Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    11/09/2012    2 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte si scatenò una violenta tempesta.
Un lampo squarciò il cielo e, in quella buia e tempestosa notte, in mezzo al bosco della vicina città di Silver May, splendé per pochi secondi una luce accecante di colore azzurro, lasciando spazio ad un Pokemon: una cyndaquil. In quell’istante la tempesta cessò.
Ad un primo sguardo sembrava un cyndaquil come tutti gli altri, ma guardandolo meglio si poteva notare una voglia a forma di goccia d’acqua di color ciano nella pancia.
La cindaquil giaceva stordita a terra e mentre le nere nubi si allontanavano, i Pokemon della foresta si avvicinavano curiosi alla cyndaquil. Poi un bellsprout si fece coraggio; prima fece un passo, poi ne fece un altro con un attimo di esitazione e alla fine, mettendo una radice davanti all’altra avvicinò la sua foglia e cercò di svegliare la cindaquil.
Il Pokemon aprì gli occhi lentamente e quando si rese conto di quello che stava accadendo si spaventò e fece un sobbalzo all’indietro.
- Chi siete voi? -  chiese con ansia
- Aspettate, non è che voi siete quelle creature che chiamano Pokemon? -
Ed il bellsprout annuì di conseguenza.
- Ma non è possibile! Voi non siete reali! Voi esistete solamente nei videogiochi! Sono sicura di stare sognando, adesso mi do un pizzico e mi risveglierò nel mio letto! - così si diede un pizzico.
- Ai! Ai! Ai! Che male! Ma aspettate, perché siete ancora qui? Questo doveva essere un sogno, no? E allora perche non mi sono risvegliata nel mio lettuccio caldo e morbido? - l’ansia l’assalse, non sapeva più cosa fare.
- Prima di tutto dovrei cercare aiuto in una città e poi… e poi penserò al resto dopo! -
Intanto tutta la folla di Pokemon che si era ammassata attorno alla cyndaquil restava muta a vedere e ad ascoltare tutto ciò che diceva e faceva.
- Ma non puoi andare in città ti cattureranno di sicuro, è pericoloso, ci sono molti allenatori che vorrebbero catturarti! - intervenne il bellsprout che l’aveva svegliata.
- Ma cosa dici non sono certo un Pokemon, io! Aspetta un momento, come diavolo ho fatto a capirti? -
- Cosa credi di essere, un essere umano, forse? ma non farmi ridere, sei solo una normale cyndaquil! -
- Che hai detto!? Un cyndaquil!? Ma starai scherzando vero? Non vedi che quelle che ho qui sono delle mani, che hanno cinque dita!? - poi buttò un occhio sulle sue mani e si rese conto che quelle in realtà erano delle zampe e di un colore giallo pallido, che non era certo il suo!
- C’è uno specchio da queste , o anche un lago, o anche un fiume? -
- C’è un lago qualche metro dietro di te - dì il bellsprout indicando con la foglia il lago.
La cyndaquil corse in direzione del lago, e quando arrivo alla riva si affacciò all’acqua cercando di non cadere; si rese conto di essere diventata un Pokemon nell’aspetto.
- Oh, no! E adesso? Come faccio a tornare indietro? Ma aspetta un momento, come diavolo sono arrivata qui? Oooh! Perché non ricordo cosa ho fatto ieri? -
Mentre cercava disperatamente  di ricordare cosa aveva fatto il giorno precedente alzò i suoi bellissimi occhi azzurri al cielo e guardò quella luna splendente nel cielo, quasi piena del tutto, serebbe bastato aspettare la notte successiva per vederla piena; quella luna così splendente fece perdere il senso del tempo alla giovane cyndaquil.
Intanto la folla di Pokemon si diradò velocemente anche perché erano tutti stanchi; quando tutti i Pokemon tornarono nelle loro tane la cyndaquil tolse lo sguardo da quella luna magnifica.
- Forse è meglio se cerco un riparo dove poter dormire, vediamo un po’… - dopo aver scrutato nei dintorni vide una cascata, pensando che potesse esserci una grotta si diresse lì e infatti il suo intuito non aveva sbagliato! C’era una grande grotta dietro alla cascata, che dall’esterno non si vedeva.
- Questo posto è perfetto per dormire, meglio se mi soffermo qui all’angolo della grotta, sembra il posto più comodo - così si accasciò delicatamente al suolo, cercando la posizione più congegnale per dormire e poi alla fine lo trovò e si addormentò con il dolce suono della cascata con sottofondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika