Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Sere98    06/09/2012    6 recensioni
Ciao a tutti, ragazze e ragazzi! ^_^
Eccoci con una nuova (la mia prima, per metà) fanfiction, ideata e scritta insieme alla mia amica SonicFirstFan, dove le protagoniste sono le migliori amiche Amy e Blaze!!! :)
Dato il fatto che io sono una fan Sonamy e lei è fan Silvaze, abbiamo cercato di unire le due coppie in un' unica storia... Ed ecco il risultato, dove "teoricamente" SonicFirstFan impersonerebbe Blaze, mentre io sarei Amy (in teoria eh)!
Inoltre, visto che abbiamo creato la fic insieme, quest' ultima verrà suddivisa in due parti: la prima (questa) pubblicata da me e la seconda, che verrà pubblicata da SonicFirstFan.
Va beh, basta con le chiacchiere! Ecco la storia! Buona lettura a tutti e recensite please!!! :D
 
"Non potevo crederci!!! I nostri genitori, quella sera, ci diedero una notizia a dir poco strabiliante!
Quell' estate avrei trascorso una vacanza estiva da sogno!!!
Io, la mia migliore amica Blaze e una casa tutta nostra in riva al mare! La vacanza migliore per due diciassettenni, no?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 5: Troppo caldo (parte 1)
 
Amy Pov
 
*Blaze e Silver lasciano l' ombrellone per andare a fare il bagno*
 
Ecco, se n' erano appena andati. E io ero ancora più imbarazzata di prima.
"Ehi!" pensai tra me e me "E' stata una tua idea! Non tirarti indietro proprio ora..."
Respirai profondamente, dopodichè mi voltai verso Sonic.
Prima di parlare, notai che sembrava piuttosto imbarazzato, e la cosa mi fece scappare un sorriso.
 
-Allora...- cominciai -Che ti va di fare? Pensavi davvero di prendere il sole con il caldo che fa?-
-Effettivamente no- rispose ridendo -Ma... mi serviva una buona scusa per evitare di affogare, no?-
-Ahahahah! Hai ragione...- risi.
-Comunque...- proseguì lui -Grazie, per essere rimasta qui... Voglio dire, per non aver fatto il bagno... 
Di solito, quando Silver va in mare, o resto solo soletto all' ombrellone, oppure vado al bar a sgranocchiare qualcosa. Però mi annoio a morte...-
-Oh, beh... Figurati! Non mi sembrava giusto lasciarti qui da solo, quindi... Eccomi qua!- risposi.
 
Probabilmente stavo arrossendo, ma non ne ero molto sicura, visto che si moriva di caldo.
-Già... Ehm, allora, che facciamo?- domandò Sonic guardandosi intorno. 
-Che ne pensi... Dei castelli di sabbia?- disse poi individuando con lo sguardo un secchiello e una paletta.
-I castelli di sabbia? Scherzi?! Non li faccio da quando avevo... 10 anni!!! Non ricordo nemmeno più come si fanno!- esclamai.
Vidi che lui sorrise: -Tranquilla, non è difficile... Ti insegno di nuovo io, ok?- chiese.
Ero passata alla fase "Felicità al 100%"!!!
-Ok, benissimo!- risposi, forse con troppa euforia.
 
Prendemmo in prestito secchiello e paletta, ma subito dopo Sonic si fermò.
-Cosa c' è?- chiesi.
-Oh, niente di grave...- cominciò -E' solo che serve dell' acqua, e...- 
-Capito!- esclamai interrompendolo -Ci penso io!
-Sicura?-. Sembrava sorpreso.
-Certo! Torno subito!- conclusi.
Così presi il secchiello e andai a riva per riempirlo. Stranamente, non c' erano molte persone quel pomeriggio.
Probabilmente erano rimasti tutti a casa, per non stare sotto il sole cocente.
 
Fu proprio per il sole che arrivai non senza fatica, poi misi nel secchiello più acqua possibile.
Mentre lo sollevai per tornare indietro, esclamai: -Ouch! Ma quanto pesa!
Evidentemente, il caldo distorceva le mie azioni. Comincai a non sentirmi troppo bene...
Giunsi all' ombrellone, dove Sonic mi aspettava sorridente.
-Ecco qua!- dissi.
-Grazie! Vediamo se basta questa qui...
Aspettai il suo responso, che non mi fece saltare di gioia: -Uh, purtroppo no.
-Ok, vado e torno!- esclamai. 
Ero stanca, anzi stanchissima.
Ma non volevo dirgli che cominciava a girarmi la testa, non in quel momento cavoli!
Compii il percorso con molta più difficoltà di prima, riempii il secchiello, lo alzai barcollando e tornai indietro.
 
Eccolo lì, l' ombrellone... Avanti, c' ero quasi...
Riuscii a dare il secchiello a Sonic... La testa mi girava più forte di prima, e probabilmente lui se ne accorse.
-Amy? Va tutto bene?- mi chiese preoccupato.
Cominciai anche a vedere tutto nero...
Feci in tempo a dire qualche parola: -Veramente... Io... Non vedo più niente, mi gira la testa...
 
Poi, improvvisamente, caddi sulla sabbia... Sentii Sonic che urlava il mio nome, chiedeva aiuto... E dopo, solo il buio.


Angolo Autrice:

Dunque, ragazzi/e!!!
Come potete vedere, ho aggiornato quasi subito!  ^_^
Lo so che è cortino ma, come potete vedere, sarà diviso in due parti.
Ed ecco che sbuca un pochino di Sonamy, hihi...
Però... Ecco, dispiace anche a me far svenire Amy... Ma era fondamentale!
Tranquilli!!! Il prossimo sarà uno dei migliori, per alcuni lettori/lettrici!
Quindi... Ora starò a piangere in un angolino pensando al fatto che mercoledì ricomincia la scuola...
Per di più il primo anno di superiori... Pfff...
Solo le vostre recensioni possono rendermi felice!!!
Percui... Recensite please!!!  :D
Sere98 e SonicFirstFan ringraziano e salutano!
Alla seconda parte!!!  :)

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Sere98