Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MorikoS    30/08/2012    2 recensioni
Una visione personale e romantica di come vedo gli eventi narrati nell'Anime di Fairy Tail, con alcuni What if e rivisitazioni di eventi più o meno secondari (Si fa per dire. Prendetelo per quello che è, vi prego: trovo difficile dare una collocazione a qualcosa che scrivo di getto).
.Cosa sarebbe successo se..?
La Maga Stellare non resse più: si alzò di scatto dal bancone, finì il suo cocktail analcolico alla frutta e si diresse all'uscita, superando il Dragon Slayer chiusa in un silenzio quasi opprimente.
Natsu non si voltò a guardarla, tuttavia Gray che era seduto di fronte a lui al tavolo, poté vedere la sua espressione marmorea: freddo e inespressivo, in realtà era distrutto: Lucy non gli parlava da tre giorni e lo aveva evitato tutto il tempo senza nessuna spiegazione, comportandosi con naturalezza invece con tutti gli altri maghi.
Qualunque cosa fosse successa fra loro, tutti i membri della gilda desideravano ardentemente si risolvesse al più presto, per l'affetto che nutrivano per quei due.
.Cosa sarebbe successo se..?
Mystogan ad esempio facesse parte costante del mondo dei nostri eroi e la giovane Wendy fosse un pò più grandicella?
.Cosa sarebbe successo se io mi fossi spinta a manipolare la trama di Fairy Tail tirandone fuori avventure non narrate nell'Anime?
Eheheheheh... Buona lettura Gente! :D
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Magnolia .:. Sede della Gilda]
 
Quella mattina si svegliarono tutti abbastanza presto e ognuno prese a fare la propria parte per rimettere ordine nella mensa e nella biblioteca. I balli si erano protratti a lungo fino a oltre la mezzanotte e i Maghi si erano ritirati stanchi nelle loro stanze, rimandando all'indomani qualsiasi tipo di mansione domestica.
Erza e Wendy si stavano occupando di pulire la mensa, mentre Gerard era in biblioteca con Macao, Makarov, Lisanna, Mirajane e Laxus: tutti loro stavano ascoltando il Mago mentre questi esprimeva il suo desiderio di recarsi in una delle altre gilde: - Io non sento di essere degno di entrare a far parte di Faity Tail. - aveva risposto quando l'anziano ex Master gli aveva proposto di entrare a far parte di quella grande famiglia - Anche se ho avuto modo di riflettere sulle mie azioni passate, questo non cambia cosa ho fatto a Fairy Tail. Preferirei mantenere un rapporto di amicizia.. - Laxus a quel punto lo interruppe - Erza cosa ne pensa? - gli chiese a bruciapelo, e senza attendere la risposta dell'altro aggiunse - Tu dici che il senso di colpa non ti permette di accettare l'offerta del Vecchio, ma a mio parere tu stai semplicemente scappando. - a quel punto fra i due salì la tensione - Ho ragione, Gerard? - gli chiese infine il Mago del Fulmine fissandolo dritto negli occhi.
L'altro replicò - E cosa potrei mai fare qui per farmi perdonare e accettare da tutti voi? Se quello che è accaduto sette anni fa alla Torre del Paradiso è stato possibile, è stato solo merito mio! - Macao si passò la mano sulla fronte sospirando - Che ne dici di provare ad accettare il tuo passato per quello che è, ed iniziare una nuova vita qui con noi? - Gerard rimase stupito dalla risposta - Ricominciare qui.. - rifletté.
Lisanna aggiunse - Guarda Laxus: nonostante tutte le marachelle che ha fatto a suo nonno, ora è di nuovo qui fra noi! Se ce l'ha fatta lui, per te sarà una passeggiata! - concluse solare.
Laxus replicò - Ehi! Cosa vorresti dire con questo, Lisa?! - Mirajane scoppiò a ridere, poi prese il timbro mistico della gilda e si avvicinò a Gerard - Scegli. - disse. Il Mago rimase stupito, poi sorrise e con una certa rassegnazione concluse - Niente da fare con voi: siete veramente insistenti. - e si tolse la giacca scura, poi si aprì la camicia bianca e indicò l'altezza del cuore - Qui. - disse.
