Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex98    03/09/2012    0 recensioni
Albus Severus Potter, il figlio medio timoroso di diventare un serpeverde e di non essere all'altezza del fratello e del padre, andrà a Hogwarts per la prima volta e conoscerà un mondo tutto nuovo. Una nuova generazione. Dei nuovi pericoli. Spero di aver catturato la vostra attenzione! Vorrei precisare (tanto per farmi un po' di pubblicità) che alcune idee sono state prese da una mia fanfiction "Harry Potter e il padrone della morte". Questa è la prima di sette fanfiction a capitoli che raccontano le avventure di Albus Severus Potter. Spero che vi piaccia. Per favore, recensite, recensite e recensite!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

RITORNO A CASA

 

Premessa al capitolo 10: che emozione! Siamo arrivati alla fine! Che cosa succederà adesso?

 

Lumacorno indietreggiò e balbettò:

“Cosa volete farmi?”

“Stai tranquillo. Non vogliamo ucciderti. Vogliamo solo prelevare l’anima di Voldemort.” rispose Yaxley.

“Mai! Da quando sono andato in pensione ho vissuto in una stanza di nove metri quadrati! Credete che mi arrenda adesso?! Non potete uccidermi!”

“Ma possiamo torturarti.” gli spiegò Augustus Rookwood, l’assassino di Fred.

“Stupeficium!” urlò Albus lanciandolo in acqua.

“Expelliarmus!” gridò Goyle, il padre del defunto Gregory.

Albus parò il colpo e lo fece saltare in aria.

“Incarceramus!” strillò Tiger che non era riuscito a convincere il figlio, Vincent, a diventare un mangiamorte.

Albus fu incatenato al pavimento.

“Questa spada riesce sia a distruggere un horcrux che a riportare in vita l’anima che contiene.” sibilò Yaxley.

“Non vi permetterò di usarla per far tornare in vita Tom Riddle!” ribatté Lumacorno.

“Crucio!” urlò Travers.

Lumacorno cadde a terra e si contorse per il dolore.

“Non serve torturarlo. Lo prenderemo con la forza. Pietrificus totalus!”tuonò Thorfinn Rowle mentre Travers smetteva di torturare Lumacorno.

“Expelliarmus!” gridò Albus che riusciva ancora a muovere la bacchetta.

I due incantesimi si scontrarono e vinse quello di Albus che disarmò il mangiamorte.

Lumacorno lanciò in aria Yaxley e corse da Albus chiedendogli:

“Cosa facciamo?”

Albus si guardò intorno e capì.

“Li trattenga.” bisbigliò raggiungendo il cadavere di Alexander Smith.

“Stupeficium!” esclamò Lumacorno facendo saltare in aria Travers.

“Expelliarmus!” strillò Selwyn.

Lumacorno parò il colpo, ma fu buttato in acqua da Zabini Senior, il padre del nuovo mangiamorte Blaise.

Albus, intanto, prese un taccuino nella tasca della giacca dello scrittore, prese la penna e cominciò a modificare il finale della storia.

Yaxley lo spedì contro la statua di un serpente.

“Confringo!” urlò Lumacorno lanciando Avery contro una statua.

Il mangiamorte batté la testa e cadde a terra senza vita.

“Levicorpus!” strillò Macnair.

Lumacorno parò il colpo e lo lanciò contro Mulciber.

I due mangiamorte caddero in acqua.

“Expelliarmus!” gridò Albus.

Yaxley perse la spada di grifondoro.

“Nessuno mi comanda, Potter! Avada kedavra!” sibilò.

Albus schivò il colpo e risalì in superficie.

“Incendio!” gridò Yaxley.

“Aguamenta!” urlò Albus.

Il mangiamorte fu travolto da una cascata d’acqua che lo spedì contro una parete.

“La spada di grifondoro si librò in aria e colpì l’horcrux.” scrisse Albus.

Yaxley si riprese, ma non riuscì a impedire che l’arma volasse via e si conficcasse nel cuore di Lumacorno.

“Ben fatto, Potter.” sussurrò Lumacorno esplodendo in mille pezzi.

Uno spirito nero, l’anima di Voldemort, volò verso Albus.

L’ultima cosa che vide il giovane mago fu un incantesimo che illuminò la stanza e cacciò via l’anima di Voldemort e i mangiamorte.

 

“Come stai?” chiese una voce dolce e rassicurante.

“Professore! Che cosa…Stanno tutti bene!” esclamò Albus.

“Sì, Albus. Rose e James mi hanno avvertito che eri nella Camera dei Segreti e sono subito accorso in tuo aiuto. Devo ringraziarti. Se non fosse stato per te, probabilmente ora Voldemort sarebbe risorto. Ma ti devo rammentare che per qualunque problema io sono sempre qui ad aiutarti.” rispose Silente.

Albus annuì, ancora confuso.

“Quindi tutto quello che ho fatto a Hogwarts è stato scritto da Smith?”

“No, Albus. Una penna assassina può cambiare gli eventi, non le caratteristiche dei personaggi.”

“Ma Lumacorno…”

“Il sesto anno scolastico di tuo padre, a mio fratello serviva conoscere un segreto di Lumacorno, ma non avrebbe mai potuto pensare che fosse un horcrux. Poi è morto e tuo padre, sapendo che gli horcrux erano sette, anzi otto perché anche lui lo era, non ha mai pensato che ci fosse un nono horcrux. Dopodiché Voldemort è morto perché mio fratello, in passato, aveva sospettato che Tom Riddle avesse maledetto un professore della scuola e ha fatto un incantesimo per distruggere l’anima di Voldemort che si nascondeva all’interno della scuola. Così ha richiesto che il malcapitato si mostrasse per dimostrare che l’anima era morta, ma Lumacorno non ha avuto il coraggio di rivelare il suo segreto perché temeva di dover morire. Quando Voldemort è morto, Lumacorno mi ha confessato tutto e ha promesso di nascondersi al momento opportuno. Mi sono assicurato che l’incantesimo di mio fratello avesse funzionato e ho trovato un nascondiglio per Lumacorno. Non sentirti in colpa per aver comandato alla spada di ucciderlo. Sono sicuro che anche lui avrebbe preferito morire piuttosto di veder tornare in vita il Signore Oscuro.”

“Ma come mai Voldemort ha scelto lui come nono horcrux?”

“Perché era l’unico professore con cui era riuscito a creare un legame di amicizia. Si sentiva molto attaccato al suo insegnante.”

“Così tanto da maledirlo.”

“Era un ragazzo disgraziato. Purtroppo era anche molto furbo. Sapeva che i ricordi delle persone erano molto preziosi. Così non ha voluto rivelare a Lumacorno la vera quantità di horcrux che possedeva.”

“Ma adesso il nono frammento dell’anima di Voldemort è stato distrutto?”

“Purtroppo no. Ho usato tutta la mia potenza per cacciare via i mangiamorte e l’anima di Voldemort è volata via.”

“Ma mio fratello ha avuto una visione in cui Black rivelava di voler rubare l’horcrux. E poi quel drago che è entrato nel castello la notte di Halloween…”

“Voldemort ha cercato di attirarvi nella Camera dei Segreti facendovi credere che l’horcrux fosse in pericolo.”

“Ma come sono entrati i mangiamorte nel castello? E come mai Yaxley aveva la spada?”

“Yaxley deve aver distrutto ogni barriera magica e ha rubato la spada dal mio ufficio. Adesso è ancora in suo possesso, ma non può utilizzarla perché non è un vero grifondoro. Ora devo andare. Ti aspetto nella Sala Grande.”

Albus annuì, si alzò e corse da Rose, Lysander, James, Lorcan e Allison.

“Stai bene?!” esclamarono in coro.

“Mai stato meglio. Forza, andiamo nella Sala Grande.” rispose Albus.

“Bravo, Albus!” gridò Hagrid abbracciandolo.

“Mi mancherai, Hagrid.” disse Albus ricambiando il saluto ed entrando nella Sala Grande insieme ai suoi amici e sedendosi al tavolo dei grifondoro.

“E’ il momento di alcune piccole modifiche ai punti delle case.” dichiarò Silente. “Per il coraggio di James Potter, Rose Weasley, Lorcan e Lysander Scamandro, e Allison Bell attribuisco 400 punti a grifondoro e 200 punti a corvonero.”

Tutti applaudirono, tranne i serpeverde.

“Infine, per il sangue freddo e la tenacia di Albus Potter, attribuisco 500 punti a grifondoro.” continuò Silente.

Gli studenti di grifondoro erano ufficialmente impazziti.

“E ora vediamo i risultati.” decise Silente. “Al quarto posto, con 345 punti, serpeverde. Al terzo posto, con 532 punti, tassorosso. Al secondo posto, con 1000 punti, corvonero. E infine, al primo posto, con 2100 punti, grifondoro!”

Gli stendardi di grifondoro dipinsero la scuola di un rosso fiammante e gli studenti uscirono dal castello e corsero verso il treno che li stava aspettando.

Dominique salutò per l’ultima volta la sua scuola.

“Pensa che a noi mancano ancora sei anni.” le fece notare Albus.

Dominique lo abbracciò, in lacrime, e salì sul treno.

“E’ strano tornare a casa.” commentò Rose salendo insieme a lei, Albus, Lysander, James, Lorcan, Allison e tutta la famiglia Weasley.

“Questa è come una seconda casa per me.” disse Albus.

Così quel treno tanto sognato e temuto partì, portando con sé la magia di Hogwarts, l’unico incantesimo che non sarebbe mai terminato.

 

FINE DELLA PRIMA STORIA

 

Nota dell’autore:

La mia prima fanfiction è finita, ma non temete: altre sei storie vi aspettano! Ringrazio nuovamente DirectionerBrat per aver recensito il capitolo 9 e tutti i lettori anonimi che hanno continuato a seguire la storia! Spero che seguirete anche “Albus Severus Potter e la maledizione di Voldemort”!

A presto!

Alex98 ☺

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex98