Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    30/08/2012    3 recensioni
Una sedicenne lunatica alle prese con una bistecca, una birra e delle amiche dovrà tentare di trattenere i propri istinti omicidi contro il sarcasmo della propria sorella.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un passerotto entra nel pianerottolo ... Quando un passerotto entra nel pianerottolo ...

-Friulì, friulà, oh ma che carino, oddio ma che bel uccellino sei!
Il volatile imprigionato fra il vaso e il muro mi guarda con degli occhioni che farebbero invidia al Gatto con gli stivali.
-Che bello! -batto le mani tutta eccitata - questa sarà la mia buona azione del giorno! Lo salverò! - urlo con le braccia alzate come un supereroe. Mi avvicino e tam, quello maledetto uccello mi  becca il dito.
Prima lezione di oggi: il becco degli uccelli, soprattutto dei passeri, potrà sembrare innocuo, ma è un'arma letale, per di più l' uccellino saprà che voi per legge non potete ucciderlo se non in tempo di caccia, quindi non è consentito dalla legge ucciderli se tentano di staccarvi le dita a morsi, perchè il giudice non vi crederà, è solo un dolce, innocuo passerotto dagli occhioni dolci.
Il passero, con gli occhi d'improvviso spietati mi fissa, con orrore mi accorgo che sono fra lui e la porta, la sua unica via di fuga. Un luccichio maligno appare negli occhi del volatile, a salvarmi è mia sorella che mi arriva alle spalle d'improvviso, lei si fionda sul uccellino e quello fa la povera, piccola vittima innocente.
L' urlo che servirebbe ad avvisarla mi muore in gola, mia sorella mi guarda come se fossi una malata mentale:
-Guarda che non morde mica ...
Mi avvicino al passerotto, se ne sta tranquillo e non sembra intenzionato ad attaccarmi.
-Adesso che avete fatto amicizia io devo andare, mandalo tu fuori dal pianerottolo!
-Ok. -rispondo tutta felice, la mia buona azione è salva! -Aaaaaaaah! - il mio urlo si sente per tutto il palazzo, l' adorabile e innocua creatura mi ha beccato di nuovo! Spiega le ali, io mi butto a terra terrorizzata, quel passerotto aveva un'anima di falco!

Morale della favola: gli animali fanno preferenze come gli umani, peccato che loro alla prima annusata capiscono già se gli vai a genio o no e quindi non hai nessuna possibilità di fargli cambiare idea!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy