Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tronky    29/08/2012    2 recensioni
la spaventosa edizione della memoria
gli hunger games finiranno qui??
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò qualche minuto,poi incontrò gli abitanti di CapitolCity,suoi grandissimi fan,perchè ammirati dal suo enorme sacrificio. Fra di loro c'era anche Morgana,figlia di Effie,ma con molto più gusto nel vestire,perchè molto più originale di sua madre(non che lei non lo sia). A lei era stato attribuito il distretto 13 perchè nella grande guerra aveva aiutato loro invece che la sua città. Morgana era una donna giovane,di media statura,riccia,come le parrucche di sua madre,ma con i capelli neri.Isuoi occhi erano azzurri come il cielo ed aveva delle ciglia folte. Ma la cosa che la caratterizzava di più era la sua voce,melodiosa e squillante. Gentilmente fece accomodare Alexander,e con lui discusse del vestito tutto il pomeriggio. La sera si incontrò con la sua compagna,Katrina,per salire sulla carrozza. I loro vestiti erano molto originali:non rappresentavano niente di nucleare,tranne la luminescenza al buio,ma i loro vestiti erano strappati,rovinati,e rappresentavano la guerra che avevano scatenato. Dopo che il loro carro si era fermato davanti al centro di addestramento;e rimaserero ad ascoltare il figlio di snow. E poi andarono insieme al centro di addestramento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tronky