Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    12/09/2012    2 recensioni
questa storia è incentrata sulla relazione di Draco ed Harry...ostacolata da un personaggio molto particolare,che nella saga non esiste. Il protagonista è proprio lui, quindi aspettatevi molto sulla sua vita.
Dal capitolo 1: « Salve, io sono Vegida Draco Abraxas Malfoy e volevo chiederle: Da quanto tempo lei abusa di mio padre? ».
Potter indietreggiò per la sorpresa e nei suoi occhi comparve la consapevolezza.
« scherzi? Tu saresti il figlio di Draco….ma lui è…»
«Omosessuale, assolutamente… io posso definirmi un affare, ben pianificato dai miei genitori…».
«Affare? »
Ghignò, tutti ci erano rimasti male, sapendolo.
«Sì, mio nonno voleva un’erede, i parenti di mia madre anche… Eccomi qui! Frutto di un semplice contratto»
« Non sapevo che Draco avesse un figlio… beh, sono tornato poco tempo fa in Inghilterra, due mesi, ma lui non mi ha detto nulla. »
“Frase chiave…”pensò, esultando, interiormente.
«Forse non sei così importante per lui…o forse ha paura, non ti reputa adatto».
Potter sobbalzò, incredulo.
I commenti sono bene accetti... XD Non abbiate paura di dire quello che pensate.
Storia in fase di "ristrutturazione"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Harry gli aveva detto, che aveva una sorpresa per lui, Draco aveva provato a scervellarsi per capire, che cosa fosse, ma quando uscì da casa, vestito a puntino per una cena galante, l’unica reazione che ebbe fu.”. Wow….” Davanti a sé era parcheggiata una Chevrolet Corvette, grigio metallizzato. “ Non so proprio che dire, è stupenda, beh babbana, molto babbana, ma meravigliosa….e poi…”.

“ Le automobili sono gli unici aggeggi utili che quei sciocchi babbani abbiano inventato!” lo scimmiottò Harry, scoppiando a ridere un attimo dopo. “ Beh, se il problema è di ringraziarmi…” disse, avvicinandosi all’altro, prendendolo per i fianchi. “ Io un’idea l’avrei…”aggiunse a un centimetro dalla sua bocca, con voce volutamente sensuale. Poi lo baciò un bacio, veloce, ma anche pieno di amore.

Draco rise, quasi imbarazzato. “ Ogni volta che ci proviamo, succede qualcosa, però… sembra quasi una fattura…”.

“ Non essere infantile, chi potreb…. Oh ,no!” disse Harry , improvvisamente allarmato e, anche , un po’ arrabbiato. Draco lo guardò tra lo stupito e lo scettico per il suo cambiamento repentino d’umore. “ E se tuo figlio ci avesse lanciato una fattura, così che noi…. Insomma potrebbe essere…”

“ Ed io sono la maga Morgana, ma sii serio… Vegi non sa neanche da dove iniziare …ha fatto terza…non sta diventando uno specialista in fatture…”concluse, guardandolo sempre più diffidente.

“ Probabilmente, hai ragione tu” disse Harry, tornato calmo, abbracciandolo. “ Ora andiamo, c’è un ristorante costosissimo, che ho prenotato per le sei e aspetta solo, che le mie tasche si svuotino…”disse, con un sorrisino sulle labbra.

“ Ti puoi scordare di pagare tutto tu e guido io …Su! Dammi le chiavi!” disse Draco, euforico per il suo nuovo regalo.

Harry ubbidì e salirono in auto, pronti per la loro serata.

                                                             D  & H

“ Salve, salve…posso esservi utili?”. Fu così che una commessa, accolse i due fratelli, appena entrarono nella gioielleria. Felipe lo guardò malissimo, chiedendosi perché dovevano fare sempre così, che li lasciassero almeno guardare!

“ Sì, credo possa essermi d’aiuto. “ rispose , invece, il maggiore, catturando l’attenzione della donna, una vecchietta, bassa e con tutti i capelli grigi, probabilmente la proprietaria del negozio, che vista l’età e la posizione che stava ricoprendo, non si doveva fidar molto di eventuali dipendenti.

“ Perfetto, avete già in mente qualcosa?” disse, allegra. “ Due bei ragazzi come voi, qui insieme, hm… Cercate un regalo per la mamma?” concluse, avvicinandosi a Felipe e dandogli un leggero buffetto sulla guancia. Il ragazzino si trattenne per poco dal ringhiarle contro.

“ No, non è per nostra madre.” La freddò Vegida, in modo immediato, poi senza aspettare replica, aggiunse: “ Create gioielli sul momento, vero? Bene, vorrei due braccialetti d’argento…” La vecchina annuì più volte , cercando di intervenire per sapere la grandezza , il modello, ma senza successo, il ragazzo continuava a parlare.

“ … con incisa sopra una data : 12 aprile, su uno anche una tigre e sull’altro un serpente, preferibilmente un cobra africano, se riesce ad inciderlo…il costo non mi interessa….li voglio perfetti!” concluse, guardando la signora, come se le ultime parole fossero più una minaccia, che un desiderio.

“ Certo, questo è una delle gioiellerie magiche migliori al mondo…. Mi dica, vuole che uno sia da uomo e l’al…”

“ Entrambi…” rispose Vegida, fredde, impassibile.

“ Bene… un’ultima cosa , vuole che aggiunga degli incantesimi ai bracciali?”

“ Sì, su quello del serpente vorrei che ci fosse un incantesimo protettivo, che crei uno scudo, sull’altro mi servirebbe restrittivo , che non si chiuda , se non con il consenso di chi indossa l’altro…”. Alle sue parole fratello e vecchina ebbero la stessa reazione di stupore, ma nessuno dei due disse nulla: la donna , poiché già sentiva i galeoni suonanti che sarebbero entrati nelle sue tasche per l’elaborata richiesta, Felipe perché sapeva che qualunque cosa ,il fratello avesse in mente, puntava dritto alla meta finale.

“ Tra quanto saranno pronti?”

“ Li preparo immediatamente…” disse la signora, armeggiò qualche momento sul retro, poi tornò con due scatole nere, identiche, “ Guardi, le piacciono?”

Vegida li esaminò, entrambi, attentamente. “ Sì, vanno bene….”

“ Perfetto, fanno…”

“ Vorrei che l’incantesimo di questo…” disse, indicando il bracciale con il cobra non potesse essere terminato con altri incantesimi...”

“ Certamente! “disse l’altra, più contenta che mai, era giorno di paga, decisamente.

“ Ecco qua! Sono 3432 galeoni l’uno…” Felipe sobbalzò, incredulo a quelle parole, era un prezzo esorbitante. “...quindi in tutto è: 6864.”

Vegida tirò fuori un assegno magico, che compilò e poi diede alla donna, allontanandosi.

“ Aspetti! Vuole dei pacchetti? Sono gratis!” aggiunse quando gli occhi dei ragazzi la fulminarono.

“Allora sì…”

“ bene , a lei!” disse, dopo aver impacchettato gli acquisti in due carte lucide blu, che mostravano varie scritte , che si muovevano. “ Seconda la persona che lo regala all’altra, la carta rivela i veri sentimenti, tramite una frase.

Vegida annuì , incerto se strapparla o esserne felice, mentre il suo fratellino ghignava.

“ andiamo a casa, muoviti!” lo intimò il fratello, assestandogli uno scappellotto sulla nuca, mentre uscivano. Da parte sua, la vecchietta gioiva, baciando l’assegno.

Arrivato a casa, Vegida si mise a scrivere una lettera a Jordan, sperando che accettasse di consegnare il pacchetto a Joshua , insieme con un foglio. Dopo prese il gufo della madre e scrisse sul mittente “ Ufficio dell’avvocato Firkin, per l’apprendista Jordan Kendel, III piano”, non voleva rischiare che finisse nelle mani dell’altra sorella, che, sicuramente, avrebbe distrutto il suo tentativo di riappacificamento con il fratello minore.

Image and video hosting by TinyPic Come immagino i braccialetti, ovviamente con le incisioni :)




 Image and video hosting by TinyPic Questa è la collana di Vegida :)







 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLa nuova automobile di Draco :P
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele