Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: IlConteSandstorm   Capitolo: 16
Bande rivali. Orgoglio. Nel cuore dei ragazzi del quartiere di Out River sembra non esserci posto per l'amore. Legami. Fratellanze. La sopravvivenza č il primo pensiero quando la societā ti considera "una cavia da laboratorio". Il mondo del futuro č drasticamente cambiato. Logan č il capo degli Wild Boys e vuole eliminare Tristan, capo dei Satan Skulls ma non ha messo in conto il fattore "attrazione". Ragione o cuore? Nathan č un ragazzino fragile, innamorato di Itan, un bastardo che darebbe la vita per lui, ma che non sa dire "ti amo" nč "stiamo insieme". Che succederā, quando Maximilien entrerā nelle loro vite, puntando Nath, senza alcuna esitazione? Itan cambierā per amore, o lascerā che le premure di Max, conquistino il suo Nath? Fra sangue, scontri armati e passioni, il Sistema si aggira nel quartiere "male" della cittā, mietendo vittime per la ricerca battereologica ... Giocando coi corpi di ragazzini lasciati a loro stessi. Wild Boys, Satan Skull e tutte le altre bande, riusciranno ad aprire gli occhi in tempo, e a capire che c'č un nemico comune, oltre il fiume?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: IlConteSandstorm