Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: fri_7    03/09/2012    0 recensioni
Ferisci sempre chi ami.......
P.S= é la mia prima fanfiction quindi andateci piano....:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pov Buffy


Ma perchè mai devo sempre essere disponibile per tutti??
Ma perchè mi innamoro delle persone sbagliate??
PERCHé?
come sono stupida.
a volte vorrei solo essere una ragazza normale,senza oracoli,demoni,prescelte,guerre,vampiri..Solo una ragazza che non ha altri problemi che decidere che smalto usare,se andare a ballare o al mare oppure decidere cosa mettersi per uscire con quel ragazzo carino conosciuto all'università. Ma tutto questo è impossibile per una cacciatrice.Non si può tornare indietro solo guardare avanti e continuare a scrivere il proprio destino aiutando l'umanità, o meglio salvare il culo all'umanità!! Non puoi provare niente se sei una cacciatrice,non puoi avere una vita normale,non puoi fare niente e basta.
Tutta la mia vita è un continua guerra, dove si vince,si perde,si muore,si organizzano attacchi,trappole,congiure.Non c'è spazio per amori,spesso per i miei amici e sopratutto per me stessa.
Incomincio ad essere stufa di tutto questo. Tuttavia ho già provato ad abbandonare tutto ma, i problemi mi sono comunque venuti a trovare....


Pov Angel


Sono ormai davanti a casa sua e non posso, o meglio, non voglio tornare indietro.Da qui la vedo nella sua camera -che ormai conosco a memoria- mentre si sta svestendo per farsi la doccia. I miei occhi vedono che sta parlando e mi fa pensare che lo stia facendo per allontanare l'ansia, ma subito dopo le mie orecchie sentono della musica e capisco che non sta parlando ma cantando.Sorrido. Le mie gambe iniziano a camminare come se fossero attratte da lei e da un momento all'altro sono davanti alla sua porta. Suono.
La porta si apre dopo un minuto che è parso un'ora. In questi momenti il mio senso di vampiro non mi aiuta!
-Ehi..- mi dice lei con voce imbarazzata.
-Ciao Buffy....- rispondo cercando di guardarla negli occhi evidentemente imbarazzato dall'asciugamano che le fascia il corpo che emana calore. Quel corpo che ho toccato tante volte,che ho sognato e che ho desiderato e desidero.vorrei poterla toccare e nel fratempo alzo la mia mano ma la rimetto giù........
-Che ci fai qui?- mi chiede dopo avermi fatto entrare.
-Volevo parlare con te del nuovo demone..-dico spostando lo sguardo da lei alla casa facendo finta di essere attratto dalle scale.  -Sai penso che le risposte che hai dato a Giles e agli altri non sono quello che tu veramente credi e così sono qui. Come ti senti? Veramente?-.
Lei sgrana gli occhi e cerca di scusarsi -No Angel,sto be...-
-Non dirmi che stai bene perchè so che non è così! Ti conosco Buffy,e questa non è la reazione che hai di solito!- le dico preoccupato. -...E poi sento il tuo cuore....- sussurro sentendo le mie labbra aprirsi in un debole sorriso.
-Va bene Angel. Mi sento persa. Ma non solo per il demone.Quello è il mio pane quotidiano.Piuttosto tu....e Spike,che ci fate qui????- mi aggredisce. -Non vi vedo e sento da chissa quanto e d'un tratto vi ritrovo tutti e due qui.Perchè Angel?-
La guardo e nei suoi occhi non vedo più la ragazzina di cui ero innamorato ma una donna,una donna che mi fa impazzire come non mai. Però vedo anche la rabbia che fuoriesce dai suoi occhi scuri. Non so cosa risponderle,mi lascia di stucco,non ho le parole giuste,non voglio farla soffrire.Ma non posso neanche dirle la verità.Che non sono qui solo per il Demone,sono qui anche per lei,o meglio solo per lei,perchè mi è mancata......
-Buffy,non ti rendi conto del problema di questo demone! è più potente di qualsiasi cosa tu abbia mai affrontato.Non prenderla alla leggera.Io sono -anzi penso che lo siamo tutti- preoccupati per te.- poso le mie mani sulle sue spalle e mi concentro su quello che mi sta per dire per non concentrarmi sui suoi occhi così trasparenti e bellissimi che guardano i miei e per non ascoltare la voglia che ho di baciarla.
-I-io...io...- incomincia a dirmi ma al tempo stesso inizia a piangere.Allora si sposta da me e si asciuga gli occhi. Poi si riprende e torna a guardarmi.
-Voglio solo avere un pò di pace!!Tutto qui. Ma cosa ci  posso fare? Sono la cacciatrice e il mio sangue è desiderato da chiunque.Cattivi......e no.- dice l'ultime due parole guardandomi con tristezza e subito dopo abbassa lo sguardo permettendo alle ultime lacrime di fare il loro corso.
Adesso nulla più mi trattiene.L'abbraccio e con mia sorpresa lei ricambia e mi bagna la maglietta stretta dalle mie braccia.


Pov Buffy


Ma brava Buffy,fatti vedere in questo stato da Angel.Fatti vedere fragile da un vampiro che ondeggia tra bene e male e che già una volta ti ha fatto soffrire. Sono proprio brava.
Stranamente però non riesco a staccarmi da quell'abbraccio,ne ho bisogno.Il mio cuore ne ha bisogno.Ma la parte razionale di me mi ordina di ritrarmi e io non posso far altro che obbedire. Tuttavia non levo gli occhi fissi sui suoi.
-Scusami.....devo sembrarti ridicola,ma voglio solo vivere la mia vita;vorrei vivere almeno per una settimana da ragazza normale,con problemi normali,con amici normali....-
-Scusami non volevo dire questo..- continuo avvertendo il suo cambio d'umore dopo aver sentito l'ultima parte della  frase.
-Si,scusami.....anzi no,non farlo,ora come ora penso a quello che ti sto dicendo quindi permettimi di sfogarmi.-
-Buffy lo so,ti capisco.Ma smettila di piangerti addosso!non ti riconosco più!!- dice avvicinandosi a me ma io subito mi ritiro e rossa in viso faccio finta di aggiustare il mio abbigliamento che non era dei migliori.
-Senti devo mettermi qualcosa addosso,mi sento in imbarazzo così,puoi aspettarmi in salotto se vuoi.-
Non aspettai una risposta e mi fiondai in bagno dove avevo già lasciato i miei abiti puliti,o meglio il mio pigiama strimizzito, mi diedi un'occhiata veloce allo specchio riavvivandomi  i capelli (perchè lo sto facendo?!) e faccio per andare in soggiorno, ma perdo due battiti non appena esco dal bagno.Angel era seduto nella poltrona accanto al letto e mi guarda con occhi adoranti. Mi riprendo e lo sveglio dalla sua trance .
-Ehi,sono qui....ti avevo detto di aspettarmi giù...- dico sventolandoli una mano davanti alla faccia.
-Ehm..scusa....I-io....Io ora devo andare....ci vediamo domani da Giles??-
Dopo aver ricevuto una mia risposta affermativa si alza e se ne va senza salutare o guardarmi in alcun modo. Va via.









Spazio autrice:
 Ciao a tutti!!! è il primo giorno che scrivo in uno spazio riservato solo a me e subito devo scusarmi con voi,lettrici mie!!!!:(
mi dispiace aver postato questo capitolo così tardi ma non c'era nè tempo nè ispirazione.....
Cooooooomunque spero che la storia vi stia piacendo e spera anche che continuiate a scrivermi commenti belli o brutti che siano!!!!:)
Un bacio grande a voi che commentate o che leggete in silenzio :D
Fri















 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: fri_7