Mirajane appose il timbro: lo stemma di Fairy Tail di un colore blu notte risaltava sulla carnagione chiara. A quel punto non vi fu più molto altro da aggiungere, a parte Makarov che sorrise soddisfatto - Ora fai parte della nostra famiglia. Il resto dipenderà esclusivamente da te, figliolo.
Macao aggiornò il registro dei Maghi e Laxus soffocò uno sbadiglio - Aaawn! Io vado a farmi un giro, ci vediamo dopo in mensa, Vecchio. - ed il resto dei presenti lo guardò allontanarsi.
Gerard a sua volta prese congedo, il suo desiderio più grande era informare una persona fra tutte le altre della novità, e quando si diresse in corridoio, ancora con la camicia aperta, vide Erza che stava parlando affabile con Wendy di qualcosa a proposito dei pic nic sull'erba. Quando i due si video, lei sorrise e lo stupore che provò nel notare subito dopo il simbolo di appartenenza alla gilda sul petto di lui fu immenso. Quando i due furono uno di fronte all'altra, Wendy si allontanò portando il secchio e lo spazzolone verso la biblioteca - Io ti precedo Erza!
- Allora hai deciso di restare. Sono contenta. - disse la Maga Guerriera, Gerard annuì - Si, ho deciso di provare a ricominciare daccapo qui, se mi accetterete. - Erza annuì composta, anche se guardandola attentamente era evidente che fosse la donna più felice di questa terra - Non ho alcun dubbio al riguardo. - poi aggiunse - Allora, visto che ora vivi qui, avrai bisogno di un posto dove dormire, e dovrai cominciare a lavorare sodo. - il Mago annuì - Sono a tua disposizione.
Erza accompagnò al piano di sopra Gerard affinché potesse indossare abiti più consoni ai lavori domestici, poi avrebbe suddiviso con lui la propria parte di mansioni domestiche.
In fondo, si dice che Chi bene inizia è a metà dell'Opera.
 
- Ngh.. - il Dragon Slayer allungò la mano al proprio fianco nel letto, sentiva che mancava qualcosa.. o meglio qualcuno. Si sforzò di aprire gli occhi e si rese conto di essere da solo. Si tirò su a sedere sfregando il palmo della mano contro le palpebre - Lucye.. - la chiamò assonnato, poi pian piano il rumore dell'acqua della doccia gli diede l'intuizione giusta: non era sparita, semplicemente si stava rinfrescando.
Il ricordo di quanto avvenuto la notte precedente era vivido in lui. Si guardò le mani a lungo, poi si tastò la pelle del viso, infine si alzò e si diresse verso lo specchio appeso sopra il cassettone: non c'era niente di diverso in lui esternamente, Eppure lui si sentiva diverso, quelle sensazioni così intense provate il giorno in cui si erano baciati per la prima volta a casa di Lucy a Magnolia, non erano neanche lontanamente paragonabili a ciò che ha provato la notte appena trascorsa con lei mentre la teneva fra le braccia.
Non immaginavo che potesse essere così. Rfiletté fra sé e sé, mentre sentiva addosso l'odore di lei sulla pelle, un profumo inebriante che risvegliava in lui quel desiderio paragonabile ad una fame che non si può descrivere a parole, perché si finirebbe per sminuirla o ridicolizzarla. 
La porta del bagno si aprì e la Maga Stellare uscì avvolta nel suo accappatoio lungo rosa, i capelli bagnati avvolti in parte nell'asciutamano - Buongiorno! - lo salutò timidamente.
Natsu le sorrise di rimando - Buongiorno. - poi con un certo impaccio le chiese - Hai.. dormito bene? - Lucy annuì - Si.. e tu? - il Dragon Slayer annuì di rimando - Si. - lei si voltò verso il cassettone per prendere indumenti puliti, lui le si avvicinò di spalle e le accarezzò un braccio - Vado a farmi una doccia. Mi aspetti? - lei annuì vincendo naturalmente la timidezza iniziale - Va bene. Tanto devo asciugarmi i capelli. - e così infransero il muro di imbarazzo iniziale. 
Lucy nel frattempo ripercorse a memoria gli eventi della notte precedente, e di tutta l'esperienza vissuta con il Dragon Slayer, si focalizzava spesso sulla sua pelle e su come si era squamata.
Nonostante tutto però, non le riusciva di pensarla negativamente, le era parso fragile e indifeso quando si era scusato: Mi dispiace Lucye. Le aveva detto, sembrava inorridito per quanto gli stava succedendo.
Natsu, pensò lei dentro di sé, Anche con quell'aspetto ferino, sei sempre tu, e non cambierei niente di te. 
La Maga si tolse l'accappatoio e per un unico istante le parve di intravedere qualcosa alla base del collo, sul lato sinistro. - E questo..? - sembrava una piccola ustione, la forma era indistinta, inoltre come provò a sfiorarla, questa svanì quasi immediatamente.
Mah.. Devo essermelo immaginato. Pensò mentre finiva di vestirsi. Quel giorno scelse qualcosa di comodo: pantaloni a tre quarti blu e camicetta bianca smanicata con sotto una fascia in tinta, calzature sportive chiare di tela ed i capelli li lasciò sciolti sulla schiena. Ad un certo punto si guardò attorno e pensò - Oh cavoli è vero! - esclamò ed uscì dalla stanza. Attraversò il corridoio e si diresse nella camera di Natsu, poi si guardò attorno: era praticamente inutilizzata.
Per forza! Pensò per nulla stupita, Quello li dorme sempre nel mio letto! Poi si bloccò rimproverandosi Sono una vera stupida: è ovvio che stia sempre con me. La consapevolezza che ciò che era avvenuto fra lei ed il Dragon Slayer era qualcosa di importante per entrambi si saldò permanentemente all'interno del suo cuore. 
Dopo aver preso biancheria ed il completo nero del figlio di Igneel, la Maga Stellare uscì dalla stanza richiudendosi la porta alle spalle, infine ritornò verso la propria camera. A metà strada incontro Erza con Gerard e li salutò solare - Ciao! - ed entrambi la guardarono mentre si dirigeva con gli abiti di Natsu verso la propria stanza, poi subito dopo videro Juvia seguire il medesimo iter verso la propria stanza. 
 
- Hmm.. mi sa tanto che ci siamo persi qualcosa. - commentò Gerard con un velo di malizia. Erza era sconvolta - Non me l'aspettavo così.. Credevo che fossimo gli unici a.. - il Mago commentò la cosa pacatamente - Beh, questo mi tranquillizza. - e proseguirono verso la camera di lui. 
 
- Natsu! Ti ho portato i vestiti puliti! - esclamò la Maga Stellare parlandogli attraverso la porta del bagno. Dall'altra parte le arrivò un - Oh, grazie Lucye! - e lei sorrise soddisfatta.
Poi si mise a riassettare il letto ed il resto della camera. Quando lui uscì avvolto nell'asciugamano, prese la biancheria e andò a rivestirsi in bagno, mentre il resto dei vestiti lo indossò senza malizia davanti a lei.
Qualcuno bussò alla porta della camera e Lucy andò ad aprire - Si? - Gray le sorrise - Ehilà! Natsu a che punto è? - domandò con naturalezza. Lucy divenne bordeaux - N-Natsu.. - a quel punto il diretto interessato si presentò alla porta, alle spalle di Lucy - Yò! - disse, aveva indosso i suoi pantaloni sotto al ginocchio, ma era ancora a petto nudo - Perché mi cercavi? - ed il Mago dell'Ice Make rispose finendo di sistemarsi la giacca chiara - Juvia pensava fosse un idea carina andare di sotto a fare colazione tutti insieme. - Poi aggiunse - Ci saranno anche Erza e Gerard. Pensavamo fosse un modo per aiutarlo ad inserirsi. - il Dragon Slayer guardò un attimo la sua compagna, poi annuì - Dacci un minuto, arriviamo.
 
- Ehilà! - Gajil raggiunse Gray e Juvia in corridoio, di li a poco Lucy uscì dalla propria stanza seguita da Natsu vestito di tutto punto con la sciarpa al proprio posto e si diresse verso di loro, poi Levy aprì la porta della propria stanza - Gajil! - disse - Scusa il ritardo! - e si diresse verso il gruppo.
Il Dragon Slayer Metallaro tirò fuori dalla tasca una catenina di metallo chiarissimo - Tranquilla, nel frattempo sono andato nella mia stanza a prendere questa. - e gliela allacciò dietro al collo, saldandogliela col proprio potere di plasmare i metalli. Era una splendida opera artigianale: un ciondolo raffigurante da un lato lo stemma di Fairy Tail mentre dall'altro lato c'erano le loro iniziali. Levy sorrise felice - Grazie, Gajil! 
Mentre scendevano le scale, Gajil si rivolse a Natsu - Dì la verità, ti sei fermato da Lucy questa notte..! - e Gray si voltò osservando la reazione del suo eterno amico/rivale. Questi si limitò a guardare entrambi con sguardo da menefreghista, poi replicò - Non è che voi due siete nella condizione di poter criticare. - a quel punto Lucy si voltò - Natsu, non litigate! - e Levy aggiunse - Ha ragione! Siamo amici, quindi niente zuffe! - Laxus passò di li in quel momento con la sua solita espressione tranquilla, salutò i presenti sulla scala con un cenno della mano e si diresse verso i dormitori femminili - Ragazzi.. - Gray lo guardò stupito - Ehi Laxus! La tua stanza è al terzo piano, cosa ci vai a fare nel dormitorio femminile?! - il Mago dei Fulmini si voltò un istante - Mi sono sporcato di marmellata e devo andare a cambiarmi la maglia.
Natsu sorrise - E vai in camera di Lisanna..? - chiese mentre l'altro aprì la suddetta porta della stanza, che dava proprio vicino alle scale. Laxus si voltò un istante - Come hai detto tu poco fa: nessuno qui è nella posizione di criticare.
I tre rimasero stupiti e soffocarono una risata cercando di figurarsi la scena, poi però le tre Maghe li presero chi per l'orecchio, chi per il braccio e chi per la sciarpa - Andiamo! - dissero serie - E' ora di fare colazione!
 
Il gruppo si riunì in mensa fra gli altri Maghi della Gilda e durante la colazione vennero rivelate delle informazioni pervenute all'alba. A parlare fu Erza - Mystogan ci ha raggiunti all'alba e ha portato una serie di informazioni scritte in cui annotava tutto ciò che ha scoperto sino ad ora: a quanto sembra, l'Etherion prelevato dalla Torre del Paradiso è stato trasportato ad Hargeon e da li col treno fino a Clover Town. - Natsu chiese - E cosa se ne fanno quelli di Clover Town dell'Etherion? - Gerard commentò - Dubito sia quella la loro ultima meta. Secondo le informazioni che ci ha lasciato Mystogan, a quanto sembra da li hanno proseguito, il problema è che se ne sono perse le tracce. - Gajil esclamò - Com'è possibile?! Non stiamo parlando di merce qualsiasi, l'Etherion è molto potente no? Come fai a nascondere una cosa simile? - Lucy rifletté - Se avessero usato un incantesimo di occultamento sul treno poteva anche funzionare, però.. - Natsu replicò - No impossibile: gli incantesimi di tracciamento possono localizzare la scia magica lasciata da una cosa come l'Etherion cristallizzato. - Juvia aggiunse - L'Etherion lascia una scia come una cometa: anche se esso è in movimento, si lascia qualcosa alle spalle. - Erza riprese il discorso - Comunque Mystogan ha riferito che si infiltrerà in una delle imbarcazioni che prelevano l'Etherion e proverà a seguirne gli spostamenti direttamente dalla fonte. - Natsu esclamò - In altre parole dovremo aspettare sue notizie, ancora! - poi aggiunse - Odio stare pancia all'aria!
Laxus prese la parola dopo aver mandato giù un boccone di brioches - In realtà qualcosa si potrebbe fare. - e tutti si focalizzarono su di lui. - Ci sono alcune faccende in sospeso da risolvere qui. Credo che alla fine ci condurranno proprio dove vogliamo arrivare. - Gray chiese - Stai parlando dei Twilight Ogre? - il Mago dei Fulmini annuì - Quelli non molleranno la presa tanto facilmente. Il Vecchio vuole la pace, e sinceramente nemmeno io ho voglia di avere altre seccature da parte di quella pessima imitazione di una gilda. - Natsu chiese serio - Cosa proponi di fare? - Laxus ragionò - Intanto vediamo di far risvegliare il bell'addormentato dal suo sonno, e poi mettiamolo sotto torchio: se hanno preso possesso di questo posto in passato ci deve essere una ragione. - poi si focalizzò su Lucy - Tuo padre, - disse - Era a conoscenza di cosa si nasconde sotto questa Gilda. Ecco perché ha scelto di edificarci sopra questo posto lasciandolo poi in eredità a te. - Lisanna aggiunse mentre versava del latte dentro la propria tazza - Mentre Gildarts preparava con Laxus e gli altri il rifugio, ha fatto una scoperta interessante. A quanto sembra sotto la Gilda ci sono delle rovine antiche. - il gruppo rimase a bocca aperta e Levy aggiunse - Sono rovine vecchie di almeno duecento anni. Non so esattamente cosa rappresentassero, sono scesa di sotto a dare un occhiata su richiesta di Gildarts e quando gli ho spiegato quello che ero riuscita a scoprire, mi ha chiesto di tenere il riserbo con tutti, fino a quando non ne avessi scoperto di più. - dopo una breve pausa Lucy affermò - Ora come ora non possiamo più aspettare, se è vero quello che ha detto Laxus ed i Twilight Ogre sono coinvolti nel prelievo dell'Etherion, allora non c'è tempo da perdere.
- Suggerisco di dividerci in diversi gruppi di indagine e ricerca, di modo che ci sia chi tiene d'occhio quella gilda e si occupa dei due in coma, un altro gruppo coordinerà le richerche nelle rovine sotterranee, ed il terzo invece aiuterà a dirigere la Gilda come se niente fosse. - Laxus fece una pausa, poi aggiunse - Non possiamo rischiare di attirare ulteriormente l'attenzione del Consiglio su di noi: quelli che sono al potere ora, sono dieci volte peggio di chi li ha preceduti.
Natsu disse carico - Allora è deciso! Dopo colazione ci raduniamo in biblioteca e facciamo una bella rastrellata fra i libri che ci sono li! - Lucy sbiancò - Natsu.. sono tanti.. - ed il Dragon Slayer replicò - Appunto, prima cominciamo meglio è! 
Gajil aggiunse a sua volta - Sono d'accordo con il cucciolo di Igneel: non possiamo partire alla cieca: Levy contiamo su di te! - e le sorrise incoraggiante.
La Maga erudita annuì contagiata dall'entusiasmo generale - Certo! Vedrete che ce la faremo!
 
E così, il sentiero dapprima avvolto dalle nebbie incerte del futuro, cominciò lentamente a prendere forma davanti a questo gruppo di Maghi, unito nell'amore e nell'amicizia dei sentimenti del cuore.
Loro avrebbero cominciato a percorrere insieme quel Sentiero, lottando passo dopo passo per la Libertà e per i valori in cui credevano. 

 
[Fine Chapter X]
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MorikoS