Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    08/09/2012    3 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Rufy

Wuao, mi stanno salutando tutti! E ci sono anche Makino e il sindaco: che bello rivederli, mi sono mancati davvero molto. Quanti ricordi...troppi...Questo posto dove mi trovo adesso...è qui che Sabo è stato colpito da quella palla di cannone lanciata da quel drago celeste...io quella volta non c'ero e non ho potuto vedere il volto di quel uomo, ma il pugno che ho dato alle Sabaody era anche per lui, per la sua morte: quel giorno, quando ho visto Hacchi colpito da quel proiettile, subito mi è tornato alla mente il volto di mio fratello; vane sono state le parole di Hacchi e di Pappagù, il sorriso di mio fratello era l'unica cosa che riuscivo a vedere. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho colpito, ho colpito quel bastardo con tutta la mia forza, con tutta la mia rabbia e con tutto il mio dolore e non mi pento, ne mi pentirò mai del mio gesto. Alle Sabaody ero arrabbiato solo per Sabo: ora quando penso a quegli individui, mi arrabbio per Sabo, per Hancock, per Marigold, per Sandersonia, per Hacchi e per tutti gli schiavi che continuamente subiscono le loro angherie.

Automaticamente la mia mente pensa ad Ace: le immagini della guerra galoppano davanti ai miei occhi, una più frenetica dell'altra, mentre come sfondo ho la morte di mio fratello davanti agli occhi. Sono passati due anni, ma nonostante ostenti felicità, di notte sono attanagliato dagli incubi.

Ma c'è una nota di...orgoglio: infatti ripenso anche a quando ho battuto Barbanera.

Era la sfida decisiva, la sfida che avrebbe decretato il futuro re dei pirati: e io l'ho battuto, ma non solo per me. Mentre combattevo pensavo ad Ace ed a Barbabianca. Quando vidi che aveva rubato il potere del vecchio Barbabianca, mi ero infuriato come un matto: so bene quanto Ace ci tenesse a quel vecchio e io non potevo permettere che la sua memoria venisse infangata così.

Freneticamente scuoto il capo e lo alzo verso il cielo: sono sicuro che Ace e Sabo sono orgogliosi di me...e loro che dicevano che non ce l'avrei mai fatta! Hai visto Ace? Ora sono il re dei pirati e lo sono anche per te, come ti avevo promesso. Sabo sei orgoglioso anche tu, vero? Non sono un piagnucolone, ora sono un uomo che combatte per difendere i propri compagni e la propria libertà.


Finalmente siamo arrivati a terra e subito salto giù, mentre i miei amici ancorano la nave: tutti mi vengono ad abbracciare, congratulandosi con me: tra tutti quegli abbracci mi scappa l'occhio su uno strano cartello: sembra abbastanza vecchio e spicca una scritta: “ISOLA SORVEGLIATA- VICE AMMIRAGLIO DEL QUARTIER GENERALE DELLA MARINA-

Sorrido. Il nonno ha subito pensato al villaggio.

Non chiamerete il quartier generale per arrestarmi, vero?”

Non pensarlo nemmeno Rufy!”

Rufy! Alla fine sei diventato un criminale! Sappi che io non approvo! Hai capito!”

Scoppio a ridere: al sindaco non è mai andata giù la mia idea di diventare pirata; credo proprio che non mi perdonerà mai!

Ciao Rufy, scommetto che hai fame, perchè non vieni a mangiare qualcosa?”

Makino!” Corro e quasi le volo addosso, proprio come facevo da bambino, e la abbraccio. Sento che anche lei mi stringe e posso sentire anche qualche lacrima sulla mia pelle.

Quando ci stacchiamo qualche lacrime le scende ancora, ma mi mostra un sorriso bellissimo e io non posso fare altro che ricambiare.

Caspita Rufy, come sei cresciuto, sei persino più alto di me ora!”

Shi shi, ora non sono più un bambino! Ah, Makino, ti voglio presentare i miei nakama!”









PEPEPEPEPEPE, PEPEPEPEPE! EHILA' BELLA GENTE HARUICHAN E' QUA PRESENTE!

HO PASSATA L'ESAME DI GRECO E MI STO DANDO ALLA PAZZA GIOIA!

ANCHE PERCHE'...PARTO PER LA GRECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bene dopo questo sfogo, mi volevo scusare con tutti: infatti in questo periodo non ho aggiornato niente. Ma penso che aggiornerò più questa storia per un semplice motivo: ho un po' di capitoli pronti, mentre nell'altra mi sono impappinata e non so come andare avanti, ma non la mollo a costo di finirla quando avrò 90 anni ( se sarò ancora viva, si intende!)

Tornando al discorso Grecia (PEPEPEPEPE PEPEPEPEPE!!! n.d. cuore TORNA SERIA!!! n.d. cervello! D'accordo...(passa 1 secondo) PEPEPEPEPE PEPEPEPEPE!! n.d. cuore Ragazzi lasciate perdere il cuore di questa e parlate con me...il criceto (non Hamtaro) presente nel cervello di Haruichan!

Haruichan sarà assente dal 14 Settembre fino al 22 Settembre: in questo periodo di tempo non potrà ne aggiornare ne leggere niente!!! Inoltre credo che al suo ritorno non aggiornerà per un po': causa l'inizio della scuola. Inoltre spera di non essersi sentita male sul traghetto...si mai andata per nave ;))


Detto questo mi ha detto di dirvi che proverà ad aggiornare prima della data di partenza!

Bye...il criceto nel cervello di Haruichan






Non è stupenda questa immagine???

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96