Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    12/09/2012    3 recensioni
Sono di nuovo qui su uno dei miei fandom preferiti ed ecco uno stralcio di racconto, spero di avervi incuriosite:
"“Quindi, tu, cos’avresti fatto?”
Tessa scansò una ciocca castana dal volto.
Jem steso sul letto, accanto alla sua promessa sposa, aveva l’aria provata."
Enjoy.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray, William Herondale
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Is The Way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo cambiato camera e ti vedo sorridere.

Sorrido anch'io.

10 Minuti



“Quindi, tu, cos’avresti fatto?”

Tessa scansò una ciocca castana dal volto.

Jem steso sul letto, accanto alla sua promessa sposa, aveva l’aria provata.

Il suo pallore spettrale era peggiore del solito, e quel lieve strato di sudore freddo sul volto gli conferiva un’aria malaticcia.

“Se sapessi che questi sono gli ultimi dieci minuti della tua vita, chi vorresti con te?”

“Suppongo che la protagonista del tuo libro abbia scelto Logan … L’innamorato”

Tessa inclinò la testa da un lato e lo fissò da dietro le ciglia scure.

“L’inchiostro sul mio libro non cambierà con le tue supposizioni, e tanto meno la mia attenzione sulla tua risposta attraverso le tue risposte fuorvianti”

Jem tossì.

La concentrazione di Tessa, a quel punto, si perse.

L’atto fu automatico.

Lo Yin-Fen era ad un paio di metri da lei.

Il sangue macchiò a sorpresa le lenzuola candide come la mano tremante che fermò il suo movimento.

“Will … chiama Will” un sussurro strozzato.

Dieci minuti dopo, solo un grido disperato riempiva il silenzio dell’istituto di Londra.

*esce dal suo angolino* 
che ve ne pare? 
Spero non faccia vomitare (lumache, ranocchie etc. etc. ....)
se vi è anche vagamente piaciuta un commento sarebbe più che gradito ;)
Bacioni Charly_18
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18