Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    11/09/2012    2 recensioni
Di nuovo Thedore Nott, di nuovo la sua famiglia, di nuovo la scena della morte di sua madre.
Sono ripetitiva, scusatemi tanto, ma anche questa, viene fuori da un quaderno, scritta a giugno e pubblicata solo oggi.
247 parole e tante lacrime per il piccolo Theo, di soli sei anni.
è innocente e prega, le sue preghiere sono mute, quasi una richiesta di aiuto.
Che arriverà, ma non come aveva sperato.
Dal testo:
"Merlino e Morgana ti hanno ascoltato Theo, se n’è andata e con lei tutti i loro litigi."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Non piangere più, figlio mio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti tappi un altro po’ le orecchie, Theo.
Fai finta di non sentire l’ennesima litigata, non vuoi crede di star piangendo per loro, ancora una volta.
Non vuoi crederci e nemmeno pensarci.
Ieri era per il tuo comportamento alla festa e sta sera per i voti che prendi.
Hai sei anni e ti senti il peso del mondo addosso.
Una fidanzatina che non sopporti, una madre che ormai non ce la fa più e vuole scappare e le tue lacrime.
La tua infanzia è questo, grida, lacrime e ancora grida.
Non ricordi i giochi che facevi con tuo fratello o con i tuoi amichetti.
Per tu non hai mai avuto né fratelli né tanto meno amichetti.
Nessuno oserebbe, di sua spontanea volontà, avvicinarsi a te, tanto meno a Stephan Benjamin Nott austero padre e signore che incute paura.
Nessuno tenta, nessuno vuole.
Chiedi a Morgana e a Merlino che sia l’ultima, li preghi che sia l’ultima volta che li senti gridare per colpa tua.
Glielo chiedi tutte le notti, da non sai nemmeno tu, quanto tempo, speri che un giorno ti ascolteranno.
Ti addormenti stingendo il cuscino, poi un rumore forte ti sveglia, un grido.
Il tuo nome.
“Theodore…” e il corpo di tua madre cade su di te, non si muove, non da segni di vita.
Eppure tu la chiami ripetutamente, più e più volte ma non ti risponde.
Merlino e Morgana ti hanno ascoltato Theo, se n’è andata e con lei tutti i loro litigi.

 









Angolo Autice (?)

Lo considero un Missing Moment in quanto Theodore Nott è un personaggio della Rowling e viene inserito, nelle note finali, che è orfano e vive solo col padre.
Quindi direi che la sua infanzia, parallela a quella di Harry e di qualsiasi altro personaggio della saga, merita un missing moment tra le indicazioni.
Rieccomi tornata a scrivere di Theodore, sempre piccolo, sempre in lotta per la felicità.
Un padre e una madre che non posso vederlo e tante grida, urli, per motivi futili.
A differenza di "Ti proteggo io mamma!" il rapporto con i genitori è praticamente inesistente, è come se lui fosse solo uno dei tanti ripieghi dei Nott, quasi un fastidio.
Quindi boh, ecco tutto.

-Rei.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei