affatto negli anni: gente che guarda dall'alto in basso e giudica in base al potere che semplicemente ha deciso di prendere e amministrare in quanto affidatogli da cariche esterne.
L'ex Master di Fairy Tail ascoltò attento l'arringa di quella che doveva essere una dei Maghi: un donnino di tutto rispetto con i capelli raccolti in uno shinon, occhiali sottili e labbra tirate a causa della gravità della situazione. - Master Makarov! - esordì - Sapete perché siete stato convocato qui dal Consiglio? - l'anziano annuì - Si, sono stato informato delle accuse mosse contro Fairy Tail. - la donna ne prese atto e indicò i due giovani che si trovavano rispettivamente a destra e a sinistra - Loro chi sono? - fu Laxus a rispondere - Siamo Maghi di Fairy Tail. Siamo qui per discutere la veridicità degli eventi risalenti a poco dopo il nostro ritorno dall'Isola di Tenrou. Quella Maga si sarebbe aspettata di tutto, tranne un giovane eloquente con la parlantina sciolta. - Su cosa non siete d'accordo, esattamente? - a quella domanda Laxus rispose sorridendo - Esattamente, su tutto.
E fu così che il nipote del Master prese a raccontare per disteso come andarono le cose, arrivando a menzionare per gradi LucyHeartfilia.
Quando la Maga lo interruppe con un cenno solenne della mano chiedendogli con autorità - E dove si trova ora questa Maga Stellare? - fu Lisanna a rispondere - Si sta riprendendo dalle ferite infertele dal Mago Lars. - la donna dal pulpito sussultò - Ferite.. Non eravamo stati informati di questo. A noi risulta, ed è cosa provata, che Lars di Twilight Ogre giace in stato comatoso all'ospedale di Magnolia! - Lisanna proseguì seria - Colui che ha ridotto in quelle condizioni Lars, è Natsu Dragneel.. - e disse a voce alta e ben distinta - .. Il fidanzato di Lucy!
Laxus non emise un fiato, e nemmeno l'anziano Makarov, eppure entrambi rimasero stupiti da quell'uscita. La Maga albina aggiunse - Le ferite riportate dopo l'aggressione erano tali che lui, Dragon Slayer e per natura impetuoso, perse il controllo della situazione ed infierì sull'aggressore.
Un altro Mago del Consiglio chiese autoritario - E dove si trova questo Dragon Slayer di cui parlate? Perché nemmeno lui è qui a testimoniare? - Laxus a quel punto riprese la parola - Per due ragioni molto semplici. - quando ottenne l'attenzione di tutti proseguì - La prima, è che Lucy aveva bisogno di lui. In quanto fidanzati, solo lui può prendersi cura di lei e aiutarla a guarire.
Makarov iniziò a pensare seriamente E' fatta, con questa storia ci manderanno in cella e daranno due mandate di chiave..
- E quale sarebbe la seconda? - chiese di nuovo la Maga dai capelli neri. Laxus replicò guardandoli bieco - Se lui fosse qui, probabilmente questo posto avrebbe le ore contate.
La Maga inquisitrice esclamò - Insolente! Osi forse minacciarci?! Noi possiamo spedirti in cella quando e come vogliamo! - il Mago del Fulmine sogghignò - Dunque è tutto qui? Sono queste le vostre argomentazioni? - poi si scaldò ulteriormente - Noi torniamo reduci da una battaglia mortale contro Acnologia che ci ha sigillati nel tempo per Sette Anni, mentre i seguaci di Zeref se ne vanno in crociera a spasso per i mari a raccogliere Etherion dalla Torre del Paradiso.. - un terzo Mago chiese scovolto - Come fate ad esserne informati?! - ma Laxus proseguì infervorato - Questo Non Ha Importanza!! - urlò ed un fulmine andò a colpire di striscio il pulpito del Mago che l'aveva interrotto, poi dopo che fu calato un silenzio glaciale, il Mago riprese per nulla placato - Scopriamo che la nostra Gilda è stata presa a calci, denudata dei suoi averi, ridotta in schiavitù dai Twilight Ogre che venivano - e qui l'aria iniziò a caricarsi elettrostaticamente - ... Regolarmente a spillarci ogni singolo Jewel faticosamente riguadagnato!
Uno dei Maghi del Consiglio urlò - Ma voi li avete attaccati all'interno di una delle loro sedi! - a quel punto fu Makarov a prendere la parola - Laxus, lascia che sia io a ragiornare con questi qui. - e all'appellativo Questi qui, l'intero Consiglio s'indignò, ma questo non fermò l'Ex Master di Fairy Tail - Signori, è giusto che voi sappiate, che la Sede attaccata in questione, è l'eredità paterna di una dei miei Maghi. - e porse loro una copia dei documenti catastali e l'atto di proprietà, di modo che potessero visionarlo.
Uno dei Maghi del Consiglio sollevò tramite telecinesi tali documenti e dopo averli letti li fece passare fra i vari membri, intanto Makarov continuò serio con un timbro di voce grave - Il padre di questa ragazza è mancato un mese prima del nostro ritorno, e per testamento le ha lasciato quella casa con annesso terreno. Lei poi ha avuto il buon cuore di condividere con tutti noi l'ultimo lascito di suo padre, ed io li ho inviati li a visionare la proprietà. Un mio errore, ho peccato d'ingenuità. - poi alzò lo sguardo sul Consiglio - Perché credevo che dopo tutti questi anni, dopo la minaccia del Traditore all'interno del Vecchio Consiglio, il caos generato dall'uso sconsiderato dell'Etherion ad opera dei vostri precedessori.. - il potere del Mago anziano stava crescendo a dismisura e così la sua mole - ..Credevo in cuor mio che Voi aveste imparato la lezione, e guidaste il Popolo verso un futuro di pace e libertà reciproca. - poi concluse - Ho sbagliato e farò ammenda per il mio errore. Voi però, - aggiunse facendoli trasalire tutti dal primo all'ultimo - Avrete la vostra parte di responsabilità da scontare. Come e in che misura, non sta a me deciderlo. Ma vi consiglio di rifletterci sopra. - detto questo annullò la metamorfosi sul proprio corpo, infine si voltò, e semplicemente lasciò quel luogo.
- Fermo Master Makarov! - urlò la Maga dai capelli neri raccolti sulla nuca - Dove state andando ora? C'è ancora la questione di Gerard da risolvere!! - l'anziano si voltò - I miei ragazzi stanno organizzando la Festa del Raccolto, e io non voglio perdermela per niente al mondo. - poi dopo un momento aggiunse - Mystogan cosa vi disse quando venne qui? - domandò con il suo solito tono serio e rispettoso.
La Maga Inquisitrice replicò seccata - Ci ha chiesto di liberarlo, secondo lui quel Mago ha pagato per i suoi crimini. - Makarov rifletté - Ha detto così, dunque.. - e si grattò il mento pensieroso.
Fece per avanzare quando di nuovo la voce della Maga lo raggiunse squillante - Master Makarov!! - in quel momento, lui si decise e disse - Liberatelo dunque. Se è vero che ha pagato per i suoi errori non c'è ragione di tenerlo rinchiuso. Che ci raggiunga pure a Fairy Tail.
Uno dei maghi che aveva aperto bocca precedentemente aggiunse - Lo scorteremo noi con i nostri Cavalieri! - Laxus a quel punto commentò - Se vi fa piacere.

Poi i tre uscirono dalla Sala..

- Ci siamo fatti conoscere bene, eh? - chiese poi l'anziano ai due giovani, e Laxus mormorò alzando gli occhi al cielo - Oh ti prego Vecchio, risparmiami!
A quel punto, ritenendo di non avere più niente da fare li, ripartirono alla volta di Magnolia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS