Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    12/09/2012    3 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-          Ricordati … - dì una voce femminile.
-          Kelly, ricordati che … - ripeté la voce.
 
Kelly aprì gli occhi, ma non si trovava più dentro alla grotta, si trovò in un luogo buio, immerso nell’oscurità.
Si alzò in piedi, cercò una luce in quella oscurità; poi una gemma bianca si illuminò davanti a lei.
Il Pokemon toccò la gemma e questa subito scomparve, immediatamente dopo un’altra gemma bianca si illuminò ma in una posizione diversa rispetto alla precedente, allora si avvicinò di nuovo alla gemma ma questa scomparve appena si avvicinò. Una nuova gemma si illuminò, ma questa volta non era una sola, erano molte di più; le gemme nel complesso formavano un sentiero luminoso.
 Non le restava altra scelta, sennonché quella di seguire quella via. Si fece un po’ di coraggio, dopotutto non sapeva dove avrebbe condotto quel sentiero.
Mentre camminava seguendo le gemme, Kelly udì di nuovo la voce di prima.
 
-          Kelly, ricordati che non dovrai farti catturare –
 
Frattanto che la voce pronunciava quelle parole, il Pokemon di fuoco si ritrovò davanti ad una porta, che venne illuminata dalle gemme.
La porta era gigantesca, fatta di un legno antico decorata con immagini simboliche, ma la scarsa luce non permetteva a Kelly di vedere cosa raffigurassero le immagini. La voce intanto proseguiva la sua frase.
 
-          Devi restare libera, altrimenti … - ma la voce non fece in tempo a finire la frase che si sentì un tonfo.
 
*thud*
 
Kelly cercò di capire da dove proveniva quel tonfo, ma non fece in tempo a girarsi che ce ne fu un altro.
 
*thud*
 
Questa volta però la terra tremò; le gemme si spegnevano velocemente, come se si volessero nascondere dalla cosa che aveva provocato il rumore.
Quando anche l’ultima gemma si spense si svegliò.
Era ritornata nella caverna in cui si era addormentata la sera precedente.
 
-          Era solo un sogno … -
 
*thud*
 
Il rumore si fece sentire di nuovo e anche questa volta la terra tremò.
 
-          Accidenti! Dev’essere stato questo rumore a svegliarmi … -
 
*thud*
 
-          Basta! Non ne posso più! Adesso vado a vedere chi sta facendo questo rumore! –
 
Il Pokemon di fuoco si diresse verso l’uscita della caverna e vide un allenatore con il suo Rhyhorn che si allenavano.
 
 
-          Rhyhorn, vai! Usa pestone su quella roccia! – dì l’allenatore al suo Pokemon.
-          Userò più forza di prima! – dì il Rhyhorn. 
 
 (* nota dell’autrice* tutti i dialoghi tra allenatori e Pokemon  li capisce solo la nostra protagonista gli allenatori sentiranno solo i versi)
 
Il Pokemon  mise così tanta forza nella mossa che riuscì a spaccare la roccia, facendo tremare il terreno.
 
-          Quindi erano quei due che facevano quel rumore fastidioso; però … non credo che sia conveniente dirgli di smetterla, non voglio nemmeno pensare a cosa succederebbe se usassero quella mossa contro di me … -
 
Kelly continuava a guardare i due che si allenavano e a un certo punto le venne in mente un’idea: e se si fosse allenata anche lei, in modo da diventare più forte?
Ripensò anche al sogno che aveva fatto, a ciò che aveva detto la voce ed anche a quella strana porta che cosa poteva significare? E cosa stava per dire quella voce? Non riusciva proprio a darsi risposta a quelle domande che continuavano a frullargli in testa.
 
-          La voce aveva detto che non dovevo lasciarmi catturare … - pensò fra sé e sé – … quindi l’unico modo per non farmi prendere è quello di allenarsi –
 
Si spostò da davanti la sua grotta verso il boschetto vicino inoltrandosi un po’, cercando il posto ideale per esercitarsi.
 
-          Con cosa potrei cominciare? Penso che dovrei imparare ad usare braciere, ma come? – pensò insistentemente a come poteva imparare braciere, poi decise di fare un tentativo, tanto non le costava nulla vedere se le riusciva naturale.
-           D’accordo, proviamo prima qualche esercizio di respirazione – cominciò ad inspirare ed ad espirare. Appena finiti gli esercizi cominciò il vero allenamento.
-          Forza, adesso dovrò provare così: inspiro e soffio violentemente, vediamo se funziona! – ci provò con tutta la concentrazione possibile, ma sfortunatamente non usciva niente.
-          Ci devo riprovare, non devo abbattermi! – il Pokemon continuò così per vari tentativi, ma fallendo miseramente.
 
Mentre Kelly si allenava ad utilizzare la mossa un Pokemon la osservava: è un arcanine dorato. L’arcanine infine si decise ed andò incontro a Kelly.
 
-          Se vuoi te la posso insegnare io la mossa e anche qualcosa in più –
 
La nostra eroina si spaventò, non si aspettava proprio che qualcuno le rivolgesse la parola, era troppo intenta ad allenarsi.
 
-          Aaah! Mi hai spaventata! Ti prego non farlo più! –
-          Scusa, non intendevo spaventarti. Mi presento: mi chiamo Arca –
-          Piacere, io invece mi chiamo Kelly; prima mi stavi dicendo che potevi insegnarmi ad usare braciere, vero? –
-          Sicuro! Ti posso insegnare il segreto nel padroneggiare le mosse di fuoco ed anche a diventare più agile, che ne dici? Vuoi che ti insegni qualcosa? –
 
A quella domanda le si illuminarono gli occhi non credeva alle sue orecchie, voleva diventare più forte e quell’arcanine faceva al caso suo.
 
-          Ti prego, insegnami tutto ciò che sai –
-          Bene, iniziamo subito allora! La prima cosa da fare è di darti una spiegazione su come si possa sputare del fuoco: ogni Pokemon di tipo fuoco ha un secondo stomaco in cui viene prodotto del metano; dei denti superiori con delle formazioni cristalline sviluppate i primi mesi di vita e dei denti inferiori  rivestiti da una sottile lamina in metallo. Chiudendo di colpo la mascella si produce una scintilla. Questa fa incendiare il flusso quasi continuo di gas metano che esce dal secondo stomaco creando una fiamma. –
 
( * nota dell’autrice *: per chi non lo sapesse il metano è un gas altamente infiammabile, basta una piccola scintilla perché prenda fuoco.)
 
-           Te ne do la dimostrazione immediatamente utilizzando lanciafiamme –
 
Arca si mise in posizione, prendendo di mira la roccia che aveva davanti a sé. Batté di scatto i suoi affilati denti ed un flusso continuo di fuoco uscì dalla sua bocca.
Kelly quasi non ci credeva a ciò che vedeva; la fiammata era così potente che la roccia stava incominciando a sciogliersi, ma prima che si sciogliesse metà roccia l’arcanine terminò l’attacco.
 
-          Ma … ma … ma come hai fatto? Non ci posso credere … tu … tu hai sciolto la roccia! –
-          Eh eh … è uno scherzetto una volta che sai padroneggiare le mosse di fuoco! Certo, per certe cose ci vogliono anni di allenamento –
 
*gurgle*
 
-          Emm … è il mio stomaco che brontola –
-          Davvero? Vieni, andiamo a cercare delle bacche –
 
I due si incamminarono insieme in cerca di bacche, ma qualcuno li stava osservando, quel qualcuno era nascosto tra i cespugli, in attesa del momento opportuno. Facendo attenzione a non fare rumore seguì i due Pokemon di fuoco.
 
 
 
Ecco ufficialmente il primo capitolo della storia, mi raccomando recensite in tanti!
(Accettasi recensioni di tutti i tipi)
In uno dei prossimi capitoli ci sarà una gilda, la nostra eroina si unirà a questa gilda nel tentativo di ricordare qualcosa.
Mi servono degli OC creati da voi ( V generazione inclusa), che aggiungerò nei prossimi capitoli, tre dei quali faranno parte del nuovo team mentre gli altri avranno una buona parte nella storia.
 
Gli OC devono avere queste caratteristiche:
Nome
Sesso
Specie
Carattere
Storia
 
Mosse
Accessori (opzionale)
Particolarità
Gli/Le piace qualcuno?
 
Se fa parte della gilda aggiungere anche:
Nome Team
Altri componenti (con descrizione breve)

 
Grazie a tutti per l’attenzione e spero che questo capitolo vi sia piaciuto e buon inizio scuola a tutti! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